- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 23,435
Come si scappa dalle BTs con la moto? Oggi pomeriggio ci sono passato a massima velocità in mezzo e mi hanno preso comunque e non sono riuscito a scappare. Poi ho riprovato in un altro luogo, mi hanno bloccato ma non so come sono riuscito a "divincolarmi" dalla roba nera e a scappare sempre in sella alla moto 
Pazzesco comunque l'effetto del vento quando hai un carico alto sulla schiena, diventa difficilissimo gestire l'equilibrio e non basta più premere contemporaneamente R2 e L2, ma tocca riequilibrarsi costantemente nella direzione opposta alla corrente

Pazzesco comunque l'effetto del vento quando hai un carico alto sulla schiena, diventa difficilissimo gestire l'equilibrio e non basta più premere contemporaneamente R2 e L2, ma tocca riequilibrarsi costantemente nella direzione opposta alla corrente
si la cooperazione la sto amando proprio, sopratutto quando vado a raccattare materiali per finire una cosa e al mio ritorno è completata
Ho preso la moto e sto andando facilmente avanti e indietro a fare consegne per aumentare l'affinità con gli NPC, missioni a tempo da 45 minuti fatte in 3
Vorrei star lì con la moto a vita ma ahimè prima o poi dovrò avanzare