King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,331
Nemmeno su AliExpress arrivano di questa qualità.Questa è la statua nel dettaglio
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nemmeno su AliExpress arrivano di questa qualità.Questa è la statua nel dettaglio
![]()
azz mercoledi vadoIn più,riportando un gioco valido per le promozioni,si scalano altre 30€.
Questa è la statua nel dettaglio
![]()
Be' prendi il gioco base e una statua a parte.Avrei preferito anche una banalissima statuetta di Sam a questa.. peccato..
Ti stavo per ringraziare, poi ho visto il prezzoBe' prendi il gioco base e una statua a parte.
Ecco qua una bella e abbordabile
![]()
Sam Porter Bridges | Statue | Prime 1 Studio
HDMMBLDS-01 High Definition Museum Masterline Black Label Death Stranding Sam Porter Bridges - Prime 1 Studiowww.prime1studio.com
Se vuoi regolarmente una come ringraziamento accetto.Ti stavo per ringraziare, poi ho visto il prezzo![]()
Si questa è roba inarrivabile per comuni mortaliSe vuoi regolarmente una come ringraziamento accetto.
È un 1:2. È mezzo uomo come taglia. Top quality. Prezzo irreale ovviamente.![]()
Soprattutto abbordabileBe' prendi il gioco base e una statua a parte.
![]()
HDMMBLDS-01 High Definition Museum Masterline Black Label Death Stranding Sam Porter Bridges - Prime 1 Studiowww.prime1studio.com
Anche io pezzent.Si questa è roba inarrivabile per comuni mortaliandrò di pezzent edition e apposto così
![]()
Aspetta di vedere il prezzo di PS6.Soprattutto abbordabile
Questa è la statua nel dettaglio
![]()
Le collector’s ormai sono e saranno tutte così (fin quando le faranno).gioco digitale in 250€ di CE? no grazie![]()
quelle sony sicuro, infatti a parte gow se le tengono tutte tranquillamenteLe collector’s ormai sono e saranno tutte così (fin quando le faranno).
Be' prendi il gioco base e una statua a parte.
![]()