iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 10,679
Bè minchia c'ha un lirismo molto spinto come nelle opere di Ueda.Seee ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bè minchia c'ha un lirismo molto spinto come nelle opere di Ueda.Seee ciao
Vabbè è Krauron, se vede i miei post deve automaticamente farne uno in cui contraddice le mie parole, non farci caso.Bè minchia c'ha un lirismo molto spinto come nelle opere di Ueda.
This.Il primo soprattutto ha un non so che di Ueda, nel farti respirare un mondo DAVVERO solo.
Manca solo la poetica, l'arte, il simbolismo, il metalinguaggio di Ueda. Anche io somiglio a Brad Pitt, mi manca solo il suo successo, i soldi e il fisicoBè minchia c'ha un lirismo molto spinto come nelle opere di Ueda.
Nn intendo in quel senso, parlo proprio lato gioco.Ma assolutamente no anche perchè se dici a qualcuno di giocarsi solo il 2 di leggersi il Corpus e vedersi il riassunto per assimilare il primo, gli fai un disservizio due volte: da un lato perchè non gli fai giocare un capolavoro e dall'altro gli levi il racconto di un mondo che è una delle cose più belle (e originali) dell'entertaiment.
infatti perché in Ds e ds2 ci sta, la poetica, l' arte, il simbolismo ecc di kojima che sono altrettanto importanti e impattanti.Manca solo la poetica, l'arte, il simbolismo, il metalinguaggio di Ueda. Anche io somiglio a Brad Pitt, mi manca solo il suo successo, i soldi e il fisico
Linguaggio comunicativi incomparabiliNn intendo in quel senso, parlo proprio lato gioco.
Come kcd rispetto kcd2
Post automatically merged:
infatti perché in Ds e ds2 ci sta, la poetica, l' arte, il simbolismo ecc di kojima che sono altrettanto importanti e impattanti.
L'Australia mi sta piacendo molto, praticamente è Horizon Forbidden West.Oddio secondo me il primo oltre a essere un capolavoro rimane un prodotto di pregio e che non viene assorbito da questo: le UCA se vado a sentimento mi son piaciute di più dell'Australia nonostante il loro minor respiro e pure minor varietà; il gameplay più legnoso del primo ha davvero un fascino tutto suo che ti fa percepire la fatica.
Secondo me nonostante questo 2 sia proprio un'evoluzione perfetta, il primo ha comunque qualcosa da dire
Il primo capitolo aveva comunque dalla sua alcune aree stupende, ben studiate anche dal punto di vista del level design, ad esempio le cascateMa io son d'accordo. Ripeto, per me il primo resta incredibile: concept ludico, fantascienza inedita/inusuale (sia a livello estetico che di mero setting), bel racconto, la mano sapiente (ma lo era anche con gli mgs) di hideo alla regia, personaggi stratificati e che "bucano", direzione artistica fuori scala. Senza le fondamenta strepitose di ds1 non avremmo il titano che è ds2. Anche il primo, per quanto mi riguarda, vale cinque AAA fatti da altri big.
MaiRagazzi sono arrivato a 20h… ma ancora non ho capito quando diventa brutto e noioso questo gioco.
Poetici e simbolici entrambiLinguaggio comunicativi incomparabili