Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Mettere il BB theme a gioco ancora non uscito in un trailer è stato un grandissimo passo falso, doveva stare strasegreta.Ecco i trailer di DS tutti splenditi MA .c'è un MA gigante troppo troppo spoilerosi...molte tra le scene più forti le aveva messe nei trailer compresa la BBSONG che se mai ascoltata avrebbe reso il doppio in game.
Vorrei non vederlo ma come al solito cederò.
D'accordissimoMettere il BB theme a gioco ancora non uscito in un trailer è stato un grandissimo passo falso, doveva stare strasegreta.

NON vederlo. Sarà stra-spoiler. Magari ti diciamo qui se si può vedere o meno. Ci sono scene che se viste così di colpo senza contesto non dicono nulla, e si possono vedere, ma altre che se rimangono in testa ce le si porta in game e sapere accadranno potrebbero far dedurre alcune cose. Tipo nel trailer di lancio vecchio c'è una scena fra due persone in un determinato luogo, avrei assolutamente preferito non vederla perchè son stato lì nell'intero gioco sapendo sarebbe accaduta, ed è fondamentale per la tramaNon penso di vederlo il Trailer, mai giocato su PS4... mi ci catapulto direttamente su PS5.
Quindi no, è meglio non vederli sti trailer. Soprattutto in un gioco come questo che ti spinge ad essere giocato per vedere che succede (oltre che per il senso di scoperta e "sfida"), quando le scene superano metà gioco, è sbagliato sempre, non so perchè li fanno così.Io l'ho giocato (e finito) senza vedere niente, poi per curiosità sono andato a guardare il trailer prima dell'uscita ed era pieno di "spoiler" e scene importanti, evita, questo sarà peggioNon penso di vederlo il Trailer, mai giocato su PS4... mi ci catapulto direttamente su PS5.