S
soul reaver
io onestamente continuo a non capire questa storia del ripetitivo che dite...Apro un off topic che poi chiudo subito...
Perchè devi giudicare una cosa che non possiedi? se permetti, da possessore di tutte e tre, affermo senza ombra di dubbio che al momento, per quanto riguarda i GIOCHI, WiiU da la pista a tutti sia come numero che soprattutto QUALITà (ok, riguardo al numero, è uscita un anno prima e quindi questa cosa è giustificata);
Se tu giudichi la console solo in base alla potenza, è un problema tuo...e sottolineo problema tuo...:morris82: (e comunque le produzioni fatte da Nintendo hanno anche il "graficozzo"...informati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...)
Chiuso Off topic...
Tornando a Destiny...non lo trovate giusto un pochino ripetitivo? :morristend:
Ho giocato poco, 4/5 orette, quindi non mi permetterei mai di elargire impressioni più approfondite, in quanto premature, ma...sono al secondo pianeta e mi ha dato questa impressione...
Chi è più avanti, cosa ne pensa? :morris82:
è un fps(di base) in qualsiasi fps vai da un punto all'altro ammazzando tutti.... quindi in cosa sarebbe ripetitivo?!
qui in più cerchi risorse e cerchi il loot(proprio come in diablo) la voglia di migliorare sempre di più il personaggio in ogni suo aspetto è il vero cuore del gioco.
la storia non brilla per originalità ecc, ma non è male.
per il resto si tratta di aggiungere la componente gdr a quella fps.
comunque più salgo di livello e più concordo sul fatto che il gioco inizia dopo il livello 20, quando inizi a trovare armi ed armature davvero notevoli, ed in livelli l'equip con la luce...
Ultima modifica: