Death Stranding: HYPE Shipment | HYPE RECONNECTED! | Lista ID PSN inside | Bannerini OUT

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi ora possiamo liberamente spammare sia qui che in quello ufficiale di DS ?  :segnormechico:

Ma per quelli che hanno beccato la data di uscita non spettano almeno 100 punti ?  :jack:

Io ci sono chiaramente, prima di leggermi le 60 pagine che avrete fatto sul topic di DS solo un paio di domande.

- Il mio avatar va bene vero?  :segnormechico:

- Metto la firma stasera che ora sono a lavoro, va bene o è troppo tardi?

- Oltre a questo per puntare al top il day one foto della copia e ogni sera countdown quanto più vicino alla mezzanotte possibile, ho capito bene?

Grandissimi ragazzi comunque, una bellissima iniziativa, un sentito grazie di cuore a tutti  :gab:

Sarà un caso, ma mi è uscita la pubblicità di Glovo in questo topic  :rickds: :rickds: :rickds:

Fattorstranding is coming :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ci sono chiaramente, prima di leggermi le 60 pagine che avrete fatto sul topic di DS solo un paio di domande.

- Il mio avatar va bene vero?  :segnormechico:

- Metto la firma stasera che ora sono a lavoro, va bene o è troppo tardi?

- Oltre a questo per puntare al top il day one foto della copia e ogni sera countdown quanto più vicino alla mezzanotte possibile, ho capito bene?

Grandissimi ragazzi comunque, una bellissima iniziativa, un sentito grazie di cuore a tutti  :gab:
- :sard:  

- Sì va bene ragazzi... L'importante è che la mettiate in questi giorni, con un minimo di elasticità.

-  Esattamente. Se posti a mezzanotte ogni sera a 42 + 30 del set = 72, a cui poi si aggiunge la copia D1 

Foto profilo e di copertina aggiornate, manca la firma ma non son capace :asd:
Impostazioni Account -> Firma.

Se non ce la fai, posta l'immagine e te la mettiamo noi staffer :sisi:  

Grandi ragazzi! Bella iniziativa! Sono uno degli utenti ombra che vi segue sempre e mi fa piacere partecipare. Non per i premi che, tanto di cappello, mettete in palio ma per il vostro impegno e il divertimento che provo a leggervi nel forum!

A breve posterò l'ordine di acquisto della collector... che l'hype sia con tutti noi!!  :ivan:

- :sard:  

- Sì va bene ragazzi... L'importante è che la mettiate in questi giorni, con un minimo di elasticità.

-  Esattamente. Se posti a mezzanotte ogni sera a 42 + 30 del set = 72, a cui poi si aggiunge la copia D1 

Impostazioni Account -> Firma.

Se non ce la fai, posta l'immagine e te la mettiamo noi staffer :sisi:  
https://images.app.goo.gl/PKznjBc6aMazmCri7 avevo scelto questa!

Partecipo :asd:  anche perché il mio hype è morto (lunga vita all'hype) però gratis me lo giocherei :sisi:  grandissima iniziativa comunque.

(ho messo l'avatar ma non ho capito se la firma va bene o no, che url bisogna usare per caricare l'immagine? Perché ogni volta che provo a salvare mi dà evidenziato in rosso) 

Quindi ora possiamo liberamente spammare sia qui che in quello ufficiale di DS ?  :segnormechico:

Ma per quelli che hanno beccato la data di uscita non spettano almeno 100 punti ?  :jack:
E per quelli che hanno beccato la titubanza sul gameplay famo che hanno direttamente i premi?  :gachigasm:

Ragazzi con calma, come da regolamento vi basterà indossare avatar e firma a tema per almeno i prossimi 6 giorni per ottenere i punti. Non siamo troppo fiscali, anche se li mettete domani non fa niente, l'importante è essere vestiti a tema per la durata dell'iniziativa.

Se avete problemi a modificarvi la firma, postateci l'immagine e ve la inseriamo noi staffer.

Mi raccomando, questa sera partecipate in massa al countdown nel topic ufficiale del gioco, che oltre ai 5 punti chi becca le 00.00 si guadagna anche un punto extra!

:ivan:

T’oh Giamast siamo uguali  :2056356623_pepe:

stasera mi aggiorno tutto 

Per chi ha azzeccato la data, c'è una notte gratis con un membro dello staff... E intendo letteralmente un MEMBRO. :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro