Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me è piaciuto parecchio anche il level design della mappa. Un altro pianeta rispetto al primo.La seconda boss fight è già 70 passi avanti a tutte quelle della prima messe insieme. Coreografata da Dio e con un boss esteticamente fantastico.
io 6 ore e sono appena al capitolo 3Ma, per curiosità, quante ore avete? qua che leggo di gente che è già al capitolo 4, io ho quasi 9 ore e sono ancora al capitolo 1![]()
Io ancora al cap 1, quasi verso al fine.Ma, per curiosità, quante ore avete? qua che leggo di gente che è già al capitolo 4, io ho quasi 9 ore e sono ancora al capitolo 1![]()
Ma come fate a essere già al capitolo 3 in 6 ore?io 6 ore e sono appena al capitolo 3
Io sto al capitolo 6 e sto a 40 ore. STO ESAGERANDOMa, per curiosità, quante ore avete? qua che leggo di gente che è già al capitolo 4, io ho quasi 9 ore e sono ancora al capitolo 1![]()
Nel primo manco stanno le consegne opzionali mi pare, come fai a stare a 9?Ma come fate a essere già al capitolo 3 in 6 ore?ma quanto correte?
, io ho (quasi)9 ore e sto ancora al primo
![]()
Esplorando, costruendo e altre cose, ho messo roba in giro anche per altri giocatori ( se le vedono), tipo scale per prendere più facilmente gli oggetti e i picchietti per scalare robe più facilmente, lascio anche traccie per chi arriverà dopo in quelle zone.Io sto al capitolo 6 e sto a 40 ore. STO ESAGERANDO
Post automatically merged:
Nel primo manco stanno le consegne opzionali mi pare, come fai a stare a 9?![]()
io 6 ore e sono appena al capitolo 3
Eh vabbè ma le missioni standard te le sblocca a metà capitolo 3,chemminchia state facendo tutte ste ore nel capitolo 1Ma, per curiosità, quante ore avete? qua che leggo di gente che è già al capitolo 4, io ho quasi 9 ore e sono ancora al capitolo 1![]()
Si esplora, ho girato un sacco in cerca di oggetti, e facevo avanti e indietro per consegnare tutto, come fate voi ad essere così avanti in poco tempo?Eh vabbè ma le missioni standard te le sblocca a metà capitolo 3,chemminchia state facendo tutte ste ore nel capitolo 1![]()
secondo me ti stai confondendo coi capitoli.
ma stai tirando dritto solo missioni principali?
io sono a quasi 10 ore e sono nel mezzo del capitolo 2...ma sto facendo secondarie.
boh per ora sto gioco è meraviglioso.
chi lo critica lo può fare solo per la narrativa ma tanto poi tra x mesi/anni lo rimpiangerà (È già successo con i titoli del maestro, mgs2-4-pp).
hai ragione,colpa miasecondo me ti stai confondendo coi capitoli.
il capitolo 2
dura 5 minuti
nel primo capitolo ho perso piu di un ora a portare pacchi smarriti nei posti , quindi non sto tirando dritto.![]()
ma a te piaciuto l'inizio o lo hai trovato moscio?Il cap 3 è il primo che ti dura una vita se fai roba secondaria, vedrete che quando si starà al 4 o 5 avrete le ore molto grosse
Post automatically merged:
Io comunque ho le prime strade fatte al 69% di durabilità...sta volta non lo finisco senza riprazioni. Ma è dura![]()
19 ad episodio 3 finito, fatti parecchi ordini standard, richieste e pacchi smarritiMa, per curiosità, quante ore avete? qua che leggo di gente che è già al capitolo 4, io ho quasi 9 ore e sono ancora al capitolo 1![]()
10 ore e sono al capitolo 2Ma, per curiosità, quante ore avete? qua che leggo di gente che è già al capitolo 4, io ho quasi 9 ore e sono ancora al capitolo 1![]()