PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questa è la statua nel dettaglio
magellan-man-statue-for-the-collectors-edition-by-kojima-v0-ubjvsvnhhrne1.jpg
Nemmeno su AliExpress arrivano di questa qualità. :shrek:

Il soggetto in sé mi piace (grottesco e tutto il resto), sono le plastiche e la resa finale "ambientata" che non mi convince troppo. Il grigio della Magellan, il nero lucido di alcuni pezzi, e il nero opaco di altri. L'avrei fatta più piccola ma con materiali migliori personalmente.

Cioè non piace nemmeno a me che prediligo le statuette, allora meglio il primo con il BB che si illuminava e la scatola da consegna.

Poi a vederla così, a livello di trama, non so che importanza abbia. Cioè così non mi dice niente. Allora poteva mettere un modellino della Magellan in diorama.

Ti stavo per ringraziare, poi ho visto il prezzo :sard:
Se vuoi regolarmente una come ringraziamento accetto. :sisi:

È un 1:2. È mezzo uomo come taglia. Top quality. Prezzo irreale ovviamente. :asd:

Le collector’s ormai sono e saranno tutte così (fin quando le faranno).
quelle sony sicuro, infatti a parte gow se le tengono tutte tranquillamente
tipo quella di spiderman che ce l'hanno ancora sul groppone (con molto piacere devo dire)
e non mi sembra che questa stia facendo chissà che sfaceli visto che è ancora disponibile

Be' prendi il gioco base e una statua a parte.

Ecco qua una bella e abbordabile

Mi mancano i bei tempi in cui dei videogiochi uscivano anche le action figure per i comuni mortali, e non roba che sembra strappata al Louvre, porca troia

Con 30€ ed erano pure troppi già te ne uscivi e ti portavi a casa il tuo pg preferito da esporre in mensola o vetrina

Ora se non ci pensa funko coi pop (che tra l'altro non a tutti piacciono) che fa pressoché ogni roba esistente, davvero ci si attacca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro