Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che vuol dire non te le ha contate???come hai fatto ad accorgetene?
Se vado a vedere il punteggio dell avanguardia (dove devo arrivare a 2000) prima e dopo le taglie a volte mi rimane uguale

Inviato dal mio dito!

Probabilmente non ho capito qualcosa, per aumentare la reputazione dell' avanguardia devo fare le taglie giusto? E nella taglia il +50 o +100 dovrebbe essere il punteggio che ti aumenta? Perché io sono fermo a 348 e non mi aumenta più? ??

Niente mi sa che ho capito, avevo il mantello della nuova monarchia quindi mi aumentava quella di reputazione. ..giusto?

Inviato dal mio dito!

Ultima modifica:
Probabilmente non ho capito qualcosa, per aumentare la reputazione dell' avanguardia devo fare le taglie giusto? E nella taglia il +50 o +100 dovrebbe essere il punteggio che ti aumenta? Perché io sono fermo a 348 e non mi aumenta più? ??
Niente mi sa che ho capito, avevo il mantello della nuova monarchia quindi mi aumentava quella di reputazione. ..giusto?

Inviato dal mio dito!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se togli il mantello della monarchia continui con avanguardia e viceversa

Per oggi era previsto un aggiornamento del multiplayer. Sapete se i server ora sono di nuovo in funzione? Stasera vorrei fare un po di campagna se possibile

Per oggi era previsto un aggiornamento del multiplayer. Sapete se i server ora sono di nuovo in funzione? Stasera vorrei fare un po di campagna se possibile
Ho controllato poco fa ed erano ancora off

Ho controllato poco fa ed erano ancora off
Grazie, ecco perchè detesto i giochi che necessitano la connessione obbligatoria. Non posso nemmeno fare la campagna in single...Se non me lo avessero regalato non lo avrei preso di sicuro

Grazie, ecco perchè detesto i giochi che necessitano la connessione obbligatoria. Non posso nemmeno fare la campagna in single...Se non me lo avessero regalato non lo avrei preso di sicuro
e ti saresti perso un gran gioco!!!!

io sono passato sopra alle prime settimane in cui non si poteva giocare perche c'erano errori di connessione ai server o ti buttava fuori dalle partite... tu potrai sicuramente passare sopra ad una manutenzione annunciata... fidati che e' un gioco OTTIMO, forse il migliore next gen finora

e ti saresti perso un gran gioco!!!!io sono passato sopra alle prime settimane in cui non si poteva giocare perche c'erano errori di connessione ai server o ti buttava fuori dalle partite... tu potrai sicuramente passare sopra ad una manutenzione annunciata... fidati che e' un gioco OTTIMO, forse il migliore next gen finora
Ma io non ho la nextgiuen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per ora sto facendo le stesse cose che erano presenti nella beta, oggi se posso vado un po avanti e vediamo se qualcosa migliora

Olè.. presa la Mitoclasta.. però degli stivali per il 30 niente ancora :l4gann:

Ma perché esiste una campagna in Destiny?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque è il motivo per cui non va giù neanche a me, aveva un potenziale enorme...non dico di non concentrarsi sul multiplayer online, ma solo quello senza single per me è scaffale a vita, come è stato pure per Titanfall.

Ma perché esiste una campagna in Destiny?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque è il motivo per cui non va giù neanche a me, aveva un potenziale enorme...non dico di non concentrarsi sul multiplayer online, ma solo quello senza single per me è scaffale a vita, come è stato pure per Titanfall.
Vabbè. Titanfall e destiny non hanno niente in comune eh. Destiny va giocato. È una formula atipica. Può non piacere. Ma scaffalarlo perché è solo multy vuol dire non averlo provato nemmeno per un secondo e non aver visto cosa offre il gioco.

Vabbè. Titanfall e destiny non hanno niente in comune eh. Destiny va giocato. È una formula atipica. Può non piacere. Ma scaffalarlo perché è solo multy vuol dire non averlo provato nemmeno per un secondo e non aver visto cosa offre il gioco.
Hanno in comune il fatto di essere pensati , programmati e strutturati per il multiplayer online...so che per il resto sono diversi. È vero che Destiny non l'ho provato ma mi sono documentato un filo eh..e leggendo recensioni e i vostri pareri mi sono fatto un'idea, che poteva essere qualcosa di immenso e invece ne è venuto fuori un gioco a metà , un po' perché bungie/activision aveva necessità di farlo uscire in tempo breve..un po' perché alla maggior parte delle sh interessa che tu giochi online per parecchio tempo a prescindere...evidentemente guadagnano di più . Più volte mi è venuta voglia di acquistarlo, ma la rabbia (si, sarà esagerato ma mi fa questo effetto) mi ha sempre frenato:sisi:

Aggiungici pure che con la mia connessione ADSL ho parecchi problemi di stabilità.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno in comune il fatto di essere pensati , programmati e strutturati per il multiplayer online...so che per il resto sono diversi. È vero che Destiny non l'ho provato ma mi sono documentato un filo eh..e leggendo recensioni e i vostri pareri mi sono fatto un'idea, che poteva essere qualcosa di immenso e invece ne è venuto fuori un gioco a metà , un po' perché bungie/activision aveva necessità di farlo uscire in tempo breve..un po' perché alla maggior parte delle sh interessa che tu giochi online per parecchio tempo a prescindere...evidentemente guadagnano di più . Più volte mi è venuta voglia di acquistarlo, ma la rabbia (si, sarà esagerato ma mi fa questo effetto) mi ha sempre frenato:sisi:
Aggiungici pure che con la mia connessione ADSL ho parecchi problemi di stabilità.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Titanfall multy competitivo.

Destiny multy cooperativo.

Destiny, ripeto, va giocato. Per capire se piace o meno intendo.

Ci sono poche cose da fare? Ni.

Per quanto siano poche se entri nel meccanismo non riesci a schiodarti. C'è sempre una nuova arma da ottenere, qualcosa da potenziare ecc ecc.

Capisco il tuo discorso ma qualche volta meglio mettere da parte il nervoso che ti da una sh.

Anche perché Destiny non è un gioco del

Quale ci si può informare in giro. Ha bisogno di prova

Sul campo. E anche bella intensa.

Ah sia chiaro... Io destiny prima di consigliarlo a qualcuno verifico gusti, interessi, tempo,

Pazienza ecc ecc. Non sono così matto. È un gioco per molto particolare.

Tutto il discorso però è nato da Titanfall. Sono due giochi opposti. Ti serve la connessione internet ok, ma basta. Il

Paragone si ferma li.

Titanfall multy competitivo. Destiny multy cooperativo.

Destiny, ripeto, va giocato. Per capire se piace o meno intendo.

Ci sono poche cose da fare? Ni.

Per quanto siano poche se entri nel meccanismo non riesci a schiodarti. C'è sempre una nuova arma da ottenere, qualcosa da potenziare ecc ecc.

Capisco il tuo discorso ma qualche volta meglio mettere da parte il nervoso che ti da una sh.

Anche perché Destiny non è un gioco del

Quale ci si può informare in giro. Ha bisogno di prova

Sul campo. E anche bella intensa.

Ah sia chiaro... Io destiny prima di consigliarlo a qualcuno verifico gusti, interessi, tempo,

Pazienza ecc ecc. Non sono così matto. È un gioco per molto particolare.

Tutto il discorso però è nato da Titanfall. Sono due giochi opposti. Ti serve la connessione internet ok, ma basta. Il

Paragone si ferma li.
Ok sul paragone con Titanfall, mi riferivo al fatto che competitivo o cooperativo, sempre di multiplayer online si parla. Per chiarire meglio il mio astio verso Destiny, sarà tutto vero quello che dici, ma Bungie prima promette un mondo immenso, narrativa, storie , razze vere meccaniche da gdr e blablabla e poi sembra (e sottolineo "sembra") che tutto si sia tradotto nello spara spara in compagnia....per carità , in un bel contesto. Però io vorrei una storia, anzi un universo del genere permetteva centinaia di storie...quello mi da stimolo ad andare avanti, non un buon gameplay fine a se stesso, anzi finalizzato a sbloccare un'arma.

Poi questa è l'impressione che da il gioco, sarei strafelice di sbagliarmi giocandolo. Ma ad oggi ho paura di buttare 50 eurelli acquistandolo.

Ok sul paragone con Titanfall, mi riferivo al fatto che competitivo o cooperativo, sempre di multiplayer online si parla. Per chiarire meglio il mio astio verso Destiny, sarà tutto vero quello che dici, ma Bungie prima promette un mondo immenso, narrativa, storie , razze vere meccaniche da gdr e blablabla e poi sembra (e sottolineo "sembra") che tutto si sia tradotto nello spara spara in compagnia....per carità , in un bel contesto. Però io vorrei una storia, anzi un universo del genere permetteva centinaia di storie...quello mi da stimolo ad andare avanti, non un buon gameplay fine a se stesso, anzi finalizzato a sbloccare un'arma.Poi questa è l'impressione che da il gioco, sarei strafelice di sbagliarmi giocandolo. Ma ad oggi ho paura di buttare 50 eurelli acquistandolo.
Ho capito perfettamente e hai anche in parte ragione :issi:

Aspetta che scenda di prezzo e poi magari dagli una possibilità. Il gioco comunque va giocato in almeno 3 persone. Fino a 6. L'incursione da 6 persone è l'apoteosi di destiny:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

ma i server per il multy competitivo è stato sistemato?

Ho capito perfettamente e hai anche in parte ragione :issi:Aspetta che scenda di prezzo e poi magari dagli una possibilità. Il gioco comunque va giocato in almeno 3 persone. Fino a 6. L'incursione da 6 persone è l'apoteosi di destiny:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Si, probabilmente gli darò una possibilità trovandolo fra qualche mese a prezzo stracciato, lì però potrei avere problemi a trovare compagnia mi sa:ahsisi:

Eh boh. io non ho mai avuto problemi nel crogiolo. quindi ti direi: si, sistemato.
ho fatto questa doamda perchè ho sentito voci che in quella modalità ci stava del lag e in alcuni casi ti buttava fuori dai server.. vorrei prendere questo gioco perchè quando provai la beta mi entusiasmò il crogiolo:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro