- Iscritto dal
- 6 Lug 2005
- Reazioni
- 128
Box Art Jap
![]()
Davvero bello... e stupende anche le immagini... ora resta da vedere come sarà la sostanzaStupendo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Box Art Jap
![]()
Davvero bello... e stupende anche le immagini... ora resta da vedere come sarà la sostanzaStupendo![]()
Lo spero, altrimenti è un'altra casa che potrebbe avere problemi con questa crisi.From Software sembra essersi ripresa dalle ciofeche del passato tra questo Demon's Soul e Ninja Blade......in particolar modo Demon's Soul sembra molto curato dal punto di vista tecnico.Resta da vedere il gamelay ora!!!
Chissà quando diavolo uscirà...
La localizzazione inglese è già pronta, a mio avviso quela europea arriverà a tempo record, io comunque se non esce a breve e non ci sono componenti online corpose lo importo a manetta, tanto la versioe ASIA/Hong Kong ha pure l'inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ricordi la demo che aveva il framerate imbarazzante? Ecco, quella era già in inglese :Morris82:Addirittura???
Cavolo speriamo che sia cosi! :frengo:La localizzazione inglese è già pronta, a mio avviso quela europea arriverà a tempo record, io comunque se non esce a breve e non ci sono componenti online corpose lo importo a manetta, tanto la versioe ASIA/Hong Kong ha pure l'inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Daje, se vedo che non arriva Pal, se ha l'inglese lo piglioLa localizzazione inglese è già pronta, a mio avviso quela europea arriverà a tempo record, io comunque se non esce a breve e non ci sono componenti online corpose lo importo a manetta, tanto la versioe ASIA/Hong Kong ha pure l'inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ricordi la demo che aveva il framerate imbarazzante? Ecco, quella era già in inglese :Morris82:
Più maggio che marzo, immagino. Probabilmente, anche molto dopo. :keyParadise:Possiamo sperare per marzo (forse un po prestino) Aprile o maggio? Non oltre però XD
Posso esprimere un parere?Cmq guardando bene sembrerebbe che le textures low res ci siano e non poche.. Bè spariamo..