PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Super spoiler davvero, forse era meglio se non lo aprivo :asd:
Io sto cercando di contenermi ma mi consolo sapendo che comunque si tratta "solo" del prologo del gioco :asd:

Certo se già ora stiamo a questi livelli dopo il tgs mi chiudo gli account di tutti i social :asd:

Lui é tipo Prompto di FF XV!Molto contento per la conferma ma me l'aspettavo!

Si é strana quella cosa:

da quel che ho capito era sembrava V ad avergli tagliato il braccio a Nero. Puó essere che questo Urizen re Demone si sia momentaneamente impossessato del corpo di V? Oppure ho capito male io quella scena del primissimo trailer

Questo re demone Urizen dovrebbe essere lo stesso demone che si vede fare una strage nel trailer di presentazione. :sisi:

Inoltre sono contento per la conferma

di Trish e Lady. Adesso tocca vedere che ruolo avranno nel gioco

Inoltre, da quanto visto,

sembra che Urizen distrugga la Rebellion di Dante.

1- Passi che non c'azzecca nulla con il precedente (e a me, questo, pare anche peggio del precedente), se questo è un Devil May Cry classico... mi sa che nel 2001 ancora non eri nato. :rickds:

2- Ah, è DMC 4 sarebbe un "classico" Dmc? Bah... :asd:

3- Vero per il Limbo. Le fasi cittadine ok... uhm, anche no per me. Orripilanti. :nonso:

Dmc 1 era "solo castello e dintorni". Ed è per questo che era Devil May Cry (e che dio abbia in gloria Kamiya).

4- Vero. Continuo a vedere il protagonista di questo Devil May Cry, come uno dei peggiori della storia dei videogame, ma sarà un problema mio. :sadfrog:

5- E vabbè.

6- Ma il problema dei vecchi Dmc non è mai stata la grafica, semmai lo stile (ormai distante anni luce da quel capolavoro che fu il primo capitolo).

Ok, ho, capito. Sono troppo vecchio. Ma in maniera oggettiva parlano di un gioco che con il primo capitolo, quello vero, classico... non centra una mazza. :onixenon:

Grazie per la risposta, comunque.
Ho capito quello che dici (ovviamente primo capitolo giocatolo ai tempi su ps2 e condivido sia un capolavoro, ci mancherebbe) però nomini solo il primo capitolo, passi dimenticare il 2 che uscì una ciofeca oggettivamente ma cone mai si dovrebbero ignorare anche 3 e 4 come capitoli classici?

Semplicemente è evidente che la serie classica é composta da 1, 3, 4 (sviluppati dai giapponesi con quel tipo di combat system che è stato affinato sempre piú) e Dmc reboot a parte (sviluppato da occidentali. Ed era un ottimo action e ottimo gioco ingiustamente criticato eccessivamente dalla fanbase).

Per cui come classico mi riferisco al continuare la saga originaria, jappa per l'appunto!

Poi guarda quel castello lì pure per me è imbattibile, sia chiaro.

Ma mica possono riproporre sempre quello all'infinito, per me è giusto anche dar spazio ad altro!

Poi chiaramente se non piace, pace e va bene così, non comprarlo semplicemente. E ovviamente ci sta che possa non piacere!

Comunque dannazione mi son spoilerato pure il video leakato :(

Aspita di sicuro questa volta il nemico

direi sia tra i più potenti e pericolisi di tutta la saga per ridurli così. Povero Nero sbeffeggiato da Dante

Questo re demone Urizen dovrebbe essere lo stesso demone che si vede fare una strage nel trailer di presentazione. :sisi:

Inoltre sono contento per la conferma

di Trish e Lady. Adesso tocca vedere che ruolo avranno nel gioco

Inoltre, da quanto visto,

sembra che Urizen distrugga la Rebellion di Dante.
Ah ok rivisto ora il trailer, capito.

Per il resto comdivido, tutto vero, esplosivo come incipit del prologo direi!

Comunque molto bella la

trasformazione demoniaca di Dante

Ultima modifica da un moderatore:
V ha il muso da bimbominkia, roba da mettergli una maschera e tenerla fissa, però mi piace il suo portamento/stile. Magrolino, col bastone, sembra composto.

Curioso di vedere il suo combat system.

V ha il muso da bimbominkia, roba da mettergli una maschera e tenerla fissa, però mi piace il suo portamento/stile. Magrolino, col bastone, sembra composto.Curioso di vedere il suo combat system.
Sarà uno di quelli bipolari, che fa lo sfigato per 3/4 del gioco ma poi all'improvviso ha un picco di potenza che mette a tacere tutti :asd:

In effetti era rischioso mettere un altro sborone di fianco a Dante e ad un Nero on steroids. Scelta strana comunque

Per ora esatto, sembra più saggio e prudente, meno irruente insomma.

Ma da come

Dante si rivolge a lui
si avverte che gode di un certo rispetto... Và a finire che è davvero il più forte là in mezzo :asd:

Ho capito quello che dici (ovviamente primo capitolo giocatolo ai tempi su ps2 e condivido sia un capolavoro, ci mancherebbe) però nomini solo il primo capitolo, passi dimenticare il 2 che uscì una ciofeca oggettivamente ma cone mai si dovrebbero ignorare anche 3 e 4 come capitoli classici?

