Ma aldilà di tutto, una nuova zona và, indipemdentemente da tutto, prima affrontata da soli, solo in seguito viene 'popolata' e quando accade uno può scegliere liberamente di cosa e quando usufruire delle cose piazzate dagli altri giocatori e, oltretutto, può pure giocare offline se non interessato a questi aspetti.
Quindi non capisco la lamentala anche al di là del messaggio che si suppone debba avere questa componente del multy asincrono!
È un titolo che può non catturare (il paradosso di questa affermazione è che in sezione ufficiale il 99% di chi ci sta giocando non è nè preso da noia, nè lo droppa, ed amzi gli sta piacendo un mondo) ma un titolo casual non ti getta fuori nuove meccaniche ad ogni missione primaria!
Meccaniche continue e senso di progressione (nuovi strumenti, gadget, armi, il tutto spesso con funzionalità multiple)
Quindi non capisco la lamentala anche al di là del messaggio che si suppone debba avere questa componente del multy asincrono!
È un titolo che può non catturare (il paradosso di questa affermazione è che in sezione ufficiale il 99% di chi ci sta giocando non è nè preso da noia, nè lo droppa, ed amzi gli sta piacendo un mondo) ma un titolo casual non ti getta fuori nuove meccaniche ad ogni missione primaria!
Meccaniche continue e senso di progressione (nuovi strumenti, gadget, armi, il tutto spesso con funzionalità multiple)
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