Readyjack
Legend of forum
Esattamente, una pallaCioè devo aspettare che il drago ripassi ogni volta e con molta pazienza lanciargli l'incantesimo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattamente, una pallaCioè devo aspettare che il drago ripassi ogni volta e con molta pazienza lanciargli l'incantesimo?
Allora è roba a cui mi tocca pensare nella prossima run, non so nulla sulla tendenza tranne che tendo al nero in qualche mondoDevi ottenere pure white e ti si sblocca una strada in 3-2 per trovare la chiave.
Vero, d'accordissimo.Di per sè penso che Demon’s si regga comunque su un suo delicato equilibrio, andare a cambiare cose importanti come queste non è per niente facile, perché se tocchi una cosa poi devi andare a toccarne a catena altre 10 e non finisci più
Poi c’è da dire che mica tutti i boss sono così invecchiati, anzi, specialmente quelli “umanoidi” fanno ancora la loro figura senza problemi
Che poi comunque, secondo me, la particolarità di Demon è anche questa... un po' come se l'intero livello fosse il "boss", e il finale (di ogni livello, intendo) una sorta di """puzzle""" per una ventata d'aria fresca... con ovviamente le dovute eccezioni, perché boss degni del nome ci sono.La maggior parte dei boss sono gimmick che ti danno esperienze quasi sempre diverse l’uno dall’altro, alcuni molto riusciti altri decisamente meno. Il vero problema è che se si gioca des per ultimo, dopo gli altri souls, sa quasi tutto di già visto
E non hai visto "Alta Latria" ancora.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Madonna, Latria è fuori parametro da quanto è bella.![]()
Esattamente come la penso anche ioVero, d'accordissimo.
Che poi comunque, secondo me, la particolarità di Demon è anche questa... un po' come se l'intero livello fosse il "boss", e il finale (di ogni livello, intendo) una sorta di """puzzle""" per una ventata d'aria fresca... con ovviamente le dovute eccezioni, perché boss degni del nome ci sono.
Concentrati sui suoi occhi...Il Dio Drago mi sta facendo bestemmiare non poco
Non capisco proprio come evitare le sue zampate
È facilissimo in realtà. Devi ripararti dietro le colonne più spesse, lì non può vederti e nel frattempo distruggi con la magia tutti i detriti che bloccano il cammino. Segui i suoi occhi per vedere dove guarda quando ti spostiIl Dio Drago mi sta facendo bestemmiare non poco
Il Dio Drago mi sta facendo bestemmiare non poco
Mi stai hypandoMadonna, questa sera mi sono sparato due ore filate a Latria, che goduria, È STUPENDA
Luci spente, cuffie a palla, mamma mia che esperienza. Mi sono dovuto staccare a forza, maledetto lunedì che mi impone di svegliarmi presto
Comunque l’atmosfera è veramente pazzesca, girare per i corridoi di Latria tra candele e lampade varie nei corridoi strettissimi, urla e lamenti ovunque, celle buie con corpi appesi e cadaveri ovunque, è tutto perfetto. E le magie sono una figata, le senti proprio con il Dualsense quando le carichi, poi con quegli effetti particellari pazzeschi e l’illuminazione dinamica, wow. Non vedo l’ora di continuare domani
La vedova nobile bellissima come l’hanno rifatta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho voluto fare "lo splendido" e l'ho iniziato col Cavaliere. Mamma le legnate che sto prendendo già nell'1-1Ps. La mia esperienza nei Souls like è limitata a Bloodborne, che ho amato alla follia, e proprio al primo Demon's Souls, che però abbandonai dopo poche ore soltanto. Però, non demordo, anche perché il gioco è una figata.
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
I giochi dovrebbero farli i From Software e prima dell’uscita dovrebbero darlo in pasto ai BluePointComunque, sarà grazie alla grafica assurda, ma benché Dark Souls sia figo perché tutto collegato, i singoli livelli di Demon's sono molto più belli soprattutto come stile e impianto scenico. Anche all'epoca ho preferito nei dettagli i livelli di Demon's, Dark è più Fantasy classico. Demon's è più Dark Fantasy e qui la componente gotica alla Bloodborne è over9000
Certo bisogna poi vedere i Bluepoint se facessero, con questo stile, il remake di Dark Souls. Già immagino Anor Londo o le rovine di Petite Londo![]()