Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Box Art Jap
519y4dLctmL._SS500_.jpg

Davvero bello... e stupende anche le immagini... ora resta da vedere come sarà la sostanza :icebad:

Me lo comprerei solo per la box art, è sublime *_*

From Software sembra essersi ripresa dalle ciofeche del passato tra questo Demon's Soul e Ninja Blade......in particolar modo Demon's Soul sembra molto curato dal punto di vista tecnico.Resta da vedere il gamelay ora!!!

From Software sembra essersi ripresa dalle ciofeche del passato tra questo Demon's Soul e Ninja Blade......in particolar modo Demon's Soul sembra molto curato dal punto di vista tecnico.Resta da vedere il gamelay ora!!!
Lo spero, altrimenti è un'altra casa che potrebbe avere problemi con questa crisi.

Chissà quando diavolo uscirà...

in questo senso bisogna vedere come si comporteranno i from software prima con Ninja Blad eche esce fra pochissimi giorni in giappone.......essendoci poi Microsoft dietro che spinge x avere una coversione quanto prima in occidente andiamo sul tranquillo,xche' questo vorrebbe dire che anche x Demon's Soul a rigor di logica si comporterebbero allo stesso modo.

La localizzazione inglese è già pronta, a mio avviso quela europea arriverà a tempo record, io comunque se non esce a breve

e non ci sono componenti online corpose lo importo a manetta, tanto la versioe ASIA/Hong Kong ha pure l'inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La localizzazione inglese è già pronta, a mio avviso quela europea arriverà a tempo record, io comunque se non esce a breve e non ci sono componenti online corpose lo importo a manetta, tanto la versioe ASIA/Hong Kong ha pure l'inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Addirittura???

La localizzazione inglese è già pronta, a mio avviso quela europea arriverà a tempo record, io comunque se non esce a breve e non ci sono componenti online corpose lo importo a manetta, tanto la versioe ASIA/Hong Kong ha pure l'inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Cavolo speriamo che sia cosi! :frengo:

Daje, se vedo che non arriva Pal, se ha l'inglese lo piglio

Io pero' vorrei aspettare un po di recensioni americane, di famitsu e compagnia bella non mi fido moltissimo :/

Ricordi la demo che aveva il framerate imbarazzante? Ecco, quella era già in inglese :Morris82:

si ricordo xfettamente.......benissimo allora dall'inglese all'italiano nn ci vorra' poi molto.In giappone dovrebbe uscire il 5 febbraio,ergo qua da noi nn dovrebe uscire molti mesi dopo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Possiamo sperare per marzo (forse un po prestino) Aprile o maggio? Non oltre però XD

Cmq guardando bene sembrerebbe che le textures low res ci siano e non poche.. Bè spariamo..
Posso esprimere un parere?

Sti grandissimissimicazzi, sono stufo di SH che sfoderano 720p textures da paura e filtri AA ma

il framerate e le compenetrazioni fanno cagare, scusami le espressioni colorite ma ho ridato un'occhiata

a Siren e pur essendo subHD il gioco è molto bello visivamente, e medesimo discorso su titolo oldgen.

Me ne sbatto altamente dell'aliasing, datemi un gioco che sia fluente, niente rallentamenti o pop in,

se non si raggiunge la concorrenza a me sinceramente non frega nulla, voglio un core gameplay che

spacca, che mi tiene attaccato allo schermo a spaccare il joystick senza dovermi subire magagne

visive che incidono davvero sul gameplay...

Come Siren, anche Valkyria per esempio è un mix perfetto, c'è aliasing e textures lowres ma il resto dei filtri

e il gameplay sono solidi come non mai, il gioco è fruibile e la console lo regge bene senza sforzi inimmaginabili

dell'hardware che non è stato programmato a dovere o semplicemente non ce la fa, anche se dopo che

uno vede MGS4 due conti li sa fare e capisce che è tutto in mano allo sviluppatore.

E' su questo che si devono sforzare le SH, il fetish dell'HD è stata solamente di impiccio allo sviluppo di giochi in questa gen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro