Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Contenuto del codice:
Tema dinamico PS4™ DEATH STRANDING
Avatar Chibi Ludens di DEATH STRANDING che rappresenta con stile Kojima Productions
Versioni speciali Gold dei seguenti oggetti di gioco ottenibili durante il gameplay (Occhiali da sole Gold Sam, Cappello Gold, Esoscheletro velocità Gold, Armatura Gold)
Beato te.. a me risulta In Consegna da stamattina, ma non hanno ancora consegnato.. che schifo le Poste Italiane (almeno nel mio territorio).. è non parlo a vanvera, visto che ci ho lavorato!!ARRIVATOOOOOOO
Scusa, ma non aveva uno scontrino/ricevuta dove c'è scritto che era una collector prenotata? E' assurdo..!!!Ho appena ritirato il gioco.
Ad un ragazzo prima di me che aveva prenotato l'edizione con il BB hanno detto che c'era stato un errore nella prenotazione e gli avevano prenotato quella normale, manco la steelbook.
È rimasto calmissimo ma secondo me dentro stava esplodendo.
A me successe una volta da GS, una delle quasi uniche volte che prenotai qualcosa, di prenotare SC Blacklist perchè davano in omaggio la steelbook. Quindi prenoto parecchio tempo prima, all'uscita ritiro il gioco e mi aspetto la steelbook, e invece mi dicono che le steelbook le hanno date in fase di prenotazione (non era specificato da nessuna parte, e non mi avevano dato nulla). Quindi ho scritto a GS centrale dal sito, lamentandomi di questo, e di come ho prenotato da loro solo per la steel che in realtà non ho avuto. Mi hanno quindi contattato dicendomi che ne avrebbero spedita una al punto vendita dell'acquisto e di andare a ritirarla.Sì gli hanno detto di contattare la sede centrale, ma questo rimarrà senza special.
Tra l'altro il commesso gli ha proprio fatto vedere che loro in negozio non ne avevano prenotate ne da ritirare.
Io avrei fatto saltare in aria il telefono a furia di telefonare alla sede.
amazon ha inviato dei codici con avatar e tema e contenuti ingame, a questo punto però non capisco cosa dovrebbe contenere il foglio dlc che si trova dentro la special..Ma l’avatar che danno con la special edition come si scarica? Il codice che ho riscattato mi ha scaricato solo la colonna sonora
Ottimo... pareri che fanno ben sperare.. non mi dispiace andare piano, anzi dei giochi sono solito esplorare per bene per la ricerca collezionabili..Buon d1 a tutti!Ho iniziato il mio viaggio ieri sera e, dopo una bella sessione di 3 ore filate, non vedo l'ora che arrivi stasera per poter procedere.Parto col dire che, imho, è quanto di più bello io abbia visto su Ps4.I panorami sono mozzafiato e, in alcuni momenti, si sfiora il fotorealismo.Per quanto riguarda il gameplay, invece, durante la prima mezz'ora mi sentivo stranito e sapete perché?Perché volevo correre.Abituato al fatto che, negli altri videogames, la corsa è un'operazione normalissima, volevo che Sam velocizzasse l'andatura con addosso un carico di quasi 80 Kg.Risultato?Ruzzoloni vari e carico danneggiato...
Allora ho iniziato a muovermi più lentamente, a studiare il territorio per evitarne le asperità e ad aiutare Sam a gestire bene l'equilibrio tramite i dorsali del joypad e tutto è filato liscio.E' proprio vero, il senso di fisicità che si avverte controllando Sam è davvero enorme ed è maledettamente soddisfacente trovare il percorso migliore per giungere alla meta.Per quanto riguarda le prime cutscene, sono lunghe, è vero, ma sono cosi ricche di elementi della lore del mondo di gioco che ho trovato impossibile annoiarmi.L'unica nota stonata?Non mi piace per niente il doppiatore italiano di Del Toro.Trovo che la voce non sia molto adatta al personaggio![]()
Anche qui ottimi pareri bene!!!Per ora ho fatto circa 5 ore , ho iniziato ieri. Sbalorditivo, audace , particolarissimo e assolutamente geniale. Vediamo fino a che punto si spingerà. I videogiochi autoriali come questo sono musica per le mie orecchie. Per ora soddisfattissimo
Ps : ma le musiche? Il drawdistance ?![]()
![]()
Addirittura ti è già arrivata l'edizione UK dal regno unito prima che a me arrivi la special italiana ordinata al sito italiano.. :max:Arrivata la mia Higgs Edition a lavoro da Amazon Uk, riscattato il theme ed avatar ma dentro la confezione non c’erano i codici preorder..
![]()
Scusa, per caso hai capito le opzioni Affida e Non Affidare quando consegni le merci nei terminali?Io sono a 13 ore di gioco all'episodio 2e allucinante la quantità di roba che ssalta fuori ad un certo punto

alla fine hai preferito annoiarti a morteInstallato, tra poco si comincia.

L'avevo scritto anche a zaza giorni fahai postato la prova d'acquisto?
(prova d'acquisto non potevo, l'ho presa online da GS)Vivo a Londra da anni ormai.Addirittura ti è già arrivata l'edizione UK dal regno unito prima che a me arrivi la special italiana ordinata al sito italiano.. :max:
Ma quindi la special è solo quella? Non c'era una sovra-copertina in cartoncino?
ah, non avevo capito.. pensavo fosse solo un semplice ordine da UK a IT..Vivo a Londra da anni ormai.
La sleeve è bella bella, spero con tutto me stesso che contenga almeno i sottotitoli in italiano :monkashake:
Che ignoranza assurda, come si fa ad andare a votarlo dopo nemmeno una giornata di gioco? Stupidi all'inverosimile...Ho chiuso subito metascore perché quel merdaio di user review è inguardabile. Se non si spara nei giochi la gente sbrocca.Su metacritic metà delle votazioni degli utenti sono 0, l'altra metà è vittima dell'hype e deve ancora giocarci.
Tra poco arriva anche a me :gachigasm:

Mamma mia è stupenda. Io poi sono un feticista delle cover a cartoncino, quasi quasi me la ordino per collezione e rivendo il gioco dentro tenendomi solo lo sleeve