- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,672
Cazzo quanto giocate, beati voiSono ancora al capitolo 3 e la trama sta migliorando sempre di più, 22 ore di gioco.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cazzo quanto giocate, beati voiSono ancora al capitolo 3 e la trama sta migliorando sempre di più, 22 ore di gioco.

La soddisfazione è portare quintalate di roba non sconfiggere nemiciChe mi sto chiudendo Pliskosto sbloccando roba su roba
peccato per il livello di sfida davvero tarato sul basso anche a difficile.

Ho nerdato parecchio nel fine settimanaCazzo quanto giocate, beati voi![]()

Vero però ormai sono io che vado a caccia dei muliLa soddisfazione è portare quintalate di roba non sconfiggere nemici![]()

Si vedeHo nerdato parecchio nel fine settimana![]()

Anche io entro poco e quando lo faccio parlo della colonna sonora e poco altroSi vede
Io sono costretto ad entrare pure poco nel topic perchè vado troppo a rilento rispetto a voi emi spoilererei roba, vedo che tutti chiedono come si fa questo e quello, io non voglio sapere niente![]()

Trovato, ma de, per trovarli inEsattamente
Il chip lo trovi avendolo di spalle a destra sopra un tetto, scannerizza e lo trovi.
Quella roba luminosa che ripeto, non so se è la roba di cui parla la mail, è invece alla tua sinistra, in alto. Tipo una sagoma blurrata con degli strand verdi.

Pieno di impegni e con poco tempo da dedicargli
Io e te sempre di pari passo andiamoPieno di impegni e con poco tempo da dedicargli![]()
Ho appena fatto la Prima consegna dell'Episodio 2.

Ovviamente.Io e te sempre di pari passo andiamo![]()
Hai trovatoTrovato, ma de, per trovarli in
ci vuole oltre al cane da tartufo anche un gran culo ehtutte le città come Port Knot
È oltremodo palloso stare a giro premendo costantemente R1
:putin:Ovviamente.![]()
Ieri mi sono messo sulla
ad osservare le BT per vedere come passavano il tempocosta (quella vicino al promontorio prima dell'Avamposto Ovest)![]()
Trovato, ma de, per trovarli in
ci vuole oltre al cane da tartufo anche un gran culo ehtutte le città come Port Knot
È oltremodo palloso stare a giro premendo costantemente R1
Ragazzi ho chiesto a Tahva e mi ha detto cheHai trovato
Il chip oppure quella cosa di cui parla l'email?

Zaza vecchio romanticoOvviamente.![]()
Ieri mi sono messo sulla
ad osservare le BT per vedere come passavano il tempocosta (quella vicino al promontorio prima dell'Avamposto Ovest)![]()

Hai trovato
Il chip oppure quella cosa di cui parla l'email?

Colpa di SunhiLegend, non so se avete visto la GIF nel bosco in cui triggera una BT... Volevo capire un attimino meglio quanto è il loro raggio d'azione, e SOPRATUTTO come funzionano gli Inseguitori... Pensando ad inizio (prologo) giocoZaza vecchio romantico![]()
E' quello che sto facendoColpa di Sunhi, non so se avete visto la GIF nel bosco in cui triggera una BT... Volevo capire un attimino meglio quanto è il loro raggio d'azione, e SOPRATUTTO come funzionano gli Inseguitori... Pensando ad inizio (prologo) gioco
(nella caverna): l'Inseguitore non vede Sam, altrimenti lo avrebbe preso instant (essendo in bella vista)... La reazione instintiva quando mi hanno sgamato all'inceneritore è stata di scappare, e ovviamente ciò ti rende facilmente visbile, ma sono chiaramente ciechi... Quindi ci si può passare in mezzo ma bisogna dosare bene il respiro![]()