Semplicemente è evidente che la serie classica é composta da 1, 3, 4 (sviluppati dai giapponesi con quel tipo di combat system che è stato affinato sempre piú) e Dmc reboot a parte (sviluppato da occidentali. Ed era un ottimo action e ottimo gioco ingiustamente criticato eccessivamente dalla fanbase).

Per cui come classico mi riferisco al continuare la saga originaria, jappa per l'appunto!

Poi guarda quel castello lì pure per me è imbattibile, sia chiaro.

Ma mica possono riproporre sempre quello all'infinito, per me è giusto anche dar spazio ad altro!

Poi chiaramente se non piace, pace e va bene così, non comprarlo semplicemente. E ovviamente ci sta che possa non piacere!
Chiaro, non dico il castello all'infinito, ma il gotico si (compreso art-style e musiche, ma invece... nada).

Ovvio, probabilmente non lo prenderò (e temo che non comprerò mai più alcun capitolo).

:sadfrog:

Troppi spoiler qua dentro, andate a fanculo :asd:

E' la scena del trailer, nulla di nuovo, giusto 10 secondi in più in cui

spoilera che V è figlio di Dante e Lady e che Mundus li aspetta su Mallet Island

Fake leak di punizione per chi si sta spoilerando tutto :sard:

dice semplicemente che non ha tempo e sparisce zoppicando in una breccia interdimensionale aperta con la yamato

. Non si vede ancora in faccia (mannaggia, sono troppo curioso di vederlo :rickds:)

Sarà uno di quelli bipolari, che fa lo sfigato per 3/4 del gioco ma poi all'improvviso ha un picco di potenza che mette a tacere tutti :asd:

In effetti era rischioso mettere un altro sborone di fianco a Dante e ad un Nero on steroids. Scelta strana comunque
Tipo Andromeda dei Cavalieri dello Zodiaco? :asd:

Solo uno è in grado di lanciare

quei fendenti con la Yamato. E' lui.

Vergil, probabilmente ancora corrotto, apre un portale per rientrare nel mondo dei Demoni. Riprendendosi indietro la Yamato. Ecco spiegato il motivo del perchè Nero non ha Devil Trigger.

Non ha una bella cera, si regge a malapena in piedi, sembra uno zombi.

Non mi chiaro per quale motivo V accusa Urizen di essere colui che ha rubato il Devil Bringer di Nero.

V invece non mi piace per nulla, mi aspettavo un viso più pronunciato in stile Noctis. Mi piace il suo abbigliamento, tatuaggi, portamento, però in viso mi sembra davvero uno qualunque appena conosciuto al bar. Aspetto solo di vedere il suo stile di combattimento.

Non capisco se si tratta di un Bastone o magari una spada da stocco (stile schermidori). Penso debba trattarsi di un Bastone, seguendo i leak di mesi fa che lo vedevano come un "invocatore di Anime dei Boss". Come danno fisico non dev'essere un granchè, compensando invece in altri poteri magici/demoniaci.

Dante spettacolare, molto bella la sua

trasformazione Devil Trigger.
!

Quale video Final? Non ricordo o magari non l'ho visto.

Capcom se li sa scegliere bene i tester se a 6 mesi dall'uscita tra poco gli spoilerano l'intero gioco:asd:

Capcom se li sa scegliere bene i tester se a 6 mesi dall'uscita tra poco gli spoilerano l'intero gioco:asd:
In rete i più maliziosi pensano che i leak siano voluti :asd: complice il fatto che quelli grossi avvengono sempre in prossimità di un evento ma non sono ancora mai stati così eccessivi rispetto al materiale mostrato

A me sembra strano che Capcom si sia bruciata così il reveal del terzo pg, anzi probabilmente in questo momento qualcuno ha le palle molto girate :asd: però davvero, non mi ricordo un gioco così leakato come questo, dal pre-annuncio a oggi non si sa le cose che hanno rivelato!

Certo a sto giro il tizio ha proprio esagerato, io devo fare appello a tutta la mia forza di volontà ma man mano che ci avviciniamo al lancio dovrò riuscire a guardare sempre meno materiale, anche ufficiale, sennò finisce come Dmc4 che al d1 sapevo già il contenuto del 70% delle cutscene :/

Addio internet
Video con

voi potete immaginare chi

Questo non lo vedo, lo lascio qui per i masochisti :asd:

https://my.mixtape.moe/zdsrfb.mp4
Sparda the master of leaks and the king of reddit, il vero demone tentatore del forum

Oh mio Dio ma è bellissimo

Vergil ancora corrotto che si riprende la spada, probabilmente perchè vuole sconfiggere Urizen prima che prenda completamente il controllo del suo corpo. Credo sia per questo che afferma di avere poco tempo

Comunque in tutto questo ho scoperto una grande verità fondamentale:

La mia forza di volontà rasenta lo zero :sard:

Cristo se fa cagare V, sembra

Adam Driver
:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro