PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma Sony non ne vuole più sapere niente di DS, è il più grande flop della storia :draper: :draper: :draper:

Dean Winchester Reaction GIF

Secondo me solo l'implementazione del dualsense vale una cosa di soldi :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vabbè ora non esageriamo che questi lo sganciano pure a 80 bombe e senza free upgrade :sard:
Dipende dai contenuti che aggiunge, magari anche un nuovo livello di sfida, nuove BTs, veicoli (mi viene in mente l'artwork disegnato di quel veicolo della Bridges). Nuove costruzioni boh
Certo, assolutamente, ma il gioco resterà ovviamente lo stesso, nel bene e nel male. Sarà che ci ho passato oltre 100 ore (amandolo da morire tra l'altro), ma la voglia di tornarci è pressoché nulla. Imho ovviamente :asd:

Potrebbe essere gratuito l'upgrade tecnico, di sicuro non la parte extra di gioco.

Ma possibilissimo lo rivendano come un tutt'uno :asd:

Potrebbe essere gratuito l'upgrade tecnico, di sicuro non la parte extra di gioco.

Ma possibilissimo lo rivendano come un tutt'uno :asd:
Spero in una cosa simil Intergrade

Non hanno più scritto console exclusive. Anche se il trailer l'hanno brandizzato loro :asd:
? E' un gioco PS Studios (logo gigante ad inizio trailer) :asd: Non ha bisogno di scrivere Console Exclusive.
Uscirà PS5 e PC come il gioco base.

Occhio che la Sony di oggi ragiona al contrario. Ds director's cut significa che il gioco ha venduto male e che vogliono rientrare nei costi :sard:

Director's cut sa di versione a parte da acquistare. Ma lo penso io. :asd:

Director's cut significa che tagliano il director in questione dal budget :azz:

? E' un gioco PS Studios (logo gigante ad inizio trailer) :asd: Non ha bisogno di scrivere Console Exclusive.
Uscirà PS5 e PC come il gioco base.
in effetti :asd:
Devo anche risentirmi il discorso iniziale di Kojima, non ci ho capito niente perchè il sottotitolo automatico mi ha coperto la traduzione e non si voleva levare :rickds:

in effetti :asd:
Devo anche risentirmi il discorso iniziale di Kojima, non ci ho capito niente perchè il sottotitolo automatico mi ha coperto la traduzione e non si voleva levare :rickds:
Io lo vedo tanto disfatto Kojima :asd: Sarà DS, sarà il Covid (sicuro), ma lo vedo disfatto... Tant'è che ha detto che vuol cambiare totalmente il suo modo di produrre giochi.

Mi sa che il gioco con MS e il gioco Grosso, li vediamo più avanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro