Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,124
Hanno aspettato troppo, ormai l'ho disinstallato da giorni 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avendo preso un pc da gaming da poco non sono informato, a che risoluzioni/framerate dava problemi? Ora riuscirei a giocarlo tranquillamente a 1080p 144hz? O anche res maggiore col DSR possibilmenteHo provato al volo l'update giusto per vedere le performance, inutile dire che con il dlss ora và tutto alla grande. (l'ho lasciato su automatico di solito uso il profilo qualità) niente più stuttering, v-sync e robe varie, il gioco va alla grande
dava problemi a prescindere se si superava un certo framerate tanto che si era costretti a lockare il gioco a 60, oltre ad essere instabile in alcune zone, e poi c'era il discorso dell'input del mouse che causava stuttering mirando.Avendo preso un pc da gaming da poco non sono informato, a che risoluzioni/framerate dava problemi? Ora riuscirei a giocarlo tranquillamente a 1080p 144hz? O anche res maggiore col DSR possibilmente![]()
A me l'unica cosa che capitava era il crash sistematico nella schermata del loadout se avevo attivo il raytracing, disattivato quello 0 crash e problemi in 25h e più.Crashato di brutto dopo il prologo, ma il DLSS non compare se ho uno schermo a 1080? perchè sto giocando dal laptop e non dal monitor, e tra le opzioni il dlss non c'è, visualizza solo il fidelty.
Ho risolto i problemi di performance col metodo tel vsync e il framecap, però sta cosa dei crash me la sdubbia
edit: i drivers nuovi, non li avevo visti, installo e domani provo
Catzo ma hai il demonietto che ti perseguita sui giochiaiuto, sto soffrendo di tearing selvaggio, improvvisamente
driver aggiornati, ho forzato vsync, ho provato ogni combianzione (fnestra senza bordi, dettagli medi, disattivando caio e sempronio) ma niente. Che cazzo sta succedendo
oggi disastroCatzo ma hai il demonietto che ti perseguita sui giochi
Prova a resettare le impostazioni.
Almeno di godi un bel giocooggi disastro
ed indovina qual'è l'unico gioco che va alla perfezione?
Cyberpunk![]()
Hai due soluzioni: rimetti i vecchi o reinstalli i nuovi. In entrambi i casi prova a utilizzare ddu (direct drive Uninstaller), così fai una disinstallazione "scientifica"aiuto, sto soffrendo di tearing selvaggio, improvvisamente
driver aggiornati, ho forzato vsync, ho provato ogni combianzione (fnestra senza bordi, dettagli medi, disattivando caio e sempronio) ma niente. Che cazzo sta succedendo
Niente, non funziona niente.Hai due soluzioni: rimetti i vecchi o reinstalli i nuovi. In entrambi i casi prova a utilizzare ddu (direct drive Uninstaller), così fai una disinstallazione "scientifica"
Sent from Tapatalk
Ok, chiedo di nuovo aiuto.
Credo che il problema nasca dal mio monitor esterno su cui gioco che è a 60hz, e il monitor del laptop che è a 144Hz, perché se gioco su quest'ultimo non ho tearing. Il fatto è che ho già provato a giocare con il framecap a 60 con vsync ingame disattivato e forzato esternamente sul control panel Nvidia. Altre idee?
Post automatically merged:
Ho scoperto un altro problema. Forse la vera causa. Il gioco non mi cappa il frame. Ho provato a guardare ad occhio nudo la differenza tra 30 e 60 frame non ce n'è, continua (senza successo visto il tearing selvaggio) a girare a 60 frame. Se fosse cappato a 30 (o 60) non dovrebbe darmi problemi di screen tearing (vista la differenza di latenza col monitor del laptop, 144hz), significa che la funzionalità non va. Sbaglio?
BTW, ho provato anche a reinstallare il gioco, niente.