Infatti ieri poi non ho capito che è successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngVi ho visto divisi e poi mi sono perso nell'oblio del pvp e mi si è fatto tardi.
Io comunque anche dalle 10 e 30 ci sto!
Anche perchè cerco di evitare di andare a dormire oltre l'1.
Ogni mattina alle 7 è dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
mi fa male la testa e sono stanchissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
non so se stasera riesco a giocare... sicuramente fino alle 21 ci sono... poi mi metto a vedere un po di tv con mia moglie ma non so se mi ricollego dopo... certo che se trovassimo gli altri 5 per venere farei uno sforzo ma in 3 non penso sia fattibile e nessuno e' al liv 26 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
cmq non lo so... vedo video sul tubo e leggo di gente che droppa decine di oggetti blu mettendosi a sparare in determinati punti delle mappe... io ci vado... ci sto un po (30-40 minuti...) ma niente... oggetti verdi mando da decrifrare... poi mi rompo e vado a fare qualcosa... ma come fanno?
p.s. oggi ho potenziato un po l'unico oggetto leggendario che ho... ora per continuare a salire di luce mi dice che mi serve qualcosa di ascendente (non ricordo esattamente) ma cos'e' e dove si trova? immagino per potenziare le cose esotiche cosa servirà...
p.s.s. dal sito bungie:
Diventa leggenda.
Non tutti avranno i requisiti necessari. Tra quelli che potranno partecipare, non tutti avranno successo. Per poter solo iniziare questo cammino di battaglie e affiatamento, tutti i guardiani della tua squadra devono essere almeno al livello 26.
quindi sembra che per partecipare all'incursione si deve essere minimo al 26... cio' vuol dire che io saro' 26 (Toccando ferro) venerdi quando riapre il negozio esotico...
- - - Aggiornato - - -
sto vedendo da mezz'ora un live su twitch di streamerhouse del raid... tutto leggendario e il casco esotico... livello 28 e gli altri 5 al 27... sono mezz'ora che attaccano un boss (robot vex gigante) e ancora non si vede la parte nera sulla barra dell'energia... dicono che e' il 5 boss finora nel raid... stanno giocando dall'ora di apertura del raid quindi dalle 11 ore italiane e sono le 16... raga 5 ore per una missione e ancora non si vede la fine... mi sa che saranno davvero in pochi a finirla...