PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si esatto sono su pc,è da tempo che lo devo iniziare ma poi ho visto questa DC ed ero indeciso
IMHO vai tranquillissimo e giocatelo. Le aggiunte sono fighe, ma il core gameplay e la trama quelle sono. Giocatelo lì e poi quando arriva anche su PC (6/8 mesi) te lo prendi e te lo giochi come DLC extra.

Haptic feedback on the DualSense ™ wireless controller gives you more environmental and weather experience. Moving in the grass, rivers, snow, etc. also has a sound effect from the controller, so it will be an immersive experience

Scemo PEVO, non devi entrare qua dentro! Non devono convincerti a comprare anche la versione PS5 dopo averlo platinato su PS4

Scemo PEVO, non devi entrare qua dentro! Non devono convincerti a comprare anche la versione PS5 dopo averlo platinato su PS4
Do It Episode 3 GIF by Star Wars

Stra curioso di provare il dualsense.

I grilletti possono essere settati su Off, Debole, Medio e Forte

Rigorosamente su forte ovviamente :sisi:
Non vedo l'ora di provare il tutto :ivan:
Tieni presente che per fungere come da opzione gioco devi, mi sembra, tenere "forte" anche nelle impostazioni della console ed avere il microfono disattivato (quindi led acceso del pad) :sisi:
Io stavo giocando con la vibrazione debole per mesi perchè non disattivavo il mic e non l'avevo capito :asd:

Da oggi c'è disponibile preload della Director's Cut..

D1 per me, spero di potermelo godere, mi manca un botto Kojimbo, non ho mai giocato la versione base, sarà tutto nuovo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro