Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io li ho scaricati. Con il gioco avevo il problema dei crash con errore access violation, non so se capita anche a voi, prima era sporadico, con i nuovi driver crasha ogni 30 minuti.... qualcuno di voi e' riuscito a fixare quei crash? Se si sapreste aiutarmi? Il gioco e' stupendo ma quando crasha non avendo checkpoint i livelli te li rifa iniziare sempre da zeroSono usciti i nuovi driver, qualcuno ha già fatto qualche prova?
Che scheda monti? che tipo di errore ti da?Io li ho scaricati. Con il gioco avevo il problema dei crash con errore access violation, non so se capita anche a voi, prima era sporadico, con i nuovi driver crasha ogni 30 minuti.... qualcuno di voi e' riuscito a fixare quei crash? Se si sapreste aiutarmi? Il gioco e' stupendo ma quando crasha non avendo checkpoint i livelli te li rifa iniziare sempre da zero
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Rtx 2060 errore 000005 access violationChe scheda monti? che tipo di errore ti da?
Prova ad aumentare la memoria virtualeRtx 2060 errore 000005 access violation
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
- This hotfix addresses an issue experienced by some players on PC whereby mouse-based camera movement could result in the appearance of "stutter."
Additionally, we are looking into a separate, but related issue that we have identified as a factor that may also be a cause of stuttering at high framerates. We will update further on this as soon as we have more information.
Thank you for your continued patience and your help in submitting support tickets and participating in the hotfix beta branch test this past weekend.
è la stessa patch che era in beta, tant'è vero che son tornato al gioco "normale" su steam e non mi ha fatto alcun download.zaza sei irritante
volevo postarlo io.
Comunque per chi ci sta giocando, aspettiamo pareri![]()
Steeb hai provato i nuovi driver usciti l'altro giorno? C'è chi segnala più crash chi invece miglioramenti sia di performance che di temperature/uso di cpu e gpu, ma vai a sapere la veritàL’ultima patch mi ha risolto i problemi del tutto, inoltre mi ha permesso di togliere il vsync dal pannello nvidia tornando quindi a tempi di caricamento umani.
Di contro peró ora non uso più il limitatore di fps in game, ma uso il v sync in game settato a “metà” per avere più stabilità dato che comunque il gioco rimane inspiegabilmente ballerino in varie zone, nel mio caso si tratta di 84hz avendo un monitor da 165hz, il gioco ora è finalmente fluido. Ho disattivato anche upscaling di amd fsr.
Metto in spoiler i settings che sto usando se potesse servire
rtx 3080, ryzen 5 5600x 32 gb ram
Risoluzione 1440
Schermo intero
V-sync metà
Upscaling e limitatore off
Textures molto alto
modelli alto
Terreno alto
Acqua molto alto
Ombre alto
Ambient occlusion CACAO Prestazioni
AA Temporale a 6
Raggi solari Semplice
Motion blur off
Profondità di campo off
il resto attivo.
Con v sync a metà (84hz) framerate stabile tra 70-80 fps e frametime regolare
Con v sync pieno (165hz) tra i 120-140 fps con cali a 70-80 e frametime instabile
Mi riservo di giocarlo fino alla fine prima di pronunciarmi perchè diverse ore sono andate via di benchmarking![]()
Ah sì, sto usando i nuovi drivers. Ti garantisco che i nuovi drivers non cambiano niente a livello di prestazioni, in fondo basta pure leggere il changelog dei giochi affettiSteeb hai provato i nuovi driver usciti l'altro giorno? C'è chi segnala più crash chi invece miglioramenti sia di performance che di temperature/uso di cpu e gpu, ma vai a sapere la verità
Io sempre con la 3080 usando quella mezza patacca di upscaling AMD(davvero abolitelo e dateci il dlss subito) su ultra quality e disattivando il RT(che tra l'altro è buggato come su PS5, almeno la versione performance, oltre al fatto che fa crashare nel loadut), con un misto di ultra e high e HBAO+ riesco a tenere i 60 praticamente sempre in 4k, in tutte le mappe a tutte le ore
A me sta piacendo un sacco poi le invasioni sono un mustL'ho finito qualche giorno fa, finale pessimo è fargli un complimentoalmeno mettere altri 2-3 dialoghi per chiudere e dare un senso compiuto alla vicenda
Il gameplay di base è il solito ottimo Arkane, mentre tutto il resto l'ho un po' trovato sottotono, dalle ambientazioni ai nemici, anche i poteri mi sono sembrati un po' pigri.
Resta un ottimo titolo, ma credo sia il loro "peggiore" finora