Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Apro un off topic che poi chiudo subito...

Perchè devi giudicare una cosa che non possiedi? se permetti, da possessore di tutte e tre, affermo senza ombra di dubbio che al momento, per quanto riguarda i GIOCHI, WiiU da la pista a tutti sia come numero che soprattutto QUALITà (ok, riguardo al numero, è uscita un anno prima e quindi questa cosa è giustificata);

Se tu giudichi la console solo in base alla potenza, è un problema tuo...e sottolineo problema tuo...:morris82: (e comunque le produzioni fatte da Nintendo hanno anche il "graficozzo"...informati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...)

Chiuso Off topic...

Tornando a Destiny...non lo trovate giusto un pochino ripetitivo? :morristend:

Ho giocato poco, 4/5 orette, quindi non mi permetterei mai di elargire impressioni più approfondite, in quanto premature, ma...sono al secondo pianeta e mi ha dato questa impressione...

Chi è più avanti, cosa ne pensa? :morris82:
io onestamente continuo a non capire questa storia del ripetitivo che dite...

è un fps(di base) in qualsiasi fps vai da un punto all'altro ammazzando tutti.... quindi in cosa sarebbe ripetitivo?!

qui in più cerchi risorse e cerchi il loot(proprio come in diablo) la voglia di migliorare sempre di più il personaggio in ogni suo aspetto è il vero cuore del gioco.

la storia non brilla per originalità ecc, ma non è male.

per il resto si tratta di aggiungere la componente gdr a quella fps.

comunque più salgo di livello e più concordo sul fatto che il gioco inizia dopo il livello 20, quando inizi a trovare armi ed armature davvero notevoli, ed in livelli l'equip con la luce...

Ultima modifica:
io onestamente continuo a non capire questa storia del ripetitivo che dite...è un fps(di base) in qualsiasi fps vai da un punto all'altro ammazzando tutti.... quindi in cosa sarebbe ripetitivo?!

qui in più cerchi risorse e cerchi il loot(proprio come in diablo) la voglia di migliorare sempre di più il personaggio in ogni suo aspetto è il vero cuore del gioco.

la storia non brilla per originalità ecc, ma non è male.

per il resto si tratta di aggiungere la componente gdr a quella fps.

comunque più salgo di livello e più concordo sul fatto che il gioco inizia dopo il livello 20, quando inizi a trovare armi ed armature davvero notevoli, ed in livelli l'equip con la luce...
Riguardo alla varietà di nemici, che mi dici? si trovano nuove "razze" o "Boss"? le ambientazioni variano o abbiamo le stesse zone degli stessi pianeti a rotazione?

Comunque a me non dispiace affatto il gioco...spero appunto che ci sia qualche variante per stimolarmi ulteriormente a giocare a lungo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

...e che Bungie rilasci dei contenuti aggiuntivi anche gratuitamente, possibilmente...:l4gann:

Riguardo alla varietà di nemici, che mi dici? si trovano nuove "razze" o "Boss"? le ambientazioni variano o abbiamo le stesse zone degli stessi pianeti a rotazione?
Comunque a me non dispiace affatto il gioco...spero appunto che ci sia qualche variante per stimolarmi ulteriormente a giocare a lungo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

...e che Bungie rilasci dei contenuti aggiuntivi anche gratuitamente, possibilmente...:l4gann:
i pianeti quelli sono, ed ogni pianeta ha i suoi ambienti ed i suoi nemici.

quindi direi che sono nella norma per il gioco. poi sicuramente aggiungeranno pianeti e nemici, ma per ora a mio parere ci sta.

lo stimolo di giocare è quello di livellare e trovare roba migliore, è quello il punto focale. la storia quando l'hai finita ovviamente rimane quella, poi bisogna andare in giro e potenziarsi sempre più

Raggiunto il livello 20,ora inizia la vera sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io per ora mi sto divertendo e il gioco non mi dispiace, onestamente però credo che Borderlands resti comunque superiore sotto molti aspetti. Invece ieri sono riuscito a partecipare a un po' di eventi pubblici, visto che nei primi due giorni non me ne era capitato nemmeno mezzo.

E oggi mi è arrivata una mail della Bungie che parlava di alcuni eventi speciali

Destiny | Disponibile! | News 08/09: Live Action Trailer Inside! |

I raid partono dal 16 settembre e richiedono liv 26... Cmq una volta finita la storia (io sinceramente ancora non l'ho iniziata bene), oltre al crogiolo rimangono le playlist che, a mio avviso sono ripetitive... Alla fine sono solo le 4 strike di ogni pianeta che si ripetono e tra aquila, vipera lupo e tigre cambia solo il livello dei nemici... Queste un po' scocciano perché ci vuole molto e i nemici droppano quasi nulla e i bosso nulla... Alla fine ti fai 30-40 minuti di gioco per sperare che alla fine dia una ricompensa... A sto punto meglio il crogiolo, ci sono meno possibilità che ti dia un oggetto a fine round ma ne fai uno ogni 10 minuti... Ma dove vedo il grado di ogni fazione? Mi ha detto che sono salito di un grado in una fazione ma non riesco a capire quale (o nuova monarchia perché avevo il suo stemma o avanguardia o crogiolo...) qualcuno lo sa?

Ragazzi una domanda: come si fa a cominciare una taglia?

Ad esempio, ne ho raccolta una che richiedendo completare 6 missioni di pattuglia nel Cosmodromo, ma cosa dovrei fare per cominciarla?

Destiny | Disponibile! | News 08/09: Live Action Trailer Inside! |

Andare nella missione pattuglia il cosmodromo sulla terra, una volta li ci sono degli aggeggi che emettono luce verde lampeggiante e se spingi "select" ti dice la loro posizione. Ci vai davanti e spingi x per iniziare la missione. Ne devi completare 6 e hai la taglia

Mi chiedevo se ad un certo livello ti chiede la possibilità di cambiare classe e ridistribuire le abilità. Ogni volta in questo tipo di giochi ti rendi conto del personaggio che vuoi solo dopo esser entrato nel vivo del gioco...

Non penso proprio che ti faccia cambiare classe e i punti abilità non li attribuisci nel senso che sblocchi le abilità e le puoi cambiarle ogni volta che vuoi... Mi spiego meglio: quando usi una delle 2 abilità queste "salgono di livello" e sblocchi nuove modifiche ma poi puoi tornare quando vuoi a quelle prima... Non ti da nessun punto abilità quando salì di livello quindi non c'è il problema di ridistribuirli...

Ragazzi ma ci si puo giocare anche da silver o offline?
In offline credo proprio di no, mentre per la questione silver invece puoi giocare, si. Se fate caso nella mappa delle missioni te ne da alcune speciali dove devi giocare necessariamente in coop e ti da anche il gold come parametro abbonamento necessario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Non penso proprio che ti faccia cambiare classe e i punti abilità non li attribuisci nel senso che sblocchi le abilità e le puoi cambiarle ogni volta che vuoi... Mi spiego meglio: quando usi una delle 2 abilità queste "salgono di livello" e sblocchi nuove modifiche ma poi puoi tornare quando vuoi a quelle prima... Non ti da nessun punto abilità quando salì di livello quindi non c'è il problema di ridistribuirli...
Eh immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
lo domando in modo diverso e vediamo se qualcuno sa darmi una risposta:possibile che in game nessuno mi abbia mai invitato a fare gruppo?non parlo di amici,ma di player alla torre.

lo domando in modo diverso e vediamo se qualcuno sa darmi una risposta:possibile che in game nessuno mi abbia mai invitato a fare gruppo?non parlo di amici,ma di player alla torre.
No mai... Penso sia dovuto al fatto che non ci sia una chat scritta come potrebbe essere sul PC!

Cmq in crogiolo sto diventando una macchina mortale, all'inizio facevo molta fatica ma capendo come funziona è davvero divertente!

Poi oltre a qualche buona arma piano piano si riescono a raccogliere i marchi! In 3 partite ne ho vinti 8 quindi circa 30 partite per arrivare ai 100 di cap settimanale..

Insomma che per fare l'armatura ci vogliono mesi ahahaha fa in tempo a uscire l'espansione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro