PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando penso che ormai il mio livello di amore verso quest opera è arrivato al culmine, ecco che l' asticella continua ad alzarsi :2056356623_pepe:

SE NON SIETE TRA IL CAP7/8 NON GUARDATELO!

3 minuti fa, GiGiMòN ha scritto:

Quando penso che ormai il mio livello di amore verso quest opera è arrivato al culmine, ecco che l' asticella continua ad alzarsi :2056356623_pepe:

Heartman caratterizzato da dio, molto particolare, per me meritava più spazio.

Vero :asd:

Su molte cose che dice sarebbe da non ascoltarlo.  :trollface:
Ne spara di stronzate il ragazzo  :asd:  però gli vogliamo bene anche per questo  :asd:

Stavo notando mentre giocavo che premiamo il touch per i mi piace. Lo facciamo col pollice. Almeno io lo faccio così  :asd: se guardate bene l'impugnatura é come se fosse pollice in su. Un mi piace  :stupore:

Edit :

No vabbè 

Ultima modifica da un moderatore:
SANJI87 ha detto:
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su molte cose che dice sarebbe da non ascoltarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
nathanhale93 ha detto:
Ne spara di stronzate il ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però gli vogliamo bene anche per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo notando mentre giocavo che premiamo il touch per i mi piace. Lo facciamo col pollice. Almeno io lo faccio così :asd:se guardate bene l'impugnatura é come se fosse pollice in su. Un mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/stupore.gif

Edit :

No vabbè 

Trolling a livelli professionali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

4 ore fa, nathanhale93 ha scritto:

Ne spara di stronzate il ragazzo  :asd:  però gli vogliamo bene anche per questo  :asd:

Stavo notando mentre giocavo che premiamo il touch per i mi piace. Lo facciamo col pollice. Almeno io lo faccio così  :asd: se guardate bene l'impugnatura é come se fosse pollice in su. Un mi piace  :stupore:

Edit :

No vabbè 

No spettacolare, ecco un uso geniale delle attrezzature per sport da sci sulla neve :ivan:

Non ci avrei mai pensato. I rampini usati come bandierine..........

Questa sera/notte molto probabilmente terminerò Death Stranding.

E' stato un viaggio indimenticabile..

Sono pronto per il finale.

Io di sto passo lo finirò a natale :sard:  ho appena iniziato il 3

Però mi sto facendo lo stesso pippe mentali sul finale. Sempre più convinto che

I flashback non siano del bb ma di sam, che è stato un bb ai suoi tempi e quindi deduco che cliff sia suo padre
Se fosse realmente così il genio sono io, non Kojima :sad2:

4 ore fa, nathanhale93 ha scritto:

Edit :

No vabbè 

Qui si vede il capolavoro

sono arrivato quasi alla fine ma ho preferito fermarmi.

sarà il sonno , sarà che sono  rincoglionito ma il pezzo

quando devi fare la scelta 
 non riuscivo a capire che fare? boh 
Cosa?

Mesà che mi hai superato?

Io sono arrivato al cpaitolo:

13 e devo trovare Amelie..

Se sei avanti non dirmi nulla.

Io di sto passo lo finirò a natale :sard:  ho appena iniziato il 3

Però mi sto facendo lo stesso pippe mentali sul finale. Sempre più convinto che

I flashback non siano del bb ma di sam, che è stato un bb ai suoi tempi e quindi deduco che cliff sia suo padre
Se fosse realmente così il genio sono io, non Kojima :sad2:
:asd:

L'ho pensato sempre anche io... vedremo :sisi:

Comunque la parte negativa di questo gioco sono le collisioni dei mezzi di trasporto, ad esempio con il furgoncino sono rimasto incastrato tra le rocce ed anche attivando il salto non succedeva nulla.. in pratica l'ho dovuto lasciare lì a prendere ruggine..

Ma per tutto l'altro e' un giocone pazzesco

6 ore fa, GiGiMòN ha scritto:

La colonna sonora di questo gioco.

:bruniii:

Comunque la parte negativa di questo gioco sono le collisioni dei mezzi di trasporto, ad esempio con il furgoncino sono rimasto incastrato tra le rocce ed anche attivando il salto non succedeva nulla.. in pratica l'ho dovuto lasciare lì a prendere ruggine..

Ma per tutto l'altro e' un giocone pazzesco
Non è fatto per andare in mezzo alle rocce, dovresti scendere ed andare a piedi in quei terreni. Se invece ci provi rischi ovviamente di rimanere incastrato

I Metal Gear in generale avevano un grado di sfida equilibrato, ma SoL e Snake Eater le Boss Fight, oltre ad essere rimaste nei ricordi dei fans, offrivano un buon grado di sfida a difficoltà alte.

Qui però il più della sfida è rappresentato dalla cura del carico, i Mules mirano solo a quello. Addirittura se passi vicino a loro senza carico, ti ignorano totalmente.

Comunque, vuoi forse per l'età o altro non sono riuscito a trovare una BF realmente memorabile al momento.

Ho notato che è più facile driblare le BT con la moto, rispetto all'autocarro. Almeno in moto puoi ancora vedere l'Odradrek e di conseguenza spostarti in direzione sicura.

Io appena finito di maxare i Link della prima area :campione:
Si posso darti ragione che sono più memorabili lì (anche se quelle di Metal Gear le trovo estremamente facili), perché mi sembra come dire che sono più memorabili le fasi di caccia di un Hunting Game che in Snake Eater. Qui le "boss fight", essendo un gioco molto trascurato (a volte pare volutamente) nel lato Action, le vedo più come un fattore secondario a cui non puntano all'appagamento. Forse avrei "curato" meglio giusto delle fasi con uno in particolare ma è anche vero che essendo la parte "action stealth" molto raffazzonata è una conseguenza che il gioco non brilli, né voglia brillare su quel lato. Così come per certo Metal Gear non brillava sul lato "adventure" e i gadget erano veramente dei riempitivi stra ignorabili, mentre qui (alla Zelda docet) riescono ad avere tutti un senso.

Sono titoli che riescono meglio dove puntano, ovviamente. Forse nel tentativo di distaccarsi dai Metal Gear, ha lasciato spiazzati i fan che si aspettavano quel tipo di trattamento.

Poi credo che la memorabilità sia dovuto molto anche alla personalità, mentre qui i boss sono comunque parte della calamità naturale, difatti al contrario di tutti i MGS post MGS1 si è puntato tantissimo sul "cast" dei buoni o comunque dei non antagonisti, rendendoli a mio parere il meglio riuscito di tutti i giochi di Kojima.

Poi certo se mi faceva pure boss, stealth e IA perfette faceva un miracolo (che manco un metal gear mai è riuscito a fare, non essendo perfetti in ogni componente) ma i tanti decantati "solo 3 anni" un aspetto negativo lo dovevano pur avere

Non è fatto per andare in mezzo alle rocce, dovresti scendere ed andare a piedi in quei terreni. Se invece ci provi rischi ovviamente di rimanere incastrato
Siamo abituati troppo bene con altri giochi dove ci sono i mezzi...Anche a me e' capitato di rimanere incastrato dentro un fiume piccolo,con l'anteriore quasi in verticale immerso nell'acqua:colpa mia,perche' ho sottovalutato(senza usare r1) la profondita'  e ovviamente sia il salto che il turbo non erano efficaci.Assolutamente nulla da rimproverare al gioco,ho ricaricato(salvo spesso) e amen,anche perche' era carico di pacchi e nn potevo andare a piedi...  :-)

La moto potrebbe avere meno problemi con le rocce piccole,ma vabe',non sono problemi gravi:non era male avere la possibilita' di modificare i mezzi,tipo togliere le ruote e sostituirle con dei cingolati...

Ultima modifica da un moderatore:
i mezzi sono fatti di proposito così, altrimenti si rompeva il gioco, è giusto che non siano troppo comodi.

Ragazzi ma gli ordini standard ha senso farli se si è gia maxato un prepper?

Sono in numero finito o generati random all'infinito?

io stavo pensando che forse una volta finito mi farò una seconda run

che va contro il mio modo di fare, in vita mia avrò ri-giocato si e no 3 giochi. proprio non ce la faccio

però questo forse...

tanto non è impegnativo, una seconda run me la farei pure a normal se non addirittura a facile. giusto per capire meglio la storia

vedremo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro