PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ho sentito da chi qualcuno che lo deve recensire che le aggiunte banalizzano l'esperienza rendendola meno particolare.

ho sentito da chi qualcuno che lo deve recensire che le aggiunte banalizzano l'esperienza rendendola meno particolare.
Ho sentito da un amico che lo sta giocando per la recensione che molti colleghi idioti per sbrigarsi stanno usando i vecchi save, perciò accedono prima alle aggiunte. Quindi magari è possibile che banalizzino l'esperienza, ma di gente simile meglio non fidarsi.

Ho sentito da un amico che lo sta giocando per la recensione che molti colleghi idioti per sbrigarsi stanno usando i vecchi save, perciò accedono prima alle aggiunte. Quindi magari è possibile che banalizzino l'esperienza, ma di gente simile meglio non fidarsi.
E come fanno a capire quando diventa disponibile una cosa? Se son robe che appaiono a fine gioco non banalizzano nulla...

La stampa serve per la massa che non ne capisce.
In teoria dovrebbero essere dei professionisti del settore. :hmm:

Fenomeni :rickds:

Approfitterei volentieri per farmi una seconda run. Non è possibile acquistare l'upgrade della versione base? Bisogna per forza tirare fuori altre 50 bombe così?

Approfitterei volentieri per farmi una seconda run. Non è possibile acquistare l'upgrade della versione base? Bisogna per forza tirare fuori altre 50 bombe così?
Sì, si può pagando 10€, si potrà fare da venerdì.

Ma hanno levato dallo store la versione base su ps4 https://store.playstation.com/it-it/search/death stranding c'è solo la digital deluxe da 50€ e la DC ps5 allo stesso prezzo, un mio amico se lo voleva prendere digitale e upgradarlo ma gli tocca sganciare 50€, che infami :asd:
Gran buzzurrata senza dubbio. Io quasi pensavo di riprenderlo in digital in futuro per la PS4, col fatto che il disco che avevo comprato lo terrà mio fratello per qualche anno, e invece no :dsax:

Ma le recensioni della DC a quando? Tanto per saperne di più sulle aggiunte, sopratutto sul gameplay..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro