PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Madonna mi son spoilerato tutta la cutscene iniziale... state attenti su youtube. Spoiler enormi. Non so se era già stato segnalato.

Pur'io mi son spoilerato tutta sta roba, purtroppo se viene postata non riesco a resistere, e da qui in avanti sarà sempre peggio!!

Comunque QUEL momento lì é una figata non da poco

E' lui, giusto?

Vergil?

Lo dicevo io che si sarebbe ripreso Yamato! *_*
Si direi proprio

che è lui.

Chissà se sarà giocabile, temo sempre lo vedremo in un DLC a parte o in una Special Edition nel futuro.

Guardando la figura incappucciata ad un certo punto ho notato uno dei suoi stivali alla luce.

Ultima modifica da un moderatore:
temo sempre lo vedremo in un DLC a parte o in una Special Edition nel futuro.
Spacco tutto :rickds:

Se navigate da browser pc su YouTube vi consiglio un'estensione, si chiama "videoblocker", mettete una parola chiave e impedisce anche solo la visualizzazