PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tra lavoro, allenamenti e impegni vari sono ancora al capitolo 2. Ogni volta che leggo i vostri commenti il corriere che è in me vorrebbe mollare tutto e accendere la play!  :bruniii:

E sabato la mia ragazza vuole andare ai mercatini di natale  :facepalm:  

Cmq, per il poco che ho visto, è davvero un gran gioco! Nonostante debba sbloccare ancora praticamente tutto non mi ha mai annoiato. Pad alla mano è qualcosa di incredibile!!
Molla la ragazza :sard:

Days Gone ha venuto tantissimo, sta a quasi 8 milioni in 7 mesi, ma di che parliamo? :asd:

Tira sicuramente di più un gioco zombi like che uno dove sei un fattorino che porta in giro un feto sott'olio :ahsisi:
Appunto. DG venderà tanto anche nel lungo periodo, DS tolto l'alone di mistero e novità non penso proprio. E per rifarsi di un investimento del genere dovrebbe vendere il doppio di DG, altro che il 36% in meno :asd:

Appunto. DG venderà tanto anche nel lungo periodo, DS tolto l'alone di mistero e novità non penso proprio. E per rifarsi di un investimento del genere dovrebbe vendere il doppio di DG, altro che il 36% in meno :asd:
lavori nell'area business di sony? non sappamo minimamente quanto sia stato speso, sicuramente meno di mgsv che è rientrato con 3 mln di copie vendute i primi mesi

Che poi a me sinceramente il pianto del bambino mentre si trattiene il respiro contro una CA mi gasa tantissimo, fa sentire la tensione del momento e ti fa ricordare che BB le riesce sempre a vedere e quindi scalpita di paura nell'incubatrice. Se c'è una cosa che sto gioco batte sopra ogni altra esclusiva Sony quella è sicuramente il sound design :asd:

Apprezzo molto di più le recensioni scritte con raziocinio come quella di GamesRadar, Kotaku, EasyAllies che sono stati chiari e concisi e hanno soprattutto evidenziato quello che lamento anche io mentre ci gioco, la demenza dei nemici. Ma voi pensate che figata sarebbe stato se con questo sistema di hiking/traversal magnifico entrando in una zona di CA ci si cagava sotto in maniera massiccia di perdere il proprio carico per la loro pericolosità oppure scappare di paura a gambe levate non appena incappi in un sistema di tracciamento dei muli, quando vengo tracciato invece mi dico "ah si, adesso arrivano i bersagli mobili". :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia ragazzi se è quello che penso... Davvero non ho parole!!! 

ma c'è un dato  ufficiale del budget ? perchè se no parliamo di fuffa .  

Che poi a me sinceramente il pianto del bambino mentre si trattiene il respiro contro una CA mi gasa tantissimo, fa sentire la tensione del momento e ti fa ricordare che BB le riesce sempre a vedere e quindi scalpita di paura nell'incubatrice. Se c'è una cosa che sto gioco batte sopra ogni altra esclusiva Sony quella è sicuramente il sound design :asd:

Apprezzo molto di più le recensioni scritte con raziocinio come quella di GamesRadar, Kotaku, EasyAllies che sono stati chiari e concisi e hanno soprattutto evidenziato quello che lamento anche io mentre ci gioco, la demenza dei nemici. Ma voi pensate che figata sarebbe stato se con questo sistema di hiking/traversal magnifico entrando in una zona di CA ci si cagava sotto in maniera massiccia di perdere il proprio carico per la loro pericolosità. :asd:
Perderlo no, però danneggiarlo succede :sisi:

lavori nell'area business di sony? non sappamo minimamente quanto sia stato speso, sicuramente meno di mgsv che è rientrato con 3 mln di copie vendute i primi mesi
Meno la vedo difficile a meno che gli attori non abbiano lavorato gratis. Secondo me almeno 100 milioni se li è spesi. Poi vabbé sono elucubrazioni ovviamente. 

Ma io spero vivamente che Kojima ne faccia il seguito!!!

Perchè come impostazione del gameplay mi piace troppo :bruniii:

Launch in Japan:

Death Stranding: ~185k
Spider-Man: ~125k
Horizon Zeor Dawn: ~117k
Days Gone: ~115k
God of War: ~46k

Meno la vedo difficile a meno che gli attori non abbiano lavorato gratis. Secondo me almeno 100 milioni se li è spesi. Poi vabbé sono elucubrazioni ovviamente. 
Ma molto meno, le licenze le ha avute gratis per le musiche, motore di gioco regalato, tempo di sviluppo davvero irrisorio, gli attori non sono leonardo di Caprio e de niro. Reedus è il più famoso, poi viene mikkelsen, gli altri non sono star, considerando che del toro e refn hanno pure prestato la loro immagine gratis. 

100 milioni mai sei proprio fuori strada di molto

Già se vende "solo 3" milioni li recuperano i 100 milioni (e non sarà costato mai nella vita 100 milioni).

E ne venderà minimo il doppio.

Ragazzi per i save che occupano tantissimo spazio (non si sovrascrivono) c'è una soluzione? Alla fine altrimenti qua mi ritrovo come un 10 gb solo di save files

Raggiunto Bridge Link livello 60, mi è bastato rubare un camion e finanziare il 50% di 2 auto-paver :asd:

Ragazzi per i save che occupano tantissimo spazio (non si sovrascrivono) c'è una soluzione? Alla fine altrimenti qua mi ritrovo come un 10 gb solo di save files
Io li cancello mano mano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro