Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io da sto mw non prendo più nulla,ho un'ultima prenotazione di fifa e non farò più nulla,sono stato da loro e hanno ricevuto la comunicazione che devono venderlo da domani..solo gli unici ormai che non lo vendono
oddio, non lo vende prima del d1, che catena di merdà:rickds:

ho scaricato i codici da voi fornite sul sito ufficiale ma ha cosa servono?

Ultima modifica da un moderatore:
il problema è solo uno che fanno delle belle offerte...
appunto, che ti costa aspettare 24 h? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appunto, che ti costa aspettare 24 h? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non mi costa nulla,però vedere giocare già il 90% ti senti di fottere

Sto installando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzuoooli, notizia "importante" ho appena chiamato il MW di bologna e mi hanno detto che è disponibile, CORRO :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Nella mia copia c'è un codice per le solite cagate da sbloccare in game, ma il commesso GS mi ha detto di ripassare domani per i codici dell espansione...non ne sapevo nulla di espansioni per l edizione liscia del preorder.

Ragazzuoli se vi manca un compagno di merende su One aggiungetemi!! :kappe: Sarò online da stasera!

Nick Live: MaxPayne83

Nella mia copia c'è un codice per le solite cagate da sbloccare in game, ma il commesso GS mi ha detto di ripassare domani per i codici dell espansione...non ne sapevo nulla di espansioni per l edizione liscia del preorder.
Al GS ti danno il codice per l'Astore e un poster, nient'altro (appena preso la liscia come te).

ho provato a settare la one sull'orario in australia... manco per il ca*** mi parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :rickds: cosa mi fa fare l'hype

Ne hanno parlato nel thread xbox one per giorni...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Quindi non e' nulla di ufficiale...solo ipotesi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro