Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il matchmacking sul raid vuol dire perdere tempo, per la complessità dei raid la collaborazione è vitale...diciamo avere contenuto ogni mese forse no, ma ogni 3 sarebbe ideale
eh, ma anche li dipende quale contenuto e in che quantità. ovvio che se mi rilasci un'espansione in stile re dei corrotti ogni mese io non ci sto dentro, magari altri si. però c'è anche da fare i conti con i costi e i tempi di sviluppo, oltre che una cosa fondamentale: Destiny è stata al lancio una nuova IP, non portava nomi blasonati come Fallout, DooM, The Elder Scrolls ( si Bethesda, ce l'ho con te ) quindi oltre che a una buona dose di sviluppo, ci hanno dovuto investire parecchio in marketing e se Blizzard e Ubisoft ( con Overwatch e The Division ) hanno le spalle larghe, Bungie storicamente è One Shot: se falliscono sono morti.

Si ma a me brucia non aver completato tutti i raid tranne volta e avere il gioco dal d1
Per i contenuti si, l'ideale sarebbe un rilascio trimestrale
mi dispiace perchè ti sei perso l'80% del gioco...

mi ricordo che crota il martedì sera l'avevamo già fatto con i tre personaggi... verso la fine lo facevamo in 4 :rickds::rickds:

la volta già era più complicata

mi dispiace perchè ti sei perso l'80% del gioco...mi ricordo che crota il martedì sera l'avevamo già fatto con i tre personaggi... verso la fine lo facevamo in 4 :rickds::rickds:

la volta già era più complicata
Che poi brucia ancora di più sapere che fare ora i raid vecchi probabilmente non serve a nulla perché essendoci i nuovi la roba buona la droppi sicuramente lì

Che poi brucia ancora di più sapere che fare ora i raid vecchi probabilmente non serve a nulla perché essendoci i nuovi la roba buona la droppi sicuramente lì
questa è una delle cose che mi hanno un po spinto ad abbandonare destiny.... praticamente tutto quello fatto nell'anno uno buttato via e secondo me un gran peccato perchè la volta è ancora uno dei raid più belli

questa è una delle cose che mi hanno un po spinto ad abbandonare destiny.... praticamente tutto quello fatto nell'anno uno buttato via e secondo me un gran peccato perchè la volta è ancora uno dei raid più belli
Io la volta, quando trovo 5 che la vogliono fare, la rifaccio sempre più che volentieri, perché fondamentalmente del loot me ne sbatto alla grande. Anzi, anche no: frammenti ed energie sono molto utili per le particelle di luce che do dentro alle fazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

- - - Aggiornato - - -

Si ma a me brucia non aver completato tutti i raid tranne volta e avere il gioco dal d1
Per i contenuti si, l'ideale sarebbe un rilascio trimestrale
eh, li basta andare sui siti apposta tipo destinylfg.net, piuttosto che sui forum !

Io la volta, quando trovo 5 che la vogliono fare, la rifaccio sempre più che volentieri, perché fondamentalmente del loot me ne sbatto alla grande. Anzi, anche no: frammenti ed energie sono molto utili per le particelle di luce che do dentro alle fazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
- - - Aggiornato - - -

eh, li basta andare sui siti apposta tipo destinylfg.net, piuttosto che sui forum !
anche io volta e crota li ho sempre rifatti anche avendo ormai tutti i pezzi, anche solo per aiutare un amico

anche io volta e crota li ho sempre rifatti anche avendo ormai tutti i pezzi, anche solo per aiutare un amico
io non ho ancora preso la Croce ne su XB1 ne su PS4 e Crota l'avrò fatto almeno un centinaio di volte, fai tu !

Mad e anche gli altri aggiungetemi sul live....io "purtroppo" come si diceva sopra sono ricaduto nell'assuefazione che mi da dava Destiny all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png... se vi serve una mano per i primi due raid ci sono ,quello dei re dei corrotti mai fatto :rickds:

Per il raid di Oryx non preoccupatevi, lo conosco a memoria, potrei guidarvi io, unico requisito 290 di luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per il raid di Oryx non preoccupatevi, lo conosco a memoria, potrei guidarvi io, unico requisito 290 di luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Azz:tristenev:

Io sono ancora a liv 10 e circa 60 di luce.

Azz:tristenev:Io sono ancora a liv 10 e circa 60 di luce.
Eh purtroppo è il terzo raid quindi ovviamente è quello che richiede più luce, potresti iniziare con la volta di vetro al massimo, che oltre ad essere il più bello (imho) è anche quello che richiede requisiti più bassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh purtroppo è il terzo raid quindi ovviamente è quello che richiede più luce, potresti iniziare con la volta di vetro al massimo, che oltre ad essere il più bello (imho) è anche quello che richiede requisiti più bassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma i raid possono essere fatti solo con il re dei corrotti giusto?

Ma i raid possono essere fatti solo con il re dei corrotti giusto?
La volta di vetro puoi farla col gioco base, per il raid di crota ti serve la prima espansione mentre per quello di oryx ti serve il re dei corrotti (l'ultima espansione) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La volta di vetro puoi farla col gioco base, per il raid di crota ti serve la prima espansione mentre per quello di oryx ti serve il re dei corrotti (l'ultima espansione) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora proverò a fare la prima tempo permettendo.

Con l'annuncio del nuovo dlc chissà se faranno qualche offerta che riguarda pure il re dei corrotti.

Allora proverò a fare la prima tempo permettendo.Con l'annuncio del nuovo dlc chissà se faranno qualche offerta che riguarda pure il re dei corrotti.
Secondo me uscirà un pacchetto completo anche retail sui 50-60€ massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che già sul live ce in offerta fino a martedì, a 35€ la Legendary Edition del Re dei Corrotti.

Con tutte le espansioni!

io non ho ancora preso la Croce ne su XB1 ne su PS4 e Crota l'avrò fatto almeno un centinaio di volte, fai tu !
Ad un mio amico non gli dava la zanna da crota... ogni settimana lo facevamo 3 volte, una per ogni personaggio... niente... a lui non la droppava...e a me... tutte le volte

Ragazzi cosa sono i pacchetti viola che ti danno corazza lv 3 da fondere con altre? Hanno qualcosa di speciale?

Zeroday, aggiungimi sul live.

L'ho iniziato da 2 giorni e ho già un pg di lvl 40 con 200 di luce.

Finisco lo stregone e comincio il cacciatore e poi giù di titano!

Comunque.. Quelle cose devi infonderle con altre corazze per aumentarci il livello.

Tipo prendi un 310 che non ti piace ma vuoi quel grado di armor? La infondi e via.

Hanno un estetica semplicemente diversa.

Zeroday, aggiungimi sul live.L'ho iniziato da 2 giorni e ho già un pg di lvl 40 con 200 di luce.

Finisco lo stregone e comincio il cacciatore e poi giù di titano!

Comunque.. Quelle cose devi infonderle con altre corazze per aumentarci il livello.

Tipo prendi un 310 che non ti piace ma vuoi quel grado di armor? La infondi e via.

Hanno un estetica semplicemente diversa.
Anche dei perk quando li infondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri mattina ho fatto la prima parte del raid di oryx con un gruppo di inglesi che mi aveva invitato, è stata una mezza tragedia, un'ora per fare i totem e un'altra ora per fare il sacerdote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io che cercavo di spiegarglielo in inglese ma loro non capivano più di tanto, però almeno è stato divertente e mi sono fatto qualche oggettino interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro