PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ah comunque io ho trovato  gia un npc 

geoff
 non so se è una cosa comune   :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
I muli cominciano ad essere aggressivi , mi hanno aggrato in 25 30 non finivano più,  arrivavano a scaglioni... 

ah comunque io ho trovato  gia un npc 

geoff
 non so se è una cosa comune   :hmm:
Il Ludens Fan, ma il Rifugio è chiuso, non potevo entrare. Sarà un cosa da sbloccare in seguito penso.

ho pure trovato dei soldatini per la stanza  :sard:

ma se la lascio la moto in giro poi la perdo?

AIUTO :rickds:  aprite solo se conoscete le attrezzature rivelate nei gameplay trailer

Non c'è altro di spoileroso

in giro , ogni volta mi metto in difficoltà recuperando oggetti però qualcosa di buono la trovo ogni tanto  :asd:
Prima ho rischiato la pelle per voler esplorare più possibile, i Muli stavano venendo a farmi il chiul :asd:  e per fuggire mi stavo lanciando nell'ennesimo dirupo :rickds:

sto gioco mi sta facendo fare delle risate che non vi dico, oltretutto, altro che zero divertimento :asd: è " buffo " in tante cose, impronta giapponese forte

Non sono riuscito a seguire le oltre 40 pagine arretrate..  :asd:

A quando i primi dettagli sulle vendite? Ora è al primo posto su amazon ma ci vuole poco.. 

Non sono riuscito a seguire le oltre 40 pagine arretrate..  :asd:

A quando i primi dettagli sulle vendite? Ora è al primo posto su amazon ma ci vuole poco.. 
Non credo venderà al livello delle esclusive Sony, non all'inizio almeno, magari col tempo, una volta che si sarà sparsa la voce sulla qualità reale farà una bella rimonta 

Però vedremo, sono curioso anch'io sui dati iniziali 

Magari sarebbe dovuto uscire lontano da COD, che ha un po' monopolizzato il mercato attuale 

Opinione mia ovviamente 

Il Ludens Fan, ma il Rifugio è chiuso, non potevo entrare. Sarà un cosa da sbloccare in seguito penso.
Devi raccogliere la sua roba per sbloccarlo, la trovi poco più avanti :sisi:  

Comunque ho sbloccato le Bolas e sono andato a ripulire un campo dei Muli, infami di merda :sard:  ho sbloccato anche 2 progetti delle moto.

Riguardo alle Bolas ha scelto la persona giusta  :asd:  

Devi raccogliere la sua roba per sbloccarlo, la trovi poco più avanti :sisi:  

Comunque ho sbloccato le Bolas e sono andato a ripulire un campo dei Muli, infami di merda :sard:  ho sbloccato anche 2 progetti delle moto.

Riguardo alle Bolas ha scelto la persona giusta  :asd:  
ma quindi ti sta piacendo?  sei pronto a redimerti?

ma quindi ti sta piacendo?  sei pronto a redimerti?
Non cambia la mia critica, fino ad ora non sono mai stato trascinato dalle BT, ho fatto la prima boss fight e confermo quanto detto, gli scontri con quest'ultime sono a prova di bambino di 5 anni.

Per il resto mi piace molto aiutare le altre persone a finire strutture ecc. ieri ho aiutato a tirare su 4 ponti, facendo avanti e indietro a raccogliere i metalli ecc. :sard:  

Non cambia la mia critica, fino ad ora non sono mai stato trascinato dalle BT, ho fatto la prima boss fight e confermo quanto detto, gli scontri con quest'ultime sono a prova di bambino di 5 anni.

Per il resto mi piace molto aiutare le altre persone a finire strutture ecc. ieri ho aiutato a tirare su 4 ponti, facendo avanti e indietro a raccogliere i metalli ecc. :sard:  
Porca vacca, io ok che non sono ancora neanche al cap 3, ma trovo veramente difficile non farmi individuare dalle maledette CA.

avevi detto che era uno schifo  da giocare per 2 giorni  e che eri indeciso se prenderlo , di scusa a kojima sama  :sisi:

Porca vacca, io ok che non sono ancora neanche al cap 3, ma trovo veramente difficile non farmi individuare dalle maledette CA.
Le loro fasi mi piacciono molto e infatti le faccio in modo ragionato e dove è possibile sfrutto la verticalità :sisi:  

dude puoi far roba da moto cross spostati e tu vai piano? :sard:
Moto cross spostati  :rickds:  comunque spettacolo.

Una domanda riguardo alla prima volta che vedi la moto:

inizialmente non puoi caricarla, ma dopo la missione aeolica tornando indietro Mama mi dice di provare l'attrezzatura che ripara i veicoli sulla moto, il problema è che sono stato distratto dai miei mentre ascoltavo e mi sono perso il pezzo dove dice cosa devo fare, in pratica: ora mi trovo nella base dove c'è la moto scarica, come la carico  :hmm:  ho guardato nei rifornimenti ma non ho la cassa per riparare le moto
L'unica cosa che non devi mai fare è imitare lui quando si lancia nel prologo, perché fai la sua stessa fine. L'ho scoperto a mie spese.
:rickds:  ma io volevo fare i mega voli

Ragazzi forse è già stato chiesto ma se si giocherà tra qualche mese come verrà gestito il sistema di aiuti lasciati dagli altri giocatori?

Per assurdo se nessuno ci giocasse più il multiplayer asincrono smetterebbe di funzionare?
Sai che non saprei risponderti  :hmm: penso che si disattivi tutto comunque senza multi asincrono, dopotutto serve a quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro