Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I 30fps si sentono parecchio se si viene da giochi come titanfall, cod ecc.Pero devo dire che di solito in prima persona mi danno fastidio quando sono 30fps, però destiny lo gioco senza problemi, anche se mi devo abituare per la mira :wush:

Inviato dal mio GT-I9505
tutto soggettivo,pensa che io credevo fosse a 60 per quanto lo sento fluido.tutte pippe mentali per me.

infatti mi sono comprato due xone,e me ne frego dei pixel ed fps della ps4.:l4gann:

Io giocato ieri sera e sono ancora :hype:
notato che online sono tutti pg maschili, nessuno si prende pg femminili? :pffs:

Inviato dal mio GT-I9505
Perché? Ti vuoi accoppiare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Io giocato ieri sera e sono ancora :hype:
notato che online sono tutti pg maschili, nessuno si prende pg femminili? :pffs:

Inviato dal mio GT-I9505
me lo farò io femminile :pffs:

Se avevate riscattato i codici delle card ora potete cliccare su Use Now sul profilo da Bungie. Net

Dopo tutto quello che avevano detto mi aspettavo chissà cosa... A me pare il solito spara-spara senza costrutto... Mah... Tanto valeva prendersi COD.

LOLOLOLse siete a lavoro o non potete giocare in questo momento e dovete pazientemente aspettare a sera.

Mi sto facendo delle risate assurde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Le gif che postano sono geniali xD

PS: ahahhaha guardate 460, 461, 462 :rickds:
STO MALISSIMO :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Scusate un attimo ma le armi sono sempre quelle tre che girano? A parte le statistiche non cambia nulla a livello estetico oltre il colore? Se è così è assurdo....

Perché? Ti vuoi accoppiare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Perché no?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

tutto soggettivo,pensa che io credevo fosse a 60 per quanto lo sento fluido.tutte pippe mentali per me.infatti mi sono comprato due xone,e me ne frego dei pixel ed fps della ps4.:l4gann:
Anche io lo trovo ben fatto dalla fluidita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi è capitato con alcuni giochi da 30fps in prima persona che mi dessero nausea ecc e avevo timori per destiny.

Io le possiedo entrambe, ma la one è la mia preferita e i multi li prendo sempre per questa :cat:

Inviato dal mio GT-I9505

Perché no?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Anche io lo trovo ben fatto dalla fluidita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi è capitato con alcuni giochi da 30fps in prima persona che mi dessero nausea ecc e avevo timori per destiny.

Io le possiedo entrambe, ma la one è la mia preferita e i multi li prendo sempre per questa :cat:

Inviato dal mio GT-I9505

Io invece trovo che nel pvp il discorso 30fps sia veramente frustrante! Contro i BOT va benissimo, hai il tempo di reazione e non devi avere quella risposta ai comandi che invece contro altri player è fondamentale...questo secondo me ovviamente. Poi in generale non c'è paragone tra i 30 e i 60fps...nel senso che c'è un abisso di differenza proprio in termini di gameplay appunto per una maggiore risposta ai comandi e fluidità! Poi ognuno la può pensare

Io invece trovo che nel pvp il discorso 30fps sia veramente frustrante! Contro i BOT va benissimo, hai il tempo di reazione e non devi avere quella risposta ai comandi che invece contro altri player è fondamentale...questo secondo me ovviamente. Poi in generale non c'è paragone tra i 30 e i 60fps...nel senso che c'è un abisso di differenza proprio in termini di gameplay appunto per una maggiore risposta ai comandi e fluidità! Poi ognuno la può pensare
Il pvp non Ancora provato.

Anche io preferisco di gran lunga i 60fps e sono un'altra storia, su titanfall pur non essendo stabili come mira sono 100volte piu preciso.

Inviato dal mio GT-I9505

Dopo tutto quello che avevano detto mi aspettavo chissà cosa... A me pare il solito spara-spara senza costrutto... Mah... Tanto valeva prendersi COD.
Wat? Paragoni Destiny con COD? Destiny se non lo giochi in coop perdi il 70% di quello che offre, meglio ancora in 3 giocatori, inoltre la trama la trovo interessante nonostante abbia giocato solo poche ore. Parliamo di Bungie quindi..

ma non sarà che magari ti fai un po' troppe seghe mentali (senza offesa) hai l'abbonamento, hai la connessione, si sapeva dall'annuncio che richiedeva la connessione... dove sarebbe il problema?! è così grave dover essere connessi quando lo si è sempre?!:bah!:
guarda....prima di tutto non sono sempre connesso......poi,a parte i molteplici aspetti che proprio mi fanno schifo di sta console,una cosa che in assoluto non accetto è la DIPENDENZA OBBLIGATORIA dalla connessione(ecco le politiche di m3rda che iniziano a tornare....come ho sempre sospettato......).....posso ancora capire(ma non condividere....)che un gioco come titanfall,avendo solo il multy,debba obbligatoriamente essere connesso,ma un gioco che si gioca in campagna single player NO NEL MODO PIU ASSOLUTO! denota solo la tendenza a voler che tutti si sia always on(per loro interesse naturalmente).

p.s. so che funziona cosi anche per la concorrenza,e certo non la reputo migliore....ma sullo stesso piano................

guarda....prima di tutto non sono sempre connesso......poi,a parte i molteplici aspetti che proprio mi fanno schifo di sta console,una cosa che in assoluto non accetto è la DIPENDENZA OBBLIGATORIA dalla connessione(ecco le politiche di m3rda che iniziano a tornare....come ho sempre sospettato......).....posso ancora capire(ma non condividere....)che un gioco come titanfall,avendo solo il multy,debba obbligatoriamente essere connesso,ma un gioco che si gioca in campagna single player NO NEL MODO PIU ASSOLUTO! denota solo la tendenza a voler che tutti si sia always on(per loro interesse naturalmente).
p.s. so che funziona cosi anche per la concorrenza,e certo non la reputo migliore....ma sullo stesso piano................
Cmq sta volta devi prendertela con activision:sisi:poi per il momento i giochi only online sono pochissimi;p

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda che se compri questo gioco anche su ps3 e ps4ll la connessione è obbligatoria, questo caso xbox è una bella ***** quanto ps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo so certo....(l'ho detto anche prima....)ed infatti non è che cambierei sta schifezza con un'altra schifezza di pari livello........il mio errore è stato non andare su nintendo.

- - - Aggiornato - - -

Cmq sta volta devi prendertela con activision:sisi:poi per il momento i giochi only online sono pochissimi;p
la colpa non è specificamente di activision(che si è adeguata allo schifo attuale....),ma del sistema.....della "piega" che ha preso il mondo dei videogiochi.....che è diventato l'ennesimo "strumento di controllo"(e mangia soldi....) di massa.....e visto che tutti dicono sempre "si",è normale che tutto sia diventato cosi.

lo so certo....(l'ho detto anche prima....)ed infatti non è che cambierei sta schifezza con un'altra schifezza di pari livello........il mio errore è stato non andare su nintendo.
io sono nintendaro (oltre a essere un felice possessore di ps360) ma se tu fossi solo su console Nintendo ti potresti lamentare di altro che non sia la connessione o i giochi online, ogni macchina ha i suoi punti deboli e i suoi punti forti, da qui il detto l'erba del vicino è sempre più verde

via raccontate un pò, sono con i soldi i mano e non sò se prendere il gioco, che non mi ha convinto del tutto a leggere quà e là, o risparmiare per altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

HELP ME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Io non ho capito una cosa, se in tre andiamo a fare una missione per recuperare un pezzo che manca a tutti, ognuno deve prendere quel pezzo per i fatti suoi durante la missione?

Alla fine l'ho preso anch'io...ma ho un problema, e che problema! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finita l'installazione di gioco, patch e contenuto aggiuntivo ho avviato...ho creato il pg, ho visto il primo filmato, poi dopo il caricamento è partito un secondo filmato...ma senza video! c'era solo l'audio...poi ha freezato la console...ho staccato la spina perchè non rispondeva più a nessun comando (nemmeno il pulsante di spegnimento ovviamente...);

Ho riavviato e...è successo lo stesso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Allora ho cancellato il gioco e reinstallato...allo stesso punto, stesso freeze.

Ho cancellato nuovamente il gioco, pulito la cache di sistema, avviato l'installazione...la console mi è andata in "tilt"...c'erano tutte le icone che lampeggiavano, le scritte sulle tile che sparivano...poi ha iniziato a "sfarfallare" tutto...e ho spento immediatamente la console.

Ora.........

Dopo aver spento...ho staccato la spina dalla corrente...riavviato la console...e fin qua tutto bene. sto reinstallando per la TERZA volta...

Se non funziona il gioco vola fuori dalla finestra.........mai avuto problemi del genere dal day one ad oggi....:bah!:

io sono nintendaro (oltre a essere un felice possessore di ps360) ma se tu fossi solo su console Nintendo ti potresti lamentare di altro che non sia la connessione o i giochi online, ogni macchina ha i suoi punti deboli e i suoi punti forti, da qui il detto l'erba del vicino è sempre più verde

e quali sarebbero i punti deboli di nintendo scusa? io non l'ho presa per 2 ragioni(ma ho sbagliato....)le potenzialita hardware un po sorpassate(non che queste siano invece molto piu "avveniristiche" diciamolo....)e quel pad/tablet che proprio non mi piace/interessa.

per quel che riguarda i giochi,per me,non hanno pari al mondo. non dovevo farmi fottere dalla voglia di novità....ora che magari mi sarei fatto un "giretto" su destiny(pur non essendo il mio genere preferito....)mi viene sbattuto in faccia l'always on(una delle cose che piu detesto)..............sto iniziando a pensare: se qualcuno vuole scambiare una one con una wiiu forse potrei liberamene.

- - - Aggiornato - - -

Alla fine l'ho preso anch'io...ma ho un problema, e che problema! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finita l'installazione di gioco, patch e contenuto aggiuntivo ho avviato...ho creato il pg, ho visto il primo filmato, poi dopo il caricamento è partito un secondo filmato...ma senza video! c'era solo l'audio...poi ha freezato la console...ho staccato la spina perchè non rispondeva più a nessun comando (nemmeno il pulsante di spegnimento ovviamente...);

Ho riavviato e...è successo lo stesso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Allora ho cancellato il gioco e reinstallato...allo stesso punto, stesso freeze.

Ho cancellato nuovamente il gioco, pulito la cache di sistema, avviato l'installazione...la console mi è andata in "tilt"...c'erano tutte le icone che lampeggiavano, le scritte sulle tile che sparivano...poi ha iniziato a "sfarfallare" tutto...e ho spento immediatamente la console.

Ora.........

Dopo aver spento...ho staccato la spina dalla corrente...riavviato la console...e fin qua tutto bene. sto reinstallando per la TERZA volta...

Se non funziona il gioco vola fuori dalla finestra.........mai avuto problemi del genere dal day one ad oggi....:bah!:

OH MY GOD....................

Pubblicità
Pubblicità
Indietro