Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si vedeva l'hub, quindi direi proprio fosse in game. Probabilmente cut scene. Sarà quasi sicuramente multi, vero?Questa dal video mi è sembrato favoloso. Non saprei se quella fosse grafica in-game(mi sembra strano) ma roba che è vero...è la fine![]()
Intendi dire multipiattaforma? Un sito lo riporta come esclusiva, ma penso sarà temporanea, in attesa della nuova console Microsoft.Si vedeva l'hub, quindi direi proprio fosse in game. Probabilmente cut scene. Sarà quasi sicuramente multi, vero?
Si vabbè, chiamare quei quadratini HUD mi sembra proprio esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ci vuole niente a metterli in un filmato in CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi vedeva l'hub, quindi direi proprio fosse in game. Probabilmente cut scene. Sarà quasi sicuramente multi, vero?
Direi proprio che hanno fatto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alcuni pezzi sono ridicoli per essere in game, tipo quando c'è il tizio con l'arco che spara una freccia esplosiva e nell'HUD si vede l'arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me piace, x me prima o terza persona nn fa differenza mi adatto facilmente altrimenti mi sarei perso perle assolute come bioshock, dishonored e portal 2la cosa che mi fa pensare è la grafica nn riesco proprio a capire se è davvero ingame o se hanno appiccicato l'hud a dei video trollandoci tutti![]()
Sì, intendevo multipiattaforma.Intendi dire multipiattaforma? Un sito lo riporta come esclusiva, ma penso sarà temporanea, in attesa della nuova console Microsoft.
Mmm beh, io penso l'abbiano messo per dare comunque una idea di come sarà il tutto :sasa:Si vabbè, chiamare quei quadratini HUD mi sembra proprio esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ci vuole niente a metterli in un filmato in CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, probabile, però quello che abbiamo visto più che gameplay è un teaser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì, intendevo multipiattaforma.
Mmm beh, io penso l'abbiano messo per dare comunque una idea di come sarà il tutto :sasa:
Deeper DownDragon's Dogma
Per me è il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però, e non voglio assolutamente denigrare PS4 sappiatelo, mi sa tanto di demo di FF7 per PS3 questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì ho visto l'hub, ma quelle animazioni mentre si gioca sono improbabili...cioè a meno che sarà un film interattivo e saremo guidati, se no quelle animazioni in un gioco non hanno senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so se sono riuscito a farmi capire ma intendo quei movimenti tipo le spadate o la fuga dove poi all'improvviso va in slow-mo, in game sarebbe fastidioso e interromperebbe il ritmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' hud cristo, non hub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSi vedeva l'hub, quindi direi proprio fosse in game. Probabilmente cut scene. Sarà quasi sicuramente multi, vero?
Anche perchè che senso avrebbe avere due IP con setting praticamente identico (fantasy pseudo-realistico)Deeper DownDragon's Dogma
Per me è il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però, e non voglio assolutamente denigrare PS4 sappiatelo, mi sa tanto di demo di FF7 per PS3 questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì ho visto l'hub, ma quelle animazioni mentre si gioca sono improbabili...cioè a meno che sarà un film interattivo e saremo guidati, se no quelle animazioni in un gioco non hanno senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so se sono riuscito a farmi capire ma intendo quei movimenti tipo le spadate o la fuga dove poi all'improvviso va in slow-mo, in game sarebbe fastidioso e interromperebbe il ritmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
DD.....J-RPG? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMenghia, se Dragon's Dogma il mio JRPG preferito, ha questo seguito...
IO VENGO X100000000000000![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vai a smanettarti il pistolino da Kaz-Ni No Kuni tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifDD.....J-RPG? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Come siamo pignoooooliiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSi, probabile, però quello che abbiamo visto più che gameplay è un teaser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 18:04:37 ---------- Previous post was at 18:02:56 ----------
E' hud cristo, non hub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Che fosse un vero gameplay no, che fosse in-game o in-engine si, ma che fosse quello vero gameplay ne dubito proprioComunque siamo proprio sicuri che fosse un gameplay? Vedendo l'hud si direbbe ma come è possibile che siano arrivati a questi livelli? :morristend:
Non ne sono sicurissimo. Imho il pezzo della caverna potrebbe benissimo essere un gameplay. Quello del drago invece mi pare assurdo. :morristend:Che fosse un vero gameplay no, che fosse in-game o in-engine si, ma che fosse quello vero gameplay ne dubito proprio![]()