eh ma in game diceva che era obbligatorio solo sul 6vs6
comunque, quando vi registrate su amazon per il giochetto, avete messo tutte vere le informazioni????
non è che poi vogliono i soldi perchè ho usato il codice della beta???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh ma in game diceva che era obbligatorio solo sul 6vs6
secondo me si, alla fine il gunplay è identicoUna domanda a chi ha giocato a fondo Destiny ed Halo. (non è un paragone, don't worry)Il feeling con le armi, il gameplay ed il sistema di controlli, secondo voi sono simili?
(l'ho provato un po' anche io da un amico, ma le mie impressioni possono essere offuscate dal mio essere un pelino prevenuto)
imho troveremo gente che ha voglia di MMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
tipo me
- - - Aggiornato - - -
tratto dal grimorio " L'Era Oscura" che ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'accesso alla beta si ottiene solo prenotando da amazon, gamestop o dallo store del sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi ieri ho prenotato il titolo da MediaWorld, come ottengo il codice per la beta?Non mi hanno dato nulla...
Argh Argh Argh va bè, almeno riportando un titolo l ho pagato 29 euro.L'accesso alla beta di ottiene solo prenotando da amazon, gamestop o dallo store del sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Adesso si, definitivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifArgh Argh Argh va bè, almeno riportando un titolo l ho pagato 29 euro.
Speriamo che anche a questo giro sony faccia un regalo per mail
Ma L'alpha quindi è finita?
https://alpha.bungie.net/en/Legend/2/4611686018428462450/2305843009215006459dove le vedo queste statistiche?
Fonte: SCNei giorni scorsi, Bungie ha confermato che le versioni next-gen di Destiny gireranno a 1080p e 30 fps. In molti si sono chiesti se non fosse possibile raggiungere un valore superiore, oggi Jason Sussman (grafico e modellatore 3D) ha voluto chiarire la situazione: la scelta di non far girare il titolo a 60 fps è data dal fatto che il gioco è sviluppato su più piattaforme e il team vuole garantire la medesima esperienza su tutte le console, così da non scontentare i giocatori, trattando tutti allo stesso modo, indipendentemente dall'hardware posseduto.
ma dato che i server sono di bungie, puo essere che gente ps3 gioca contro gente ps4, ps4 con gente xboxone e cosi via???Fonte: SC
Scelta ridicola per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Imho NI. Come feedback è un misto tra cod e borderlands. Però per alcuni tipi di arma, la somiglianza con Halo c'è.Una domanda a chi ha giocato a fondo Destiny ed Halo. (non è un paragone, don't worry)Il feeling con le armi, il gameplay ed il sistema di controlli, secondo voi sono simili?
(l'ho provato un po' anche io da un amico, ma le mie impressioni possono essere offuscate dal mio essere un pelino prevenuto)