Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche per ne l'una è troppo tardi... A mezzanotte stacco altrimenti a lavoro poi non capisco un *****... Vabbe siamo 3... Ne servono solo altre 3 XD nessuno??????
fino al 23 nada x me .. domani riparto x l'america :(

Infatti ieri poi non ho capito che è successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngVi ho visto divisi e poi mi sono perso nell'oblio del pvp e mi si è fatto tardi.

Io comunque anche dalle 10 e 30 ci sto!

Anche perchè cerco di evitare di andare a dormire oltre l'1.

Ogni mattina alle 7 è dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
in base al giorno potrei esserci anche io.

sono al venti. ma spero di trovare buoni oggetti per arrivare almeno al 24

Infatti ieri poi non ho capito che è successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngVi ho visto divisi e poi mi sono perso nell'oblio del pvp e mi si è fatto tardi.

Io comunque anche dalle 10 e 30 ci sto!

Anche perchè cerco di evitare di andare a dormire oltre l'1.

Ogni mattina alle 7 è dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
mi fa male la testa e sono stanchissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

non so se stasera riesco a giocare... sicuramente fino alle 21 ci sono... poi mi metto a vedere un po di tv con mia moglie ma non so se mi ricollego dopo... certo che se trovassimo gli altri 5 per venere farei uno sforzo ma in 3 non penso sia fattibile e nessuno e' al liv 26 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

cmq non lo so... vedo video sul tubo e leggo di gente che droppa decine di oggetti blu mettendosi a sparare in determinati punti delle mappe... io ci vado... ci sto un po (30-40 minuti...) ma niente... oggetti verdi mando da decrifrare... poi mi rompo e vado a fare qualcosa... ma come fanno?

p.s. oggi ho potenziato un po l'unico oggetto leggendario che ho... ora per continuare a salire di luce mi dice che mi serve qualcosa di ascendente (non ricordo esattamente) ma cos'e' e dove si trova? immagino per potenziare le cose esotiche cosa servirà... :bah!:

p.s.s. dal sito bungie:

Diventa leggenda.

Non tutti avranno i requisiti necessari. Tra quelli che potranno partecipare, non tutti avranno successo. Per poter solo iniziare questo cammino di battaglie e affiatamento, tutti i guardiani della tua squadra devono essere almeno al livello 26.

quindi sembra che per partecipare all'incursione si deve essere minimo al 26... cio' vuol dire che io saro' 26 (Toccando ferro) venerdi quando riapre il negozio esotico...

- - - Aggiornato - - -

sto vedendo da mezz'ora un live su twitch di streamerhouse del raid... tutto leggendario e il casco esotico... livello 28 e gli altri 5 al 27... sono mezz'ora che attaccano un boss (robot vex gigante) e ancora non si vede la parte nera sulla barra dell'energia... dicono che e' il 5 boss finora nel raid... stanno giocando dall'ora di apertura del raid quindi dalle 11 ore italiane e sono le 16... raga 5 ore per una missione e ancora non si vede la fine... mi sa che saranno davvero in pochi a finirla...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma cosi è na stronzata colossale, che senso ha rendere difficile qualcosa dando un miliardo di hp al boss.

Ma cosi è na stronzata colossale, che senso ha rendere difficile qualcosa dando un miliardo di hp al boss.
scusa ho sbagliato... e' il secondo boss... 5 erano le ore... 5 ore per 2 boss :tragic:

a chi interessa:

http://www.twitch.tv/StreamerHouse

tanto sono sponsorizzati quindi non smetteranno :game:

Già è meglio, ma anche fossero 5 ore per 2 boss io non ci metto piede nei raid, e che cavolo, mica ci posso vivere li davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già è meglio, ma anche fossero 5 ore per 2 boss io non ci metto piede nei raid, e che cavolo, mica ci posso vivere li davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda che si possono in più giorni

guarda che si possono in più giorni
si ma non e' che potrai salvare mentre ammazzi un boss... tra un boss e l'altro penso... e sono ancora inchiodati a quello di quando ho iniziato a vedere ovvero piu' di un'ora fa e sono equipaggiati ottimamente... io liv 25 col fuciletto blu gli farei il solletico... e tanto c'e' scritto che minimo 26 quindi io non posso fare il raid :pffs:

pero' la missione settimanale e del giorno me le sparo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il raid se non siete in 6 e tutti minimo 26 non iniziatelo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

26 :tragic: non ci arriverò mai....è già tanto se sono liv 21. :nfox:

Il raid se non siete in 6 e tutti minimo 26 non iniziatelo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tanto non te lo fa iniziare quindi il problema non si pone... tu a che livello stai? magari si prova il prossimo... visto che a sto giro prendo il pezzo esotico e dovrei salire

tanto non te lo fa iniziare quindi il problema non si pone... tu a che livello stai? magari si prova il prossimo... visto che a sto giro prendo il pezzo esotico e dovrei salire
No se sei a livello 24 minimo la puoi iniziare, io sto al 24 come quasi tutti i membri del mio clan e oggi ci abbiamo provato in 6 di cui uno solo al 26 e non siamo riusciti a fare manco 100 metri :rickds:

Anche perchè all'inizio dovete dividervi obbligatoriamente e spawnano dei cyborg gialli che vi shottano

:zio: cyborg gialli? e che sono dorati tipo gli elite di rango elevati?

e da come vedo nel raid non esiste il rianima... se muori aspetti 30 secondi senza se e senza ma :bah!:

:zio: cyborg gialli? e che sono dorati tipo gli elite di rango elevati?
Ma no sono sempre i soliti solo che hanno la barra d'energia gialla

- - - Aggiornato - - -

e da come vedo nel raid non esiste il rianima... se muori aspetti 30 secondi senza se e senza ma :bah!:
No puoi rianimare, almeno all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahh ok, diciamo i campioni.

- - - Aggiornato - - -

No puoi rianimare, almeno all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il boss che sta facendo il tizio su twitch non da sta possibilita, non c'e' la X sui lumini quando gli sta attaccato

Questi raid mi sembrano una cavolata... :bah!:
Inviato dal mio GT-I9505
i raid sono belli se affrontati bene. devi essere al giusto livello (minimo 30 secondo me per godertelo)... ti ricordi quanto erano frustranti le prime missioni a difficile quando si era a livello basso? quando abbiamo fatto la missione settimanale la prima volta siamo dovuti quittare perche ci shottavano... la seconda volta ci siamo divertiti e l'abbiamo completata perche eravamo piu' livellati... stessa cosa per i raid... affrontarli ora come sta facendo il tizio su twitch non ha senso (ha senso per lui perche lo pagano per fare cio)... cioe' sono 2 ore e mezzo che ho twitch aperto e stanno sempre allo stesso boss... si fa pubblicità... io manco ci provo... forse sabato o domenica se c'e' qualcuno ma stare 7 ore a prova di seguito lo trovo un po infattibile :game:

cmq e' vera la cosa che si puo indossare al massimo un pezzo di armatura esotica e solo un'arma esotica. il tizio ha un arma secondaria esotica su e un'altra pesante ma gliela fa vedere in grigetto perche ha la secondaria in equipaggiamento...

cacchio ma per recuperare 120 marchi per l'armatura della luce devi stare dalla mattina alla sera per una settimana o mi sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro