PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Che mi sto chiudendo Plisko :asd:  sto sbloccando roba su roba :asd:  peccato per il livello di sfida davvero tarato sul basso anche a difficile.
La soddisfazione è portare quintalate di roba non sconfiggere nemici :asd:

io manco l'ho iniziato cazzo vi lamentate, sto aspettando che mi attivino internet in casa nuova  :argh:

Si vede :sard:

Io sono costretto ad entrare pure poco nel topic perchè vado troppo a rilento rispetto a voi  emi spoilererei roba, vedo che tutti chiedono come si fa questo e quello, io non voglio sapere niente :sisi:
Anche io entro poco e quando lo faccio parlo della colonna sonora e poco altro :asd:

Esattamente

Il chip lo trovi avendolo di spalle a destra sopra un tetto, scannerizza e lo trovi.

Quella roba luminosa che ripeto, non so se è la roba di cui parla la mail, è invece alla tua sinistra, in alto. Tipo una sagoma blurrata con degli strand verdi.
Trovato, ma de, per trovarli in

tutte le città come Port Knot
ci vuole oltre al cane da tartufo anche un gran culo eh :rickds:

È oltremodo palloso stare a giro premendo costantemente R1

Io e te sempre di pari passo andiamo :asd:
Ovviamente. :rickds:  

Ieri mi sono messo sulla

costa (quella vicino al promontorio prima dell'Avamposto Ovest)
ad osservare le BT per vedere come passavano il tempo :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:

Hai trovato 

Il chip oppure quella cosa di cui parla l'email?

Hai trovato 

Il chip oppure quella cosa di cui parla l'email?
Ragazzi ho chiesto a Tahva e mi ha detto che

le mail parlano dei Chip, quindi tranquilli quella roba lì è stata solo una mia flashata  :sard:

Scusatemi  :facepalm:

Ovviamente. :rickds:  

Ieri mi sono messo sulla

costa (quella vicino al promontorio prima dell'Avamposto Ovest)
ad osservare le BT per vedere come passavano il tempo :asd:  
Zaza vecchio romantico :sard:

Secondo in UK dietro COD :sisi:

Fan ridere comunque a scrivere "secondo miglior lancio di un'esclusiva ps4" sono uscite due esclusive quest'anno :sard:

Zaza vecchio romantico :sard:
Colpa di SunhiLegend, non so se avete visto la GIF nel bosco in cui triggera una BT... Volevo capire un attimino meglio quanto è il loro raggio d'azione, e SOPRATUTTO come funzionano gli Inseguitori... Pensando ad inizio (prologo) gioco

(nella caverna): l'Inseguitore non vede Sam, altrimenti lo avrebbe preso instant (essendo in bella vista)... La reazione instintiva quando mi hanno sgamato all'inceneritore è stata di scappare, e ovviamente ciò ti rende facilmente visbile, ma sono chiaramente ciechi... Quindi ci si può passare in mezzo ma bisogna dosare bene il respiro :hmm:  

Per  prendere qualche like ho fatto una serie di ponti in modo da evitare di attraversare dei fiumi e fare tutto un dritto con la moto.

Il bello però è che un tizio ci ha piazzato davanti un cartello presenza ponte e i like gli ha pigliati tutti lui. :weird:

Ragazzi,  mi è arrivato! Ma posso mettere il disco, far partire il download e nel frattempo giocare ad altro su disco?

Colpa di Sunhi, non so se avete visto la GIF nel bosco in cui triggera una BT... Volevo capire un attimino meglio quanto è il loro raggio d'azione, e SOPRATUTTO come funzionano gli Inseguitori... Pensando ad inizio (prologo) gioco

(nella caverna): l'Inseguitore non vede Sam, altrimenti lo avrebbe preso instant (essendo in bella vista)... La reazione instintiva quando mi hanno sgamato all'inceneritore è stata di scappare, e ovviamente ciò ti rende facilmente visbile, ma sono chiaramente ciechi... Quindi ci si può passare in mezzo ma bisogna dosare bene il respiro :hmm:  
E' quello che sto facendo :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro