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PS5DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?
Finito.
Oltre le 180 ore, ma saliranno fino a 200 dato che devo maxare ancora diversi Preppers.
Che finale, che opera. Fondamentalmente poi non è niente di particolarmente nuovo a livello di storia, ma la scrittura è senza dubbio forte e solida. Una delle trame più mature che ho potuto giocare fino ad oggi. Ancora una volta tutti i pezzi del mosaico si uniscono alla perfezione chiudendo il cerchio narrativo.
Chiudono il cerchio di questa immensa opera, anche la recitazione dei personaggi e le musiche strabilianti. Bravi a tutti gli attori.
E' un seguito che ci voleva, non è stato scritto tanto per far uscire per forza un secondo capitolo o altre fandonie lette. Determinate cose andavano chiarite qui, prima fra tutte
la morte di Lucy nel famoso Voidout, che distrusse un'intera città e la porto via da Sam. Il loro rapporto andava chiarito. Anche perchè nel primo DS, Sam non fa mai menzione dell'accaduto. Oltre poi alle porcate commesse dalla Bridges sui BB, che già si sapevano grazie ai registri consultati da Dead-Man.
Scontro finale superbo
altro immenso richiamo alla battaglia finale in MGS 1 tra Solid Snake e Liquid Snake. Cioè, Sam e Higgs praticamente erano pure vestiti uguali ai due famosi soldati.
Kept you waiting huh!!!
Non so perchè abbia fatto tutto questo, ma spero che gli stomaci di Konami stiano bruciando.
Ultimissimo applauso non a Fragile, ma a Neil
Neil Vana, che fino all'ultimo protegge Lucy e persino Lou affinchè possa vivere. Una gran persona, l'ultimo suo sacrificio per redimersi. Allo stesso modo di Cliff.
Ehhh raramente ci si sente spersi come dopo la fine di sto gioco. Io son dovuto tornare agli mgs, tutto il resto lo stavo trovando loffio, ds2 fa quell'effetto lì. Bello eh expedition, ma questo è Goty senza nemmeno passare dal via per quanto mi riguarda.
Boh non lo so sarò malato io ma sono a 160 ore di gioco al capitolo 9 e ancora non riesco ad andare avanti nella main per le troppe roba da fare che sono una droga assoluta
L' ho iniziato e sono al capitolo 3.
Allora: le motivazioni per cui Sam decide di andare prima in Messico e poi ancora nell' altra destinazione, per me sono molto frettolose, ma d'altronde il protagonista è sempre stata abbastanza un ameba da sto punto di vista.
Per il resto, atmosfera sempre bellissima, grafica al top (ma non ci vedo questa enorme differenza con la director's cut del primo) e gameplay loop pare più soddisfacente.
Purtroppo per gusto personale, penso che andrò dritto per la main; il gioco è troppo lungo e il gameplay loop non mi fa impazzire e vorrei evitare la noia.
L' ho iniziato e sono al capitolo 3.
Allora: le motivazioni per cui Sam decide di andare prima in Messico e poi ancora nell' altra destinazione, per me sono molto frettolose, ma d'altronde il protagonista è sempre stata abbastanza un ameba da sto punto di vista.
Per il resto, atmosfera sempre bellissima, grafica al top (ma non ci vedo questa enorme differenza con la director's cut del primo) e gameplay loop pare più soddisfacente.
Purtroppo per gusto personale, penso che andrò dritto per la main; il gioco è troppo lungo e il gameplay loop non mi fa impazzire e vorrei evitare la noia.
Sono a 30h, alla fine del capitolo Capsula… ma sto perdendo un sacco di tempo a fare secondarie solo per vedere quali gingilli ti regalano i prepper.
Tra l’altro rispetto al primo DS le secondarie adesso hanno anche delle piccole code segrete anche molto interessanti
una secondaria del pizzaiolo, dove riconsegnando una roba che non ricordo insieme agli scatoli vuoti, si apre la porta del rifugio e dentro attraverso due portali compaiono dei mecha spettro
Finito.
Oltre le 180 ore, ma saliranno fino a 200 dato che devo maxare ancora diversi Preppers.
Che finale, che opera. Fondamentalmente poi non è niente di particolarmente nuovo a livello di storia, ma la scrittura è senza dubbio forte e solida. Una delle trame più mature che ho potuto giocare fino ad oggi. Ancora una volta tutti i pezzi del mosaico si uniscono alla perfezione chiudendo il cerchio narrativo.
Chiudono il cerchio di questa immensa opera, anche la recitazione dei personaggi e le musiche strabilianti. Bravi a tutti gli attori.
E' un seguito che ci voleva, non è stato scritto tanto per far uscire per forza un secondo capitolo o altre fandonie lette. Determinate cose andavano chiarite qui, prima fra tutte
la morte di Lucy nel famoso Voidout, che distrusse un'intera città e la porto via da Sam. Il loro rapporto andava chiarito. Anche perchè nel primo DS, Sam non fa mai menzione dell'accaduto. Oltre poi alle porcate commesse dalla Bridges sui BB, che già si sapevano grazie ai registri consultati da Dead-Man.
Scontro finale superbo
altro immenso richiamo alla battaglia finale in MGS 1 tra Solid Snake e Liquid Snake. Cioè, Sam e Higgs praticamente erano pure vestiti uguali ai due famosi soldati.
Kept you waiting huh!!!
Non so perchè abbia fatto tutto questo, ma spero che gli stomaci di Konami stiano bruciando.
Ultimissimo applauso non a Fragile, ma a Neil
Neil Vana, che fino all'ultimo protegge Lucy e persino Lou affinchè possa vivere. Una gran persona, l'ultimo suo sacrificio per redimersi. Allo stesso modo di Cliff.
Andava chiarito anche perché la scena del primo in cui
Deadman ricorda a Sam che sua moglie é esplosa con la figlia in grembo, e lui reagisce con la scazzo di uno a cui hanno ridotto lo stipendio. Il fatto che avesse sentimenti contrastanti verso la meglio e l'incidente rende quel momento molto ma molto più sensato. Non a caso, era una delle poche scene che mi faceva o criticare la scrittura del primo, aggiustata con il sequel
Questo mi rincuora
Io di secondarie ne avrò fatta solo una e l'ho quasi finito, i prepper li potenzio solo con i carichi smarriti. A volte andando anche direttamente con la Magellan
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Comunque per le basi dei Muli, il fucile da cecchino silenziato,rompe il gioco di brutto.
Ci sono anche altre armi valide,tipo le sparabolas elettrificate,ma solo cecchinando(anche da lontanissimo) si ripuliscono le basi facilmente.
Comunque per le basi dei Muli, il fucile da cecchino silenziato,rompe il gioco di brutto.
Ci sono anche altre armi valide,tipo le sparabolas elettrificate,ma solo cecchinando(anche da lontanissimo) si ripuliscono le basi facilmente.
Quindi mi confermate anche voi che dopo l’ultima patch ci sono problemi? A me più che scattare il gioco è l’audio che singhiozza oltre al fatto che c’è un drifting pazzesco sullo stick della telecamera!
si, lo sto a fa per il platino ed è na bella rottura
mi raccomando quando visiti ogni prepper controlla sempre anche i carichi condivisi dagli altri giocatori, si trova sempre qualcosa da portare ad altri prepper
Quindi mi confermate anche voi che dopo l’ultima patch ci sono problemi? A me più che scattare il gioco è l’audio che singhiozza oltre al fatto che c’è un drifting pazzesco sullo stick della telecamera!