Patomilan07
Pratico
- Iscritto dal
- 22 Gen 2011
- Reazioni
- 0
Maledetto Mw :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oddio, non lo vende prima del d1, che catena di merdàIo da sto mw non prendo più nulla,ho un'ultima prenotazione di fifa e non farò più nulla,sono stato da loro e hanno ricevuto la comunicazione che devono venderlo da domani..solo gli unici ormai che non lo vendono
il problema è solo uno che fanno delle belle offerte...oddio, non lo vende prima del d1, che catena di merdà![]()
appunto, che ti costa aspettare 24 h? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil problema è solo uno che fanno delle belle offerte...
non mi costa nulla,però vedere giocare già il 90% ti senti di fottereappunto, che ti costa aspettare 24 h? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gran belle offerte, soprattutto in confronto a GS, però ogni volta mi fanno sucare troppo, ho una scimmia che tra poco mi uccide :tragic: (il problema è solo uno che fanno delle belle offerte...
Si puoiHo diversi codici misti da 1 settimana di live.. mi permetteranno di giocarlo?
nessuno?ho scaricato i codici da voi fornite sul sito ufficiale ma ha cosa servono?
Al GS ti danno il codice per l'Astore e un poster, nient'altro (appena preso la liscia come te).Nella mia copia c'è un codice per le solite cagate da sbloccare in game, ma il commesso GS mi ha detto di ripassare domani per i codici dell espansione...non ne sapevo nulla di espansioni per l edizione liscia del preorder.
Quindi non e' nulla di ufficiale...solo ipotesi.Ne hanno parlato nel thread xbox one per giorni...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk