PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Condivido alcune cose dette.
Le condividerei di più se non avessi stuprato SW, JJ.
 Ma facciamo finta di nulla, per oggi..
Spero che al Koji prima o poi gli aprano la strada per una Serie TV, di Film ha sempre detto che li ritiene limitanti per quello che vuole trasmettere.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

A 30 euro me lo consigliate? Anche se sono spaventato dall idea che possa essere un gioco di passeggiate monotone

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

A 30 euro me lo consigliate? Anche se sono spaventato dall idea che possa essere un gioco di passeggiate monotone

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si senza problemi, è un gioco che consiglierei pure a prezzo pieno

Bisogna però che lo approcci con lo spirito giusto, se parti già prevenuto “ma è un simulatore di passeggiate” finiresti a sminuire il gameplay e a ingigantire i difetti che ha. Il succo del gioco è consegnare pacchi, inutile girarci intorno, ma ti presenta un gameplay che funziona e riesce sempre a risultare fresco col passare delle ore nonostante possa sembrare ripetitivo da morire. Non mancano tool diversi per agevolarti la missione e la parte gestionale ha una sua importanza, non cammini a cervello spento se è questo che ti spaventa. La trama aiuta poi a tenerti incollato, la recitazione è incredibile anche se ho trovato parecchi scambi troppo logorroici. C’è poi tutta una componente di metanarrazione molto intrigante.
In sintesi da prendere assolutamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ieri ho finito il mio viaggio (dal dayone).

6 mesi. 

Ho mollato verso metà (la fase centrale è troppo lunga, a mio avviso) e nel frattempo ho iniziato e finito FF XV + DLC  :asd: , però non mi sono arreso e l'ho ripreso quando ero nel mood giusto. Che dire? Un percorso che mi ha affaticato ma soddisfatto, i momenti poetici con la musica in sottofondo, le rivelazioni in un finale che tira le somme senza lasciare buchi di sceneggiatura colossali (vero, MGSV?), tutto ha contribuito a farmi apprezzare un'opera imperfetta ma non per questo immeritevole di un grande applauso. Ho passato oggi a "digerire" i vari significati di qualcosa di complesso ma non altezzoso, visionario ma non autoreferenziale. Kojima ce l'ha fatta. 

Uno tra i difetti maggiori? I boss. Ho giocato ad Hard e in determinati scontri ho sudato parecchio, mentre il pattern del nemico non cambiava mai, divenendo semplicemente una questione di ripetizione. Peccato, su quelli si poteva fare decisamente di più, soprattutto se dietro il gioco c'è un geniaccio come il caro Hideo. 

Death Stranding non lo dimenticherò mai. 

Un sequel? No, grazie. Non vorrei un sequel di Inception o di Donnie Darko, per quale motivo allungare il brodo di un gioco autoconclusivo? 

Mi arriverà in settimana. Consigliate di giocarlo direttamente a difficile? È bello tosto o è abbastanza fattibile?

Mi arriverà in settimana. Consigliate di giocarlo direttamente a difficile? È bello tosto o è abbastanza fattibile?

Io a normale non sono mai morto una volta, ti consiglio di iniziarlo a difficile

La difficoltà è tarata un po' verso il basso, ti consiglio di partire a Difficile.

Ultima modifica da un moderatore:

Difficile in questo gioco è il normal che trovi in altri titoli, vai tranquillo 

Grazie ragazzi, allora vado direttamente di hard

È vero che è un gioco a modo suo unico , e proprio per questo ognuno dovrebbe provarlo e farsi la sua idea, ma allo stesso tempo se non è convinto fa bene a valutare l'acquisto.

Per esempio, se il concetto stesso di dover fare consegne addirittura annoia o infastidisce, non è un titolo da prendere se non a prezzi irrisori.

ragazzi domandine plis help

sto al capitolo 3:Fragile

in pratica dovrei costruire le strade con le asfaltatrici ma richiedono una quantità indecente di materiali

come posso fare??

all'inizio giocavo online, ma ho notato che nel mondo di gioco comparivano mille ponti strade funivie, tanta roba che facilitava tanto il gioco e poi mi sembrava anche incoerente a livello di trama ( sono rimasti 4 gatti a fare i corrieri e poi trovi tutti quei sentieri e infrastrutture create da quest'ultimi? nsomma xD ) e quindi ho iniziato a giocare offline e mi ci trovo meglio

per poter avere le risorse devo giocare online immagino, ma come chiedere aiuto agli altri? e poi se io mi rimettessi offline dopo aver costruito la strada, mi rimane oppure si perde disattivando l'online? e le infrastrutture extra rimangono o no? 

insomma parecchio incasinato il lato multiplayer di sto gioco devo dire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro