PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Come si scappa dalle BTs con la moto? Oggi pomeriggio ci sono passato a massima velocità in mezzo e mi hanno preso comunque e non sono riuscito a scappare. Poi ho riprovato in un altro luogo, mi hanno bloccato ma non so come sono riuscito a "divincolarmi" dalla roba nera e a scappare sempre in sella alla moto  :hmm:

Pazzesco comunque l'effetto del vento quando hai un carico alto sulla schiena, diventa difficilissimo gestire l'equilibrio e non basta più premere contemporaneamente R2 e L2, ma tocca riequilibrarsi costantemente nella direzione opposta alla corrente

12 ore e ho appena finito il capitolo 2.

Sto andando spedito, ho fatto le secondarie che mi sono trovato davanti e via, ho deciso di fare così perché dopo sicuramente le consegne si velocizzeranno con vari upgrade.

continuo a non capirci un cazz della storia, o meglio, penso che per ora sia inutile farsi troppe pippe ... Però il fatto che mi ha toccato il multiverso mi ha hyppato... Peccato per la boss fight obbligatoria, è uguale a quando le CA ci catturano, e pure a difficile è una passeggiata... Ah comunque kojim è un maledetto trollone, appena arriviamo alla zona nuova ci fa fare di proposito 3 volte la stessa strada perché conosce i suoi polli e lui è un genio del male

Come si scappa dalle BTs con la moto? Oggi pomeriggio ci sono passato a massima velocità in mezzo e mi hanno preso comunque e non sono riuscito a scappare. Poi ho riprovato in un altro luogo, mi hanno bloccato ma non so come sono riuscito a "divincolarmi" dalla roba nera e a scappare sempre in sella alla moto  :hmm:

Pazzesco comunque l'effetto del vento quando hai un carico alto sulla schiena, diventa difficilissimo gestire l'equilibrio e non basta più premere contemporaneamente R2 e L2, ma tocca riequilibrarsi costantemente nella direzione opposta alla corrente
Quando arrivo in prossimità delle BTs me la faccio a piedi, con la moto penso sia fattibile anche se non ho provato :hmm:  comunque sto sbloccando molta roba e il ritmo ne sta guadagnando tantissimo.

SolidSnake91 ha detto:
Quando arrivo in prossimità delle BTs me la faccio a piedi, con la moto penso sia fattibile anche se non ho provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif comunque sto sbloccando molta roba e il ritmo ne sta guadagnando tantissimo.
Il senso di progressione è fatto da dio, ogni singolo oggetto di equipaggiamento ti “semplifica” la vita e il gioco continua a vomitarti in faccia nuovo equip ad ogni missione praticamente.
Oltre a tutto il discorso della cooperazione chiaramente, che poi semplifica e velocizza ulteriormente il ritorno in aree già visitate e lo svolgimento delle secondarie. E devo dire che i giocatori sanno davvero cooperare, molte volte mi ritrovo costruzioni utilissime proprio in posti dove servivano, mi viene spontaneo riempirli di mi piace visto quanto mi semplificano la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Il senso di progressione è fatto da dio, ogni singolo oggetto di equipaggiamento ti “semplifica” la vita e il gioco continua a vomitarti in faccia nuovo equip ad ogni missione praticamente.
Oltre a tutto il discorso della cooperazione chiaramente, che poi semplifica e velocizza ulteriormente il ritorno in aree già visitate e lo svolgimento delle secondarie. E devo dire che i giocatori sanno davvero cooperare, molte volte mi ritrovo costruzioni utilissime proprio in posti dove servivano, mi viene spontaneo riempirli di mi piace visto quanto mi semplificano la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Verissimo :sisi:  si la cooperazione la sto amando proprio, sopratutto quando vado a raccattare materiali per finire una cosa e al mio ritorno è completata :asd:  

Sta settimana da incubo è finalmente finita :sad2:  Domani finalmente 3 ore tutte mie per DS :sad2:  

Sono ancora all'inizio dell'Episodio 2 :asd:  

mi sa che sono l'unico al mondo che è fermo ancora alla fine del capitolo 2, praticamente sono ancora nella fase tutorial :asd:  
Io sono all'inizio (dell'episodio II), ma non per scelta :asd:  

Ciao ragazzi una domanda, l'ho iniziato finalmente, un paio d'ore e sono al secondo capitolo.

Sono praticamente 

Dove devo portare il cadavere della presidente all'inceneritore .

Andando verso l'inceneritore mi faceva già vedere le scale e gli oggetti depositati

Ma fino alla prima volta mica non erano visibili?

SolidSnake91 ha detto:
Verissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si la cooperazione la sto amando proprio, sopratutto quando vado a raccattare materiali per finire una cosa e al mio ritorno è completata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
La cosa più figa sono i percorsi che si creano sulle strade più battute, fa impressione, ti senti veramente parte di un grosso viaggio in cui siamo tutti connessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem i carichi smarriti, meccanica fantastica

Ma domani sarà finalmente tempo di accelerare sulla trama, farò solo main perché il finale dell’episodio 2 mi ha intrippato da pazzi e voglio scoprire robe, la curiosità su questo mondo mi sta uccidendo

E' una droga :bruniii:  Ho preso la moto e sto andando facilmente avanti e indietro a fare consegne per aumentare l'affinità con gli NPC, missioni a tempo da 45 minuti fatte in 3 :rickds:  Vorrei star lì con la moto a vita ma ahimè prima o poi dovrò avanzare :asd:  
Il fatto di aver camminato per ore e con difficoltà ora mi fa godere un botto ad avere la moto, è una sensazione diversa dal solito.

Devo capire un po' come farmare materiali :sisi:  

Oggi un paio di volte sono riuscito a passare aree con le BT con la moto, ma è troppo rischioso, va più a fortuna o al limite regolandoti in base ai rilevamenti dell'Odradek. 

Solo una volta in moto sono stato afferrato dalle BT, ho cambiato l'assetto e sono riuscito a sgommare via.

Comunque senza connessione internet il gioco è impossibile da giocare al massimo delle potenzialità, c'è poco da fare. La bellezza di scegliere 5 (ora sto a 10) persone reali con cui collegarsi per vedere di più le loro creazioni e vedere via via le zone che già conosci piene di percorsi che prima non c'erano è bellissimo. Cose messe poi al posto giusto, ti vien proprio voglia di ringraziarli coi mi piace, sta andando tutto divinamente e ancora non ci credo. Vedere poi che posso richiedere il potenziamento di una struttura e che me lo fanno è inspiegabile o quasi  :bruniii:

Sto andando spedito con la trama, ho 17 ore e passa di gioco e ogni mezz'ora il gioco evolve e si espande, ogni mezz'ora mi stupisce con qualcosa di nuovo, è bellissimo. Sono al capitolo 

5
E non immagino come ancora possa espandersi, qua siamo a un livello di varietà clamoroso

Ciao ragazzi una domanda, l'ho iniziato finalmente, un paio d'ore e sono al secondo capitolo.

Sono praticamente 

Dove devo portare il cadavere della presidente all'inceneritore .

Andando verso l'inceneritore mi faceva già vedere le scale e gli oggetti depositati

Ma fino alla prima volta mica non erano visibili?
Quelle sono lasciate da un pg del gioco, se fai attenzione leggi

Igor, che é per l'appunto un pg che hai già incontrato
Poi....si, sono visibili la prima volta anche nelle altre situazioni a quanto pare. Non sto facendo na sega onestamente, trovo già tutto pronto per adesso.

Episode II: sto facendo qualche side quest: 16 ore, ora vomito, mai capitato nulla di simile, nemmeno con Nier Automata, con Nier un mese 100 ore, questo se continua cosi bo, oggi quasi 8 ore di gioco, OTTO ORE, domani probabilmente idem.

Non so Kojima cosa mi sta facendo.

E pensare che non sono riuscito a sbloccare ancora la moto, tutto a piedi ma salto e corro come un pazzo solo per sperimentare, avanti indietro 200 volte, ho fatto una consegna con distanza 12km  :morris: , 

non riesco ancora a commentare lore ecc.., sono assuefatto  :morris:  vado a letto che mi esplode il cervello, il bello è che non ho manco sonno e noia.

BO. GIOCO DEL DUEMILASEMPRE, spero sia cosi anche più avanti.

Non ho ancora manco beccato un "mostro"  :rickds:  sono sempre sfuggito alle CA.

Aiutatemi.

Ah altra cosa che mi fa ridere è quel video dove c'era il tizio che per uscire da una base si faceva 6 minuti a piedi, video più falso di quello non c'era ma ovviamente gli hater ci sono andati a nozze.

Quelle sono lasciate da un pg del gioco, se fai attenzione leggi

Igor, che é per l'appunto un pg che hai già incontrato
Poi....si, sono visibili la prima volta anche nelle altre situazioni a quanto pare. Non sto facendo na sega onestamente, trovo già tutto pronto per adesso.
Non si vedono gli oggetti altrui solo nelle aree che non sono ancora collegate alla rete chirale (è una cosa che diventa molto evidente a un certo punto). Sono segnalate dal confine blu/rosso mentre giochi e sono le stesse dove non puoi fabbricare nulla, fino a quando non colleghi il prepper o la "struttura cardine" di quell'area. Sicuramente lo noterete proseguendo, se per ora non si è notato ^^

Ho appena preso

La moto ma i garage per ripararla 
Dove sono?

Raga le moto dove si prendono? Me ne era apparsa una alla seconda base ma l'ho abbandonata durante un attacco da parte degli ombelliconi. Vi prego aiutatemi, i miei piedi si erano abituati troppo bene a non essere adoperati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ho appena preso

La moto ma i garage per ripararla 
Dove sono?
Alla base, mettila sulla piattaforma ascensore.

Raga le moto dove si prendono? Me ne era apparsa una alla seconda base ma l'ho abbandonata durante un attacco da parte degli ombelliconi. Vi prego aiutatemi, i miei piedi si erano abituati troppo bene a non essere adoperati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

La rubi a qualcuno che l'ha lasciata a sua volta o vai avanti e la crei.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro