PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Domandina. Ma ora che sono nel cap. 3 tornando nel 2 si è sbloccata nuova roba (tipo le autostrade) oppure rimane tutto uguale e puoi usare i potenziamenti sbloccati nel 3??

Domandina. Ma ora che sono nel cap. 3 tornando nel 2 si è sbloccata nuova roba (tipo le autostrade) oppure rimane tutto uguale e puoi usare i potenziamenti sbloccati nel 3??
No. Nella zona dei primi 2 capitoli non ci sono autostrade mi pare

Il resto ok 

Lo faccio anch'io :asd:

E gli metto gli occhiali per non vederlo. 

Ieri comunque mi ha davvero sorpreso. Ero nella stanza e stavo giocando con il BB come faccio di tanto in tanto. 

Quando ad un certo punto... se è accaduto pure a voi, sapete di cosa sto parlando. 

Diversamente, non vi spoilero nulla.
Certo, ce ne sono un po, prova ad ubriacarti e andare da BB :asd:  

Come mai ho il tempo di consegna basso (13)? Come faccio per alzarlo? Faccio dellespedizioni velocissime, con l'autostrada o la teleferica ma non si alza mai.

Ultima modifica da un moderatore:
nope, le autostrade sono legate alle asfaltatrici, che nella prima zona non ci sono.

puoi andare di

teleferiche
però. questo dovrebbe venire in aiuto per passare rapidamente la zona per arrivare dal parco eolico :asd:  

Certo, ce ne sono un po, prova ad ubriacarti e andare da BB :asd:  
Tu che chiedevi quando è possibile craftare un autocarro... Non è il Bridges ma se arrivi a 4 stelle con South Knot City ti fa costruire un autocarro difensivo (porta meno carico ma ha più difesa contro gli arpioni elettrici dei muli). Inoltre le 4 stelle ti permettono di mandare due robot per le consegne automatiche :sisi:

Comunque ho il presentimento che sarà fuori dalla top 10 USA nel mese di novembre, male male il riscontro sul mercato.

Tu che chiedevi quando è possibile craftare un autocarro... Non è il Bridges ma se arrivi a 4 stelle con South Knot City ti fa costruire un autocarro difensivo (porta meno carico ma ha più difesa contro gli arpioni elettrici dei muli). Inoltre le 4 stelle ti permettono di mandare due robot per le consegne automatiche :sisi:
Io l'ho maxato quello e non mi ha dato nessun progetto per autocarri  :morris:  di robot ora posso inviarne 3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro