Death Stranding: HYPE Shipment | HYPE RECONNECTED! | Lista ID PSN inside | Bannerini OUT

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Daie raga ci sono anche io,oltre a postare nel topic death ho messo la foto e prenderò il game.Si va di hype-train!

Ultima modifica da un moderatore:
Porc...Ma non è l'avatar quello sotto il nome?Cavolo allora l'avatar come lo metto?..Daie Zaza son anziano porta pazienza..Tutto a posto Zaza grazie come sempre!

Porc...Ma non è l'avatar quello sotto il nome?Cavolo allora l'avatar come lo metto?..Daie Zaza son anziano porta pazienza..
Quello sotto il nome è l'avatar :asd:  

Ok. ho fatto tutto(avatar e firma)e domani prendo il game(facendo foto del pre-ordine)..Oramai sono in hype-train conclamato!

Porto 'sto avatar da 1 mese :sard:
bella illustrazione a proposito. hai un link per quella grande e completa? vorrei vedere di chi è.

ma il post nel conto alla rovescia come funziona? bisogna lasciare almeno un messaggio al giorno nel topic ufficiale di death stranding o scrivere qualcosa di specifico tipo -5?

non è chiaro.

bella illustrazione a proposito. hai un link per quella grande e completa? vorrei vedere di chi è.

ma il post nel conto alla rovescia come funziona? bisogna lasciare almeno un messaggio al giorno nel topic ufficiale di death stranding o scrivere qualcosa di specifico tipo -5?

non è chiaro.

L'ho presa da twitter.

non è chiaro.
Un post di countdown al giorno.

Potete farlo quando volete (alle 00:00 guadagnerete un punto extra) :sisi:  

L'importante è che il giorno non sia scaduto. Esempio: dopo domani non vale fare il post del -6 e del -5 insieme. :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro