Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3 minuti fa, GiGiMòN ha scritto:
Quando penso che ormai il mio livello di amore verso quest opera è arrivato al culmine, ecco che l' asticella continua ad alzarsi :2056356623_pepe:
SE NON SIETE TRA IL CAP7/8 NON GUARDATELO!
Kojima diceva pure che non c'era il game overMi chiedo come Kojima abbia potuto dire che in fondo non è così cattivo.
Vorrei capire i livelli di antagonista del Koji per farmi un'idea
Grandissimo
McClane
VeroKojima diceva pure che non c'era il game over![]()
Ne spara di stronzate il ragazzoVero
Su molte cose che dice sarebbe da non ascoltarlo.![]()
SANJI87 ha detto:Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su molte cose che dice sarebbe da non ascoltarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Trolling a livelli professionali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnathanhale93 ha detto:Ne spara di stronzate il ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però gli vogliamo bene anche per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stavo notando mentre giocavo che premiamo il touch per i mi piace. Lo facciamo col pollice. Almeno io lo faccio cosìse guardate bene l'impugnatura é come se fosse pollice in su. Un mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/stupore.gif
Edit :
No vabbè
4 ore fa, nathanhale93 ha scritto:
Ne spara di stronzate il ragazzoperò gli vogliamo bene anche per questo
Stavo notando mentre giocavo che premiamo il touch per i mi piace. Lo facciamo col pollice. Almeno io lo faccio cosìse guardate bene l'impugnatura é come se fosse pollice in su. Un mi piace :stupore:
Edit :
No vabbè
4 ore fa, nathanhale93 ha scritto:
Ne spara di stronzate il ragazzoperò gli vogliamo bene anche per questo
Stavo notando mentre giocavo che premiamo il touch per i mi piace. Lo facciamo col pollice. Almeno io lo faccio cosìse guardate bene l'impugnatura é come se fosse pollice in su. Un mi piace :stupore:
Edit :
No vabbè
Cosa?sono arrivato quasi alla fine ma ho preferito fermarmi.
sarà il sonno , sarà che sono rincoglionito ma il pezzo
non riuscivo a capire che fare? bohquando devi fare la scelta
Io di sto passo lo finirò a nataleho appena iniziato il 3
Però mi sto facendo lo stesso pippe mentali sul finale. Sempre più convinto che
Se fosse realmente così il genio sono io, non Kojima :sad2:I flashback non siano del bb ma di sam, che è stato un bb ai suoi tempi e quindi deduco che cliff sia suo padre
6 ore fa, GiGiMòN ha scritto:
Quando penso che ormai il mio livello di amore verso quest opera è arrivato al culmine, ecco che l' asticella continua ad alzarsi :2056356623_pepe:
SE NON SIETE TRA IL CAP7/8 NON GUARDATELO!
Non è fatto per andare in mezzo alle rocce, dovresti scendere ed andare a piedi in quei terreni. Se invece ci provi rischi ovviamente di rimanere incastratoComunque la parte negativa di questo gioco sono le collisioni dei mezzi di trasporto, ad esempio con il furgoncino sono rimasto incastrato tra le rocce ed anche attivando il salto non succedeva nulla.. in pratica l'ho dovuto lasciare lì a prendere ruggine..
Ma per tutto l'altro e' un giocone pazzesco
Si posso darti ragione che sono più memorabili lì (anche se quelle di Metal Gear le trovo estremamente facili), perché mi sembra come dire che sono più memorabili le fasi di caccia di un Hunting Game che in Snake Eater. Qui le "boss fight", essendo un gioco molto trascurato (a volte pare volutamente) nel lato Action, le vedo più come un fattore secondario a cui non puntano all'appagamento. Forse avrei "curato" meglio giusto delle fasi con uno in particolare ma è anche vero che essendo la parte "action stealth" molto raffazzonata è una conseguenza che il gioco non brilli, né voglia brillare su quel lato. Così come per certo Metal Gear non brillava sul lato "adventure" e i gadget erano veramente dei riempitivi stra ignorabili, mentre qui (alla Zelda docet) riescono ad avere tutti un senso.I Metal Gear in generale avevano un grado di sfida equilibrato, ma SoL e Snake Eater le Boss Fight, oltre ad essere rimaste nei ricordi dei fans, offrivano un buon grado di sfida a difficoltà alte.
Qui però il più della sfida è rappresentato dalla cura del carico, i Mules mirano solo a quello. Addirittura se passi vicino a loro senza carico, ti ignorano totalmente.
Comunque, vuoi forse per l'età o altro non sono riuscito a trovare una BF realmente memorabile al momento.
Ho notato che è più facile driblare le BT con la moto, rispetto all'autocarro. Almeno in moto puoi ancora vedere l'Odradrek e di conseguenza spostarti in direzione sicura.
Io appena finito di maxare i Link della prima area![]()
Siamo abituati troppo bene con altri giochi dove ci sono i mezzi...Anche a me e' capitato di rimanere incastrato dentro un fiume piccolo,con l'anteriore quasi in verticale immerso nell'acqua:colpa mia,perche' ho sottovalutato(senza usare r1) la profondita' e ovviamente sia il salto che il turbo non erano efficaci.Assolutamente nulla da rimproverare al gioco,ho ricaricato(salvo spesso) e amen,anche perche' era carico di pacchi e nn potevo andare a piedi... :-)Non è fatto per andare in mezzo alle rocce, dovresti scendere ed andare a piedi in quei terreni. Se invece ci provi rischi ovviamente di rimanere incastrato
E' la dimostrazione che siamo stati abituati troppo "bene".i mezzi sono fatti di proposito così, altrimenti si rompeva il gioco, è giusto che non siano troppo comodi.