PS5 Demon's Souls

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Madonna, Latria è fuori parametro da quanto è bella. :bruniii:
 
Di per sè penso che Demon’s si regga comunque su un suo delicato equilibrio, andare a cambiare cose importanti come queste non è per niente facile, perché se tocchi una cosa poi devi andare a toccarne a catena altre 10 e non finisci più :asd:
Poi c’è da dire che mica tutti i boss sono così invecchiati, anzi, specialmente quelli “umanoidi” fanno ancora la loro figura senza problemi
Vero, d'accordissimo.
La maggior parte dei boss sono gimmick che ti danno esperienze quasi sempre diverse l’uno dall’altro, alcuni molto riusciti altri decisamente meno. Il vero problema è che se si gioca des per ultimo, dopo gli altri souls, sa quasi tutto di già visto
Che poi comunque, secondo me, la particolarità di Demon è anche questa... un po' come se l'intero livello fosse il "boss", e il finale (di ogni livello, intendo) una sorta di """puzzle""" per una ventata d'aria fresca... con ovviamente le dovute eccezioni, perché boss degni del nome ci sono.
 
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Madonna, Latria è fuori parametro da quanto è bella. :bruniii:
E non hai visto "Alta Latria" ancora.
:ohyess:
Comunque quella speedrun di Distortion o come si chiama non la farei mai perché non penso faccia tanto bene all'SSD chiudere il gioco in maniera così brusca durante il caricamento di un mondo.
 
Vero, d'accordissimo.

Che poi comunque, secondo me, la particolarità di Demon è anche questa... un po' come se l'intero livello fosse il "boss", e il finale (di ogni livello, intendo) una sorta di """puzzle""" per una ventata d'aria fresca... con ovviamente le dovute eccezioni, perché boss degni del nome ci sono.
Esattamente come la penso anche io :sisi: molti boss mi danno molto di più l’idea di avventuriero che escogita un piano per abbattere il nemico. Alcuni sono riusciti bene e altri meno, ma l’idea dietro a questi boss gimmick è esattamente quella :sisi:
 
Comunque, sarà grazie alla grafica assurda, ma benché Dark Souls sia figo perché tutto collegato, i singoli livelli di Demon's sono molto più belli soprattutto come stile e impianto scenico. Anche all'epoca ho preferito nei dettagli i livelli di Demon's, Dark è più Fantasy classico. Demon's è più Dark Fantasy e qui la componente gotica alla Bloodborne è over9000
Certo bisogna poi vedere i Bluepoint se facessero, con questo stile, il remake di Dark Souls. Già immagino Anor Londo o le rovine di Petite Londo :hype3:
 
Ultima modifica:
Il Dio Drago mi sta facendo bestemmiare non poco
Non capisco proprio come evitare le sue zampate
È facilissimo in realtà. Devi ripararti dietro le colonne più spesse, lì non può vederti e nel frattempo distruggi con la magia tutti i detriti che bloccano il cammino. Segui i suoi occhi per vedere dove guarda quando ti sposti
 
Il Dio Drago mi sta facendo bestemmiare non poco
Non capisco proprio come evitare le sue zampate
Devi spostarti di colonna in colonna. Quando gli occhi sono rossi, non farti vedere. Ricorda inoltre che, le macerie sul cammino, possono essere distrutte con qualsiasi attacco a distanza, frecce incluse.
 
Madonna, questa sera mi sono sparato due ore filate a Latria, che goduria, È STUPENDA :bruniii:
Luci spente, cuffie a palla, mamma mia che esperienza. Mi sono dovuto staccare a forza, maledetto lunedì che mi impone di svegliarmi presto :facepalm:

Comunque l’atmosfera è veramente pazzesca, girare per i corridoi di Latria tra candele e lampade varie nei corridoi strettissimi, urla e lamenti ovunque, celle buie con corpi appesi e cadaveri ovunque, è tutto perfetto. E le magie sono una figata, le senti proprio con il Dualsense quando le carichi, poi con quegli effetti particellari pazzeschi e l’illuminazione dinamica, wow. Non vedo l’ora di continuare domani

La vedova nobile bellissima come l’hanno rifatta :sisi:


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Mi stai hypando
 
grazie a tutti per i consigli sul Drago, ora ci riprovo :temeno:

edit: battuto al primo colpo
 
Ultima modifica:
Ho voluto fare "lo splendido" e l'ho iniziato col Cavaliere. Mamma le legnate che sto prendendo già nell'1-1 Ps. La mia esperienza nei Souls like è limitata a Bloodborne, che ho amato alla follia, e proprio al primo Demon's Souls, che però abbandonai dopo poche ore soltanto. Però, non demordo, anche perché il gioco è una figata.

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Ho voluto fare "lo splendido" e l'ho iniziato col Cavaliere. Mamma le legnate che sto prendendo già nell'1-1 Ps. La mia esperienza nei Souls like è limitata a Bloodborne, che ho amato alla follia, e proprio al primo Demon's Souls, che però abbandonai dopo poche ore soltanto. Però, non demordo, anche perché il gioco è una figata.

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Beh per iniziale è la miglior classe melee.
E' il nobile che rende il gioco più facile (decisamente troppo se unito ad esperienza pregressa), ma il cavaliere è una scelta sicura.
 
Raga ma la patch è 9 gb puo essere? 1.002
 
Comunque, sarà grazie alla grafica assurda, ma benché Dark Souls sia figo perché tutto collegato, i singoli livelli di Demon's sono molto più belli soprattutto come stile e impianto scenico. Anche all'epoca ho preferito nei dettagli i livelli di Demon's, Dark è più Fantasy classico. Demon's è più Dark Fantasy e qui la componente gotica alla Bloodborne è over9000
Certo bisogna poi vedere i Bluepoint se facessero, con questo stile, il remake di Dark Souls. Già immagino Anor Londo o le rovine di Petite Londo :hype3:
I giochi dovrebbero farli i From Software e prima dell’uscita dovrebbero darlo in pasto ai BluePoint :sisi:
 
Ma il drop come vi sembra, ci sono sempre materiali impossibili da reperire oppure lo hanno reso un po’ più umano?
Mentre il sistema di upgrade delle armi è rimasto immutato?

Ho visto gli screen della Torre di Latria: mi viene da piangere :bruniii:
 
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