Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
allora,ho scoperto che la ps4 ha nelle impo giocatore,la possibilita di settare la privacy(praticamente l'icona con i tre(la ps4 ne ha due) omini vicino alla tua squadra.(invece noi li se clicchiamo si apre la schermata crea gruppo).e praticamente di default è settata per giocare solo con amici.

volevo sapere se di default anche la nostra è settata cosi,per giocare solo con amici,perche è assurdo che io in otto livelli non sono riuscito a fare gruppo una volta.non mi invitano mai e non mi accettano mai.e di giocare con amici non posso,perche devo stare dietro ad orari di lavoro.quindi vorrei accendere e gruppare con gente random,alla torre o magari nei territori delle missioni con i player che vedo giocare li.

Ragazzi non so se è già stata fatta questa domanda in precedenza ma sapete quanto spazio occupa l'installazione di Destiny su 360?
Quoto, ci sono piu cd? C'è l'installazione obbligatoria come su gta? Se si quant'è? Perdonatemi se è gia stato chiesto ma solo ieri ho deciso di prenderlo e di leggere questo topic, non riesco a leggermi tutte le pagine lol

Il 7,5 di Spazio lo capisco, ovviamente Destiny ha le sue pecche, però credo sia un po' riduttivo come voto. Io personalmente gli dare un 8. Poi, la questione PVP non si può leggere comunque, lo considero divertente e molto competitivo. E' un multiplayer molto tattico, con numerose meccaniche da gestire, poteri, munizion secondarie munizioni pesanti. Un PVP che non è confusionario, o almeno lo può essere all'inizio, ma invece mantiene un ottimo equilibrio, e tranquillamente i livelli bassi "uccidono" chi è già equipaggiato con la luce. Credo che necessiti il giusto tempo per essere valutato. Ha inoltre un gameplay che si distanza "galassie" da quello scempio che è Battlefiled 4 a livello di registrazione dei colpi, dove qui gli headshot esistono e non sono messi alla cazzum. C'è da dire che BF4 ha preso votoni e nonostante le mie tante partite lo reputo orribile nel confronto giocabilità e immediatezza "colpi". Criticare il PVP di Destiny (solo Halo a mio dire lo supera) significa rivisitare tutti i voti dati agli odierni FPS. Si criticano a tutto spiano le supercariche e nessuno mette in mezzo le serie uccisioni di COD con annessi elicotteri bombe e chi più ne ha più ne metta. Diciamo che si parla a volte un po' troppo presto e non ci si guarda intorno per valutare cosa significhi multiplayer in un gioco, quando poi in giro escono giochi che sono vere e proprie beta e arcade dove di competitivo non c'è praticamente nulla.

PS: In Destiny anche io ho incontrato gli immortali, però diamo il giusto peso ad un comparto secondo me se non ottimo validissimo.

Molti non saranno d'accordo ed è giusto così, ma io dico la mia

- - - Aggiornato - - -

Per prendere più velocemente i marchi dell'avanguardia ?
Missioni missioni missioni missioni missioni...nulla di più semplice e taglie taglie taglie. Fai tutto questo fino alla nausea e troverai un buon modo per acquisire il tutto

Niente, non riesco a farmi piacere il mio umano cacciatore dal punto di vista estetico... soprattutto quando ho visto quanto sono fighi i sintetici exo cacciatori. Sono a livello 14 e mi pento amaramente di averlo snobbato! Che palle, capisco che non si possa cambiare classe in corsa, ma almeno la razza o le caratteriche estetiche potevano farmele! Siamo sicuri che magari non si possa fare questa cosa ad un livello avanzato in poi?

Volevo chiedere... gli elmetti per i sintetici o altro equipaggiamento cambiano rispetto alle altre razze piu o meno umanoidi?

Il 7,5 di Spazio lo capisco, ovviamente Destiny ha le sue pecche, però credo sia un po' riduttivo come voto. Io personalmente gli dare un 8. Poi, la questione PVP non si può leggere comunque, lo considero divertente e molto competitivo. E' un multiplayer molto tattico, con numerose meccaniche da gestire, poteri, munizion secondarie munizioni pesanti. Un PVP che non è confusionario, o almeno lo può essere all'inizio, ma invece mantiene un ottimo equilibrio, e tranquillamente i livelli bassi "uccidono" chi è già equipaggiato con la luce. Credo che necessiti il giusto tempo per essere valutato. Ha inoltre un gameplay che si distanza "galassie" da quello scempio che è Battlefiled 4 a livello di registrazione dei colpi, dove qui gli headshot esistono e non sono messi alla cazzum. C'è da dire che BF4 ha preso votoni e nonostante le mie tante partite lo reputo orribile nel confronto giocabilità e immediatezza "colpi". Criticare il PVP di Destiny (solo Halo a mio dire lo supera) significa rivisitare tutti i voti dati agli odierni FPS. Si criticano a tutto spiano le supercariche e nessuno mette in mezzo le serie uccisioni di COD con annessi elicotteri bombe e chi più ne ha più ne metta. Diciamo che si parla a volte un po' troppo presto e non ci si guarda intorno per valutare cosa significhi multiplayer in un gioco, quando poi in giro escono giochi che sono vere e proprie beta e arcade dove di competitivo non c'è praticamente nulla.
si però già su halo, che giocano tutti con la stessa arma, ci si pone il problema di trovare gente con esperienza simile per garantire un machmaking equilibrato.

Qui la gente più avanti di livello ha sbloccato armi devastanti, anche se non conta l'attacco, le armi blu e viola sono comunque migliori, contano poi i potenziamenti delle armi stesse, e dell'armatura..

se sei livello 5 o 10 e giochi contro livelli 25 o 30 c'è un abisso..

dovevano assolutamente fare in modo che se sei livello 10 giochi contro gente di livello 10, massimo 11. Già il 12 diventa sbilanciato.

Ultima modifica da un moderatore:
PS: In Destiny anche io ho incontrato gli immortali, però diamo il giusto peso ad un comparto secondo me se non ottimo validissimo.

- - - Aggiornato - - -

Missioni missioni missioni missioni missioni...nulla di più semplice e taglie taglie taglie. Fai tutto questo fino alla nausea e troverai un buon modo per acquisire il tutto
Il PvP può avere tutti i pregi che dici, ma se un multi non permette ad un lvl 1 di uccidere un lvl 20 è bilanciato malissimo. Tutti i difetti che ha riportato la recensione li avevo già visti dalla beta e nel gioco completo sono pure accentuati.

Il 7,5 è meritatissimo soprattutto per il marketing assordante e bugiardo, fin dalla presentazione del gioco ci avevano illuso con paroloni e secondo me è stato giusto "punirlo" con questo voto (che poi 7,5 è ben oltre la sufficienza, mica è una bocciatura...ma qui si aprirebbe un altro discorso)

Per me sono inguardabili altri siti, che hanno stampato 9 a raffica perchè il gioco supportato da sony e perchè hanno fatto contest e pubblicità con destiny, quindi erano "obbligati" a dargli un voto molto alto....e di conseguenza falso.

Spaziogames con questa recensione ha ottenuto tutta la mia stima, sperando che continui cosi, concordo perfettamente nel punire il gioco anche per un marketing fuorviante e falso, fatto di belle parole, senza i fatti.

- - - Aggiornato - - -

Ok comunque meglio sbloccare tutti i poteri di lama del fuoco prima,oppure una volta arrivato al livello 18 meglio potenziare lame danzanti ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Destiny | SG: 7.5 | Disponibile! | News 15/09: Recensione disponibile! |

Vai bio livella come una macina!!! Io sono triste... Sono bloccato da 2 giorni al 24... Non è possibile che per salire dopo il 20 devi solo avere **** di trovare armature di luce leggendarie perché ho livellato al massimo le armature rate (tutti i pezzi) e più di 24 non va... Tocca comprarle ma siccome puoi prendere massimo 100 marchi a settimana ci vuole un mese per farsi l'armatura decente... (E cmq per poterle acquistare devi salire di grado nelle fazioni e anche li non è velocissimo)... Qualcuno sa se il mercante di pezzi esotici avrà pezzi diversi da quelli della scorsa settimana o sempre gli stessi?

Destiny | SG: 7.5 | Disponibile! | News 15/09: Recensione disponibile! |

Vai bio livella come una macina!!! Io sono triste... Sono bloccato da 2 giorni al 24... Non è possibile che per salire dopo il 20 devi solo avere **** di trovare armature di luce leggendarie perché ho livellato al massimo le armature rate (tutti i pezzi) e più di 24 non va... Tocca comprarle ma siccome puoi prendere massimo 100 marchi a settimana ci vuole un mese per farsi l'armatura decente... (E cmq per poterle acquistare devi salire di grado nelle fazioni e anche li non è velocissimo)... Qualcuno sa se il mercante di pezzi esotici avrà pezzi diversi da quelli della scorsa settimana o sempre gli stessi?

Per quanto riguarda il pvp a me non piace tanto... Non per gli sbilanciamento che io non noto (anche perché c'è scritto che vengono disabilitati i progressi dei giocatori quindi penso anche armature e danni armi ovvero tutti hanno gli stessi punti armatura e ogni classe di arma ha gli stessi punti danno) ma perché non riesco a trovare il feeling giusto con una tipologia di arma... Provate tutte ma niente... Giusto cecchino o shotgun ma senza arma a medio raggio non vado da nessuna parte... Lo gioco giusto per le taglie e per gli stemmi altrimenti manco lo toccherei

Dopo una partita in crogiolo mi ha dato un engramma leggendario eeeeee..... Arma Esotica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png un cecchino da 280 di danno che spazza via letteralmente ogni cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il pvp è comunque qualcosa di scandaloso dai...altro che bilanciamento! Non ha nulla di bilanciato! Oltre al fatto che mette nella stessa partita gente di livello 1 con gente di livello sopra il 20....ma poi mi spiegate come è possibile che un livello 1 possa shottare un livello 20 con due colpi di fucile automatico?

In più potenzi la tua armatura e la tua arma ma l'impressione è sempre quella di morire con gli stessi colpi subiti e di fare sempre gli stessi danni, sia con un arma di poco valore piuttosto che con una migliore!

Secondo me veramente è stato buttata la senza il ben che minimo riguardo al bilanciamento!

Per non parlare di tutte le volte che si muore a vicenda! Sempre direi!

Pure con i pugni uccidi quando sei già morto! Ahahahah assurdo!

Io continuo a non capire il livellaggio oltre il 20...

Qualcuno me lo spiega bene a prova di scemo?

Sono a livello 14 ancora ma vorrei saperlo in anticipo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Io continuo a non capire il livellaggio oltre il 20...Qualcuno me lo spiega bene a prova di scemo?

Sono a livello 14 ancora ma vorrei saperlo in anticipo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Arrivato al lvl 20, l'esperienza che prendi dalle missioni, multiplayer, taglie, ecc... continuerà a farti sbloccare le abilità delle sottocalssi e delle armature, ma non aumenterà il lvl. Per aumentarlo dovrai trovare caschi, armature, guanti e stivali (blu e oltre) che hanno tra le caratteristiche un certo quantitativo di luce. Metti che sei al lvl 20, e trovi dei guanti con luce +6: vedrai che la barra sotto il nome tornerà con un certo quantitativo. Metti che potenzi i guanti e si aggiungerà +1 di luce, bam, la barra continua. Così trovando magari un casco con luce, la barrà aumenterà ancora fino a farti salire al lvl 21. Quando avrai tutti i pezzi blu equipaggiati l'unico modo per avanzare sarà trovare pezzi con più luce rispetto a quelli che hai, o, se leggendari/esotici, potenziarli. (perché potenziare i blue al massimo ti dà si e no +1 di luce, i leggendari/esotici molti di più. Infatti credo, ma non sono sicuro, che per arrivare al 30 dovrai avere tutto leggendario)

E normale che le armature con luce siano un pelino peggiori di quelle normali?...forse perché sono le prime che droppo.

Grazie... Ma secondo voi quando tornerà il mercante delle armi esotiche rimetterà un vendita le stesse cose o saranno casuali? Perché tra poco potrei comprarmi un pezzo legendario delle fazioni ma non vorrei che poi il mercante vende lo stesso pezzo (esempio corazza) così mi troverei con un legendario e un esotico che dello stesso tipo...
Ancora non arrivo al livello 20 ma da quello che leggo non ci sto a capire più una mazza......Chi è questo mercante delle armi esotiche e in che senso "tornerà"? Poi chi sono queste fazioni che vendono le armi leggendarie? Grazie in anticipo

Domanda: le armi, oggetti, ecc... In che scala sono di colore di "potenza"?

- bianco

- verdi

- blu

- poi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro