Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
grande sessione co rino stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Vero, bella partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se Badboy legge.. :pffs:

Dai che non sono salito molto di livello ^^

Inviato dal mio GT-I9505

Ultima modifica da un moderatore:
Entrato in pvp per una partita Pre lavoro...squadra avversaria con 1 lvl 12 e tutti tra 20, 22 e 25... w t f.... -,-

se stasera non riesco a giocare spacco tutto:rickds::rickds::rickds::rickds:

ho proprio voglia

grande sessione co rino stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
se volete un terzo compagno posso aggregarmi:ahsisi:

se volete un terzo compagno posso aggregarmi:ahsisi:
Aggiungi, quando c'è 1 posto libero invito chi è disponibile

Inviato dal mio GT-I9505

Tra poco mi collego

ma quindi ragazzi qualcuno riesce a spiegare bene cosa succede( riguardo i progressi del personaggio/armi) e come si livella dopo il 20?

Aggiungi, quando c'è 1 posto libero invito chi è disponibile
Inviato dal mio GT-I9505

Tra poco mi collego
Dopo ti aggiungo:ahsisi:

solo io ho il codice errore "bee"?

Altra domanda. Ma c è una qualsiasi sorta di crafting? A che servono i filamenti metallici, l elio o altri materiali riciclati?
Servono per potenziare armi e armature (appena disponibile il potenziamento ovviamente).

- - - Aggiornato - - -

Ma le armi che non utilizzerò mai più conviene smontarle o fare altro?
Smonta qualunque cosa che non usi così ti dà lumen in cambio. È come se le vendessi.

Veramente è una "strage" di problemi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Fortunosamente" non sono l'unico a cui il gioco proprio non parte, freezando la console...ci sono altri utenti con One e anche Ps4 con lo stesso problema...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho tagliato la testa al toro e ho reso il gioco a MW come "difettoso", anche se il disco non c'entra una mazza...

L'assistenza Activision ha i numeri verdi farlocchi e un risponditore automatico che scarica barile rimandandoti al sito di Bungie che, a sua volta, si limita a leggere i post con le problematiche degli utenti senza conferir risposta...l'unica assistenza (ottima) che ho ricevuto? quella di MS.

Probabilmente avrò un codice di gioco gratuito per la versione digitale per il grande inconveniente subito (da MS) anche se probabilmente al 99,9% l'errore è generato da qualche file di errore del gioco o salvataggio dei server Bungie...ora magari ci giocherò tra settimane...ma almeno sarà gratis...e mi roderà di meno.

ma tutti siete riusciti a giocare tranne me :tragic:
Ieri sera dalle 21 a mezzanotte in coop, zero problemi, zero disconnessioni.

Per il pvp aspetto di essere al 20.

Se qualcuno ha voglia di fare coop stasera mi aggiunga tag: siro I ombra

Sono a livello 10!

Cmq di problemi ne è pieno ho un amico che si disconnette fisso ogni 15 minuti..

Per me questo gioco più si va avanti e più lo ritengo SUA MAESTÀ .se veramente verrà assistito da Bungie per molto tempo sarà per mio giudizio il gioco definitivo :-) ma se gli assalti sono così assurdi cosa mai potranno essere i raid ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro