PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gente, ma col codec posso inviare chiamate o solo riceverle? Non ho idea di quale tasto pigiare per aprirlo. 

sto diventando vecchio... la devo finire di giocare la notte fino alle 2 durante la settimana :sadfrog:

arrivato al cap9. Sinceramente non capisco perchè sia qui sia su altri lidi, alcuni redattori hanno criticato il personaggio di

higgs. Non è un personaggio complesso alla ocelot ma come villain funziona decisamente bene direi :unsisi:

un pazzoide ossessionato dalla sua visione apocalittica.
A tratti ricorda un pò joker di the dark knight

Sono ancora fermo all'episodio 2, credo ultima missione  :sad:  vorrei giocarci di più, ma in questo periodo ho davvero poco tempo da dedicargli. Ad ogni modo, che cosa non è l'ost di questo gioco?  :love:

Si, ok, mondo desolato e nessuna anima viva in giro... però lascio la moto un attimo per proseguire a piedi sui monti, torno ed è sparita.

Dove sporgo denuncia? Alla stazione di polizia di Capital City?  :asd:

Chi mi ridà la moto? Mi tocca fare tutto a piedi.  :rickds:

sto diventando vecchio... la devo finire di giocare la notte fino alle 2 durante la settimana :sadfrog:

arrivato al cap9. Sinceramente non capisco perchè sia qui sia su altri lidi, alcuni redattori hanno criticato il personaggio di

higgs. Non è un personaggio complesso alla ocelot ma come villain funziona decisamente bene direi :unsisi:

un pazzoide ossessionato dalla sua visione apocalittica.
A tratti ricorda un pò joker di the dark knight
Perchè gli altri sono tutti stellari e lui ha ricevuto il trattamento "peggiore", ma reggerebbe bene in qualsiasi altro game.
Qua però parliamo di altri livelli.

Si, ok, mondo desolato e nessuna anima viva in giro... però lascio la moto un attimo per proseguire a piedi sui monti, torno ed è sparita.

Prova il garage online (?) :asd:

Perchè gli altri sono tutti stellari e lui ha ricevuto il trattamento "peggiore", ma reggerebbe bene in qualsiasi altro game.
Qua però parliamo di altri livelli.

Prova il garage online (?) :asd:
la differenza essenziale è che gli altri personaggi hanno un background di esperienze vissute che vengono appunto svelate nel gioco, higgs no. Non parlerei di trattamento peggiore, per quel che mi riguarda il personaggio di higgs è perfetto così.

ho raggiunto il titolo "fattorino leggendario" o qualcosa del genere (sopra i 40 insomma) ma nel radar il "tempo di consegna" continua a essere sempre 0... è normale? :morristend:

ho raggiunto il titolo "fattorino leggendario" o qualcosa del genere (sopra i 40 insomma) ma nel radar il "tempo di consegna" continua a essere sempre 0... è normale? :morristend:
Sì, quel valore sale solo facendo le missioni che come unico obiettivo scritto in giallo è qualcosa inerente al tempo, tipo che hai 40 o 30 minuti per la consegna, sono rare. 

se non hai mai fatto consegne a tempo, sì

vado a giocare :ivan:

la differenza essenziale è che gli altri personaggi hanno un background di esperienze vissute che vengono appunto svelate nel gioco, higgs no. Non parlerei di trattamento peggiore, per quel che mi riguarda il personaggio di higgs è perfetto così.
Una backstory ce l'ha nei diari dello sconosciuto, quello che volevo dire è che manca l'attenzione al personaggio, la regia di Kojima che da importanza al suo cambiamento, sostanzialmente sappiamo la sua storia per vie secondarie e mai principali o dedicate, è quello che volevo intendere, non che non fosse sviluppato o caratterizzato.
Come ho detto non sfigurerebbe in nessun altro prodotto.
Almeno per me.

Una backstory ce l'ha nei diari dello sconosciuto, quello che volevo dire è che manca l'attenzione al personaggio, la regia di Kojima che da importanza al suo cambiamento, sostanzialmente sappiamo la sua storia per vie secondarie e mai principali o dedicate, è quello che volevo intendere, non che non fosse sviluppato o caratterizzato.
Come ho detto non sfigurerebbe in nessun altro prodotto.
Almeno per me.
sì in pratica bene o male tutti i personaggi tipo fragile, mama, deadman etc... ad un certo punto ti raccontano la propria storia personale in un enfasia di empatia e la storia calca molto su questo legame che si viene a formare tra sam e gli altri; higgs no e appunto si scoprono retroscena su di lui per via indiretta. Ma è giusto così, proprio non me lo immaginerei un pretesto di higgs che si siede e ti racconta i fatti suoi :sard: sarebbe stupida come cosa visto il ruolo del personaggio.

Ci vedo una forte contaminazione (voluta o meno) del joker di Ledger perchè come quest'ultimo, higgs vuole fondamentalmente solo veder bruciare il mondo e allo stesso modo cerca di raggiungere i suoi scopi manipolando gli altri mettendoci tanto cinismo e sadismo + una non indifferente dose di astuzia dato che per testare le capacità di sam ad inizio gioco ordina che gli venga consegnata una pizza nelle migliori condizioni possibili :segnormechico: .

Un personaggio di per se molto semplice ma allo stesso tempo perfetto per il ruolo, molto meglio un higgs che un personaggio potenzialmente complesso ma troncato a metà e mai del tutto sviluppato come skullface.
in spoiler ci sono dettagli riguardo la storia di un determinato personaggio.

Ecco diciamo che chi gli ha dato un voto basso comincio a capire le sue ragioni! Non ha poi così torto.

Ho fatto una Boss fight, e sono rimasto veramente deluso, per quanto sia sceneggiata divinamente il gameplay non esiste, si risolve tutto solo schivando e attaccando col filo. Tutto lì! ! 

Ultima modifica da un moderatore:
sì in pratica bene o male tutti i personaggi tipo fragile, mama, deadman etc... ad un certo punto ti raccontano la propria storia personale in un enfasia di empatia e la storia calca molto su questo legame che si viene a formare tra sam e gli altri; higgs no e appunto si scoprono retroscena su di lui per via indiretta. Ma è giusto così, proprio non me lo immaginerei un pretesto di higgs che si siede e ti racconta i fatti suoi :sard: sarebbe stupida come cosa visto il ruolo del personaggio.

Ci vedo una forte contaminazione (voluta o meno) del joker di Ledger perchè come quest'ultimo, higgs vuole fondamentalmente solo veder bruciare il mondo e allo stesso modo cerca di raggiungere i suoi scopi manipolando gli altri mettendoci tanto cinismo e sadismo + una non indifferente dose di astuzia dato che per testare le capacità di sam ad inizio gioco ordina che gli venga consegnata una pizza nelle migliori condizioni possibili :segnormechico: .

Un personaggio di per se molto semplice ma allo stesso tempo perfetto per il ruolo, molto meglio un higgs che un personaggio potenzialmente complesso ma troncato a metà e mai del tutto sviluppato come skullface.
in spoiler ci sono dettagli riguardo la storia di un determinato personaggio.
Un flashback con Fragile in più non avrebbe guastato per me, prima dell'incontro con Amelie.
Anche per mostrare a schermo il suo iniziale altruismo e fondatezza nel volersi alleare con Fragile, infine l'effetto delle DOOMS che pian piano lo cambia.
Non dico quando è contro Sam, ma magari quando viene passata la palla a Fragile, li sarebbe stato un buon momento.
Anche se il nono capitolo come regia non mi è piaciuto molto, troppo citazionismo e 4th wall breaking, tipo la camminata sulla spiaggia...
Spoiler nono capitolo.

No, credimi, quando mi muovevo abbassato avevo solamente il sensore del BB e fine. Mi regolavo principalmente con quello. 

Con R1 - si vede che mi era saltato come pezzo, non ne ho idea - non ho provato e nemmeno prima. Ora mi sono accorto che, stando fermo (senza premere nulla), riesco a vedere tranquillamente le BT. Ma SOLO rimanendo fermo, sennò finisco per non vedere assolutamente nulla. Può essere che tutto questo sia dovuto, appunto, al discorso DOOMS e date di nascita.

Ci sta, quando si è vicini è normalissimo puntare a quello :asd:  (in realtà, a me ha preso dal primo minuto la trama, solo che... tra una cosa e l'altra, mi tocca attendere :ahsisi: )
ma non ti era apparso suggerimento di usare R1 per analizzare intorno a te? analizza anche la presenza di CA mostrandole..

Ehm, a dire il vero c'è già qualcosa dopo l' Episode II  :morristend:

Comunque Kojima non doveva farmela,

rivogiio le mie Monster energy, erano belle da vedere e da bere, doveva mettere una "selezione", non sostituirle, che palle.

Episode III, sto andando giusto avanti di una missione con la trama, 46 ore :sisi:  
Che vuol dire che rivuoi le monster Energy? scompaioo dopo? io le trovo sempre.. almeno per ora, sono al cap 2

La pioggia corrode solo l'esterno (la scatola), mai il carico all'interno, questo perchè la scatola si corrode e diventa meno resistente ma non sparisce mai, quindi il carico all'interno resta coperto dalla cronopioggia. Il problema però è che scatole esterne danneggiate non proteggeranno più il carico all'interno in caso di urti o cadute, quindi il margine di errore diventa minimo (lasciamo perdere con ordini fragili).

La pioggia invece corrode l'integrità dell'attrezzature, visto che sono poste in scatole aperte e non chiuse come quelle dorate o argentate dei carichi. Questo significa che la cronopioggia può arrivare anche a distruggerti tutta l'attrezzatura a lungo andare e quella non può essere riparata con lo spray (che funziona solo sulle scatole dei carichi)
A me sembra di aver letto che quando la scatola è danneggiata al 100% inizia a corrodere anche l'interno.. e non ne sono certo, ma mi pare che mi sia capitato vs centrale eolica di danneggiare completamente cassa e anche il contenuto.. ma verificherò leggendo nei consigli appena posso.. e anche quando mi ricapiterà.. altrimenti me ne fregavo di aspettare ecessivamente la fine pioggia..

Cioè io solo ora ho finito

il capitolo 3.
a 30 ore di gioco.
notevole.
sono al cap 2 e circa 15h di gioco, io ho trovato per caso un carico smarrito per un Prepper (anche se all'inizio non l'avevo capito), l'ho raccolto e cercato di consegnare ad un punto logistico non capendo dove darlo, e poi ho capito che era di un prepper, e mi era spuntata posizione sulla mappa, era il primo che incontravo.

Ma per prendere voti piu alti di S Awesome nelle consegne.. cosa devo fare??
Ho fatto tantissime consegne veloci e perfettissime ma non mi da mai Legend.
???

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

a me ha dato praticamente sempre S, tranne la consegna alla centrale eolica che mi ha dato C perchè carico era troppo danneggiato. Gioco ad hard, non ho finora usato spray, per fare le consegne mi prendo i miei tempi (considera che sono al cap2 e circa 15h dalle statistiche), e cerco di non rovinare la merce per quanto possibile. Inoltre consegno più ordini contemporaneamente (credo che questo influisca anche parecchio)..

Il filo è in inventario in automatico (non lo devi sempre mettere come un arma o una scala), è una scelta predefinita (come il fare pipì)

Devi solo selezionarla per poterla utilizzare :sisi:
il parry con il filo non ho ancora capito come farlo, non mi riesce..

Dopo che ci si piscia in molti diventa un nido di criptobionti :asd:
Questa mi sembra un'altra kojimata.. geniale!!

A me è capitato di lasciare moto con carico prima a qualche centinaia di metri da me, poco dopo sotto una piccola scarpata (in linea d'aria meno di 100mt) che stavo per scalare, in etnrambi i casi sono tornato nel giro di qualche minuto ritrovando moto e carico.. quindi c'è il rischio di non trovare più moto e carico? che palle, come devo fare per non perderla? se la lascio in garage di un centro la ritrovo poi in altro centro o immagino di no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro