PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Una domanda a chi ha giocato a fondo Destiny ed Halo. (non è un paragone, don't worry)

Il feeling con le armi, il gameplay ed il sistema di controlli, secondo voi sono simili?

(l'ho provato un po' anche io da un amico, ma le mie impressioni possono essere offuscate dal mio essere un pelino prevenuto)

Ragazzi ieri ho prenotato il titolo da MediaWorld, come ottengo il codice per la beta?

Non mi hanno dato nulla...

Questi invece sono i contenuti esclusivi Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Dust Palace (Missione co-op)

Exodus Blue (Mappa multiplayer)

Manifold Seeker (Armatura Warlock)

Vanir (Armatura Titan)

Argus (Armatura)

Monte Carlo (Fucile d'assalto)

Hawkmoon (Revolver)

Aurora Wake (Nave spaziale)

Crypt Hammer (Navetta)

Otrageous Fortune (Mezzo per l'esplorazione)

Una domanda a chi ha giocato a fondo Destiny ed Halo. (non è un paragone, don't worry)Il feeling con le armi, il gameplay ed il sistema di controlli, secondo voi sono simili?

(l'ho provato un po' anche io da un amico, ma le mie impressioni possono essere offuscate dal mio essere un pelino prevenuto)
secondo me si, alla fine il gunplay è identico

imho troveremo gente che ha voglia di MMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tipo me

- - - Aggiornato - - -

tratto dal grimorio " L'Era Oscura" che ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma sti grimorio nell'inventario dov'erano?

non sono riuscito a trovarli :/

Ragazzi ieri ho prenotato il titolo da MediaWorld, come ottengo il codice per la beta?Non mi hanno dato nulla...
L'accesso alla beta si ottiene solo prenotando da amazon, gamestop o dallo store del sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A quanto pare quando avevo messo il codice per la beta avevo sbagliato qualcosa dato che adesso non ho più niente!

Per averne un altro basta rifare l'ordine da amazon?

Poi chiedo un favore a polyesteron: tempo fa avevi messo un pò di codici per dei contenuti in più (se non sbaglio), avevo messo anche quelli ma ora non ho più niente. Potresti rimetterli o linkarmi dove posso trovarli? Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L'accesso alla beta di ottiene solo prenotando da amazon, gamestop o dallo store del sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Argh Argh Argh va bè, almeno riportando un titolo l ho pagato 29 euro.

Speriamo che anche a questo giro sony faccia un regalo per mail

Ma L'alpha quindi è finita?

Argh Argh Argh va bè, almeno riportando un titolo l ho pagato 29 euro.
Speriamo che anche a questo giro sony faccia un regalo per mail

Ma L'alpha quindi è finita?
Adesso si, definitivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma come si fa a preordinare su amazon?? io sono andato su amazon, ho messo destiny ho cliccato prenota, ma gia mi da le cose per la spedizione e mi chiede la carta d credito, devo continuare inserendola???? e poi come disdico la prenotazione???

Nei giorni scorsi, Bungie ha confermato che le versioni next-gen di Destiny gireranno a 1080p e 30 fps. In molti si sono chiesti se non fosse possibile raggiungere un valore superiore, oggi Jason Sussman (grafico e modellatore 3D) ha voluto chiarire la situazione: la scelta di non far girare il titolo a 60 fps è data dal fatto che il gioco è sviluppato su più piattaforme e il team vuole garantire la medesima esperienza su tutte le console, così da non scontentare i giocatori, trattando tutti allo stesso modo, indipendentemente dall'hardware posseduto.
Fonte: SC

Scelta ridicola per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fonte: SC
Scelta ridicola per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma dato che i server sono di bungie, puo essere che gente ps3 gioca contro gente ps4, ps4 con gente xboxone e cosi via???

Una domanda a chi ha giocato a fondo Destiny ed Halo. (non è un paragone, don't worry)Il feeling con le armi, il gameplay ed il sistema di controlli, secondo voi sono simili?

Imho NI. Come feedback è un misto tra cod e borderlands. Però per alcuni tipi di arma, la somiglianza con Halo c'è.

La mobilità non è quella di Halo, al massimo si avvicina a quella di Halo 4, ma senti meno la pesantezza. I comandi sono più o meno quelli, corpo a corpo su R1/RB per dirti. Il jetpack è diverso, però se uno è skilalto ad usarlo su Halo, si trova sicuramente bene su Destiny, e nel pvp può fare la differenza.

Sei prevenuto perchè non l'hai provato bene a mio avviso, imho dovresti giocarti assolutamente la beta a casa tua, sulla tua xbox, prima di senteziare l'acquisto o meno :cat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro