Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stanotte..Certo, non abbiamo ancora iniziato ufficialmente
Stasera tutti nel topic del gioco a partecipare al countdown :wink:
Droppa l'immagine e te la mettiamo noimi sto addobbando, ma non riesco a mettere la firma![]()
e quella che il mod V3cnz ha messo al secondo post dell'altro topic :2056356623_pepe:Droppa l'immagine e te la mettiamo noi![]()
Questa che ti ho messo?e quella che il mod V3cnz ha messo al secondo post dell'altro topic :2056356623_pepe:
Vedo che già l'hai aggiunta (o te l'hanno aggiunta) in firmaZaza mi daresti una mano anche a me con la firma?La foto è questa..
![]()
Quello sotto il nome è l'avatarPorc...Ma non è l'avatar quello sotto il nome?Cavolo allora l'avatar come lo metto?..Daie Zaza son anziano porta pazienza..
Ok. ho fatto tutto(avatar e firma)e domani prendo il game(facendo foto del pre-ordine)..Oramai sono in hype-train conclamato!
bella illustrazione a proposito. hai un link per quella grande e completa? vorrei vedere di chi è.Porto 'sto avatar da 1 mese![]()
bella illustrazione a proposito. hai un link per quella grande e completa? vorrei vedere di chi è.
ma il post nel conto alla rovescia come funziona? bisogna lasciare almeno un messaggio al giorno nel topic ufficiale di death stranding o scrivere qualcosa di specifico tipo -5?
non è chiaro.
Un post di countdown al giorno.ma il post nel conto alla rovescia come funziona? bisogna lasciare almeno un messaggio al giorno nel topic ufficiale di death stranding o scrivere qualcosa di specifico tipo -5?
non è chiaro.