PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Non so se è la mia ps5 che sta per tirare le cuoia ma dopo l'ultimo aggiornamento il gioco ogni tanto fa dei micro scatti

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 
Finito. :bruniii:
Oltre le 180 ore, ma saliranno fino a 200 dato che devo maxare ancora diversi Preppers.

Che finale, che opera. Fondamentalmente poi non è niente di particolarmente nuovo a livello di storia, ma la scrittura è senza dubbio forte e solida. Una delle trame più mature che ho potuto giocare fino ad oggi. Ancora una volta tutti i pezzi del mosaico si uniscono alla perfezione chiudendo il cerchio narrativo.
Chiudono il cerchio di questa immensa opera, anche la recitazione dei personaggi e le musiche strabilianti. Bravi a tutti gli attori. :applauso:

E' un seguito che ci voleva, non è stato scritto tanto per far uscire per forza un secondo capitolo o altre fandonie lette. Determinate cose andavano chiarite qui, prima fra tutte
la morte di Lucy nel famoso Voidout, che distrusse un'intera città e la porto via da Sam. Il loro rapporto andava chiarito. Anche perchè nel primo DS, Sam non fa mai menzione dell'accaduto. Oltre poi alle porcate commesse dalla Bridges sui BB, che già si sapevano grazie ai registri consultati da Dead-Man.

Scontro finale superbo
altro immenso richiamo alla battaglia finale in MGS 1 tra Solid Snake e Liquid Snake. :asd: Cioè, Sam e Higgs praticamente erano pure vestiti uguali ai due famosi soldati.
kept-you-waiting-huh-v0-bGRmZm15N2xteTlmMb-agAEydwNcxS7mFZ8aoEnj-2qa-06aJpdqMFyseXl2.png

Kept you waiting huh!!!


Non so perchè abbia fatto tutto questo, ma spero che gli stomaci di Konami stiano bruciando. :asd:

Ultimissimo applauso non a Fragile, ma a Neil
Neil Vana, che fino all'ultimo protegge Lucy e persino Lou affinchè possa vivere. Una gran persona, l'ultimo suo sacrificio per redimersi. Allo stesso modo di Cliff.


Ora, solo un immenso vuoto dentro. :sadfrog:
Ehhh raramente ci si sente spersi come dopo la fine di sto gioco. Io son dovuto tornare agli mgs, tutto il resto lo stavo trovando loffio, ds2 fa quell'effetto lì. Bello eh expedition, ma questo è Goty senza nemmeno passare dal via per quanto mi riguarda.
 
L' ho iniziato e sono al capitolo 3.
Allora: le motivazioni per cui Sam decide di andare prima in Messico e poi ancora nell' altra destinazione, per me sono molto frettolose, ma d'altronde il protagonista è sempre stata abbastanza un ameba da sto punto di vista.
Per il resto, atmosfera sempre bellissima, grafica al top (ma non ci vedo questa enorme differenza con la director's cut del primo) e gameplay loop pare più soddisfacente.
Purtroppo per gusto personale, penso che andrò dritto per la main; il gioco è troppo lungo e il gameplay loop non mi fa impazzire e vorrei evitare la noia.
 
L' ho iniziato e sono al capitolo 3.
Allora: le motivazioni per cui Sam decide di andare prima in Messico e poi ancora nell' altra destinazione, per me sono molto frettolose, ma d'altronde il protagonista è sempre stata abbastanza un ameba da sto punto di vista.
Per il resto, atmosfera sempre bellissima, grafica al top (ma non ci vedo questa enorme differenza con la director's cut del primo) e gameplay loop pare più soddisfacente.
Purtroppo per gusto personale, penso che andrò dritto per la main; il gioco è troppo lungo e il gameplay loop non mi fa impazzire e vorrei evitare la noia.
Occhio per gli spoiler, usa il tasto apposito :sisi:
 
Episodio 8
Tomie.
Non cambierò mai più design.
 
Sono a 30h, alla fine del capitolo Capsula… ma sto perdendo un sacco di tempo a fare secondarie solo per vedere quali gingilli ti regalano i prepper.
Tra l’altro rispetto al primo DS le secondarie adesso hanno anche delle piccole code segrete anche molto interessanti
una secondaria del pizzaiolo, dove riconsegnando una roba che non ricordo insieme agli scatoli vuoti, si apre la porta del rifugio e dentro attraverso due portali compaiono dei mecha spettro
 
Finito. :bruniii:
Oltre le 180 ore, ma saliranno fino a 200 dato che devo maxare ancora diversi Preppers.

Che finale, che opera. Fondamentalmente poi non è niente di particolarmente nuovo a livello di storia, ma la scrittura è senza dubbio forte e solida. Una delle trame più mature che ho potuto giocare fino ad oggi. Ancora una volta tutti i pezzi del mosaico si uniscono alla perfezione chiudendo il cerchio narrativo.
Chiudono il cerchio di questa immensa opera, anche la recitazione dei personaggi e le musiche strabilianti. Bravi a tutti gli attori. :applauso:

E' un seguito che ci voleva, non è stato scritto tanto per far uscire per forza un secondo capitolo o altre fandonie lette. Determinate cose andavano chiarite qui, prima fra tutte
la morte di Lucy nel famoso Voidout, che distrusse un'intera città e la porto via da Sam. Il loro rapporto andava chiarito. Anche perchè nel primo DS, Sam non fa mai menzione dell'accaduto. Oltre poi alle porcate commesse dalla Bridges sui BB, che già si sapevano grazie ai registri consultati da Dead-Man.

Scontro finale superbo
altro immenso richiamo alla battaglia finale in MGS 1 tra Solid Snake e Liquid Snake. :asd: Cioè, Sam e Higgs praticamente erano pure vestiti uguali ai due famosi soldati.
kept-you-waiting-huh-v0-bGRmZm15N2xteTlmMb-agAEydwNcxS7mFZ8aoEnj-2qa-06aJpdqMFyseXl2.png

Kept you waiting huh!!!


Non so perchè abbia fatto tutto questo, ma spero che gli stomaci di Konami stiano bruciando. :asd:

Ultimissimo applauso non a Fragile, ma a Neil
Neil Vana, che fino all'ultimo protegge Lucy e persino Lou affinchè possa vivere. Una gran persona, l'ultimo suo sacrificio per redimersi. Allo stesso modo di Cliff.


Ora, solo un immenso vuoto dentro. :sadfrog:

Andava chiarito anche perché la scena del primo in cui
Deadman ricorda a Sam che sua moglie é esplosa con la figlia in grembo, e lui reagisce con la scazzo di uno a cui hanno ridotto lo stipendio. Il fatto che avesse sentimenti contrastanti verso la meglio e l'incidente rende quel momento molto ma molto più sensato. Non a caso, era una delle poche scene che mi faceva o criticare la scrittura del primo, aggiustata con il sequel
 
Si problemi di scatti ne sto vedendo pure io su Pro. :sisi:
Questo mi rincuora
Io di secondarie ne avrò fatta solo una e l'ho quasi finito, i prepper li potenzio solo con i carichi smarriti. A volte andando anche direttamente con la Magellan

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 
Comunque per le basi dei Muli, il fucile da cecchino silenziato,rompe il gioco di brutto.
Ci sono anche altre armi valide,tipo le sparabolas elettrificate,ma solo cecchinando(anche da lontanissimo) si ripuliscono le basi facilmente.
:ryan:
 
Comunque per le basi dei Muli, il fucile da cecchino silenziato,rompe il gioco di brutto.
Ci sono anche altre armi valide,tipo le sparabolas elettrificate,ma solo cecchinando(anche da lontanissimo) si ripuliscono le basi facilmente.
:ryan:
Eh la rottura te la devi guadagnare
 
Maxare gli ultimi Preppers sarà lunga, tipo quel piantagrane
dell'Avventuriero
che ogni tanto parte e va a svenire in qualche posto sperduto o altri che gli porti tonnellate di roba smarrita e la stella sale di 1/20.
 
Non so se è la mia ps5 che sta per tirare le cuoia ma dopo l'ultimo aggiornamento il gioco ogni tanto fa dei micro scatti

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Si problemi di scatti ne sto vedendo pure io su Pro. :sisi:
Quindi mi confermate anche voi che dopo l’ultima patch ci sono problemi? A me più che scattare il gioco è l’audio che singhiozza oltre al fatto che c’è un drifting pazzesco sullo stick della telecamera!
 
Maxare gli ultimi Preppers sarà lunga
si, lo sto a fa per il platino ed è na bella rottura

mi raccomando quando visiti ogni prepper controlla sempre anche i carichi condivisi dagli altri giocatori, si trova sempre qualcosa da portare ad altri prepper
 
Quindi mi confermate anche voi che dopo l’ultima patch ci sono problemi? A me più che scattare il gioco è l’audio che singhiozza oltre al fatto che c’è un drifting pazzesco sullo stick della telecamera!
Sì, ultimamente su Pro, in alcune aree, quando vado veloce con veicoli, ho notato diversi stutter. Proverò a disabilitare il VRR, spero non sia Pro.
 
Quello è il pad :asd:
Strano, perché con altri giochi non mi fa questo scherzetto. In ogni caso approfondirò, grazie.
Sì, ultimamente su Pro, in alcune aree, quando vado veloce con veicoli, ho notato diversi stutter. Proverò a disabilitare il VRR, spero non sia Pro.
Io sto giocando con la standard. Menomale che non è la console va, perché sarebbe il periodo più sbagliato per rompersi :facepalm2:
 
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