PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Preso a 20 euro da Gamestop in modo da pagarlo complessivamente solo 30. Mi ha sempre intrigato

Povero Kojima, non gli danno nemmeno uno spazio nello show. Vabbè, non vedo l'ora :predicatore:

Spero in un altro hint alla roba nuova di trama a fine trailer :happybio:

Ecco i trailer di DS tutti splenditi MA .c'è un MA gigante troppo troppo spoilerosi...molte tra le scene più forti le aveva messe nei trailer compresa la BBSONG che se mai ascoltata avrebbe reso il doppio in game.
Vorrei non vederlo ma come al solito cederò.

Io me lo guardo il trailer, tanto la trama di base avendo giocato il gioco su PS4 la so comunque, e la Director's Cut la giocherò tra due anni forse tre quindi per quando farò la rerun su PS5 mi sarò già dimenticato tutto :asd:

Ecco i trailer di DS tutti splenditi MA .c'è un MA gigante troppo troppo spoilerosi...molte tra le scene più forti le aveva messe nei trailer compresa la BBSONG che se mai ascoltata avrebbe reso il doppio in game.
Vorrei non vederlo ma come al solito cederò.
Mettere il BB theme a gioco ancora non uscito in un trailer è stato un grandissimo passo falso, doveva stare strasegreta.

Io penso di guardarlo il launch trailer.
Tanto sarà hyppante e non ci capirò nulla.. :dsax:

Mettere il BB theme a gioco ancora non uscito in un trailer è stato un grandissimo passo falso, doveva stare strasegreta.
D'accordissimo :sisi:
Io non l'avevo mai sentita, arrivato a quel punto del gioco brrrr.... brividi veramente, che roba

Non penso di vederlo il Trailer, mai giocato su PS4... mi ci catapulto direttamente su PS5.

Non penso di vederlo il Trailer, mai giocato su PS4... mi ci catapulto direttamente su PS5.
NON vederlo. Sarà stra-spoiler. Magari ti diciamo qui se si può vedere o meno. Ci sono scene che se viste così di colpo senza contesto non dicono nulla, e si possono vedere, ma altre che se rimangono in testa ce le si porta in game e sapere accadranno potrebbero far dedurre alcune cose. Tipo nel trailer di lancio vecchio c'è una scena fra due persone in un determinato luogo, avrei assolutamente preferito non vederla perchè son stato lì nell'intero gioco sapendo sarebbe accaduta, ed è fondamentale per la trama :asd: Quindi no, è meglio non vederli sti trailer. Soprattutto in un gioco come questo che ti spinge ad essere giocato per vedere che succede (oltre che per il senso di scoperta e "sfida"), quando le scene superano metà gioco, è sbagliato sempre, non so perchè li fanno così.
Pure square enix è assurda. Il DLC di FF-7 spoilera boss, location, trama (evento importante che si capisce palesemente).

Io l'ho giocato (e finito) senza vedere niente, poi per curiosità sono andato a guardare il trailer prima dell'uscita ed era pieno di "spoiler" e scene importanti, evita, questo sarà peggio

Mr Bean Waiting GIF by MOODMAN

Pubblicità
Pubblicità
Indietro