PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito l'episodio 3, un parco giochi fino ad ora, e parla uno a cui il gameplay del primo non dava minimamente fastidio, ma qui siamo oltre.

Ma, per curiosità, quante ore avete? qua che leggo di gente che è già al capitolo 4, io ho quasi 9 ore e sono ancora al capitolo 1 :morristenda:

Ma, per curiosità, quante ore avete? qua che leggo di gente che è già al capitolo 4, io ho quasi 9 ore e sono ancora al capitolo 1 :morristenda:
Io sto al capitolo 6 e sto a 40 ore. STO ESAGERANDO :sard:
Post automatically merged:

Ma come fate a essere già al capitolo 3 in 6 ore? :rickds: ma quanto correte? :asd: , io ho (quasi)9 ore e sto ancora al primo :asd:
Nel primo manco stanno le consegne opzionali mi pare, come fai a stare a 9? :rickds:

Io sto al capitolo 6 e sto a 40 ore. STO ESAGERANDO :sard:

Nel primo manco stanno le consegne opzionali mi pare, come fai a stare a 9? :rickds:
Esplorando, costruendo e altre cose, ho messo roba in giro anche per altri giocatori ( se le vedono), tipo scale per prendere più facilmente gli oggetti e i picchietti per scalare robe più facilmente, lascio anche traccie per chi arriverà dopo in quelle zone.

io 6 ore e sono appena al capitolo 3
:galliani2:
ma stai tirando dritto solo missioni principali?

io sono a quasi 10 ore e sono nel mezzo del capitolo 2...ma sto facendo secondarie.

boh per ora sto gioco è meraviglioso.

chi lo critica lo può fare solo per la narrativa ma tanto poi tra x mesi/anni lo rimpiangerà (È già successo con i titoli del maestro, mgs2-4-pp).

Comunque consiglio a tutti di tentare sempre nel tempo via via le 4 stelle ai peppers, almeno la quarta stella, alcuni danno ENORMI aggiornamenti di un pezzo d'equip/gadget o addirittura roba nuova.
E ricodatevi di NON mettere materiali per strade e strutture PRIMA che quella zona non è stata collegata alla rete altrimenti la sprecate, perchè una volta collegata la rete avrete almeno metà materiali messi da altri giocatori.
E' roba che si sa se si è giocati il primo eh, ma meglio ripeterlo :asd:

Eh vabbè ma le missioni standard te le sblocca a metà capitolo 3,chemminchia state facendo tutte ste ore nel capitolo 1 :rickds:
Si esplora, ho girato un sacco in cerca di oggetti, e facevo avanti e indietro per consegnare tutto, come fate voi ad essere così avanti in poco tempo? :asd: , sarà che me la sto prendendo comoda

:galliani2:
ma stai tirando dritto solo missioni principali?

io sono a quasi 10 ore e sono nel mezzo del capitolo 2...ma sto facendo secondarie.

boh per ora sto gioco è meraviglioso.

chi lo critica lo può fare solo per la narrativa ma tanto poi tra x mesi/anni lo rimpiangerà (È già successo con i titoli del maestro, mgs2-4-pp).
secondo me ti stai confondendo coi capitoli.

il capitolo 2

dura 5 minuti

:asd:

nel primo capitolo ho perso piu di un ora a portare pacchi smarriti nei posti , quindi non sto tirando dritto.:nono:

Il cap 3 è il primo che ti dura una vita se fai roba secondaria, vedrete che quando si starà al 4 o 5 avrete le ore molto grosse :asd:

Io comunque ho le prime strade fatte al 69% di durabilità...sta volta non lo finisco senza riprazioni. Ma è dura :asd:

Il cap 3 è il primo che ti dura una vita se fai roba secondaria, vedrete che quando si starà al 4 o 5 avrete le ore molto grosse :asd:

Io comunque ho le prime strade fatte al 69% di durabilità...sta volta non lo finisco senza riprazioni. Ma è dura :asd:
ma a te piaciuto l'inizio o lo hai trovato moscio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro