Alla fine l'ho preso anch'io...ma ho un problema, e che problema! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finita l'installazione di gioco, patch e contenuto aggiuntivo ho avviato...ho creato il pg, ho visto il primo filmato, poi dopo il caricamento è partito un secondo filmato...ma senza video! c'era solo l'audio...poi ha freezato la console...ho staccato la spina perchè non rispondeva più a nessun comando (nemmeno il pulsante di spegnimento ovviamente...);
Ho riavviato e...è successo lo stesso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Allora ho cancellato il gioco e reinstallato...allo stesso punto, stesso freeze.
Ho cancellato nuovamente il gioco, pulito la cache di sistema, avviato l'installazione...la console mi è andata in "tilt"...c'erano tutte le icone che lampeggiavano, le scritte sulle tile che sparivano...poi ha iniziato a "sfarfallare" tutto...e ho spento immediatamente la console.
Ora.........
Dopo aver spento...ho staccato la spina dalla corrente...riavviato la console...e fin qua tutto bene. sto reinstallando per la TERZA volta...
Se non funziona il gioco vola fuori dalla finestra.........mai avuto problemi del genere dal day one ad oggi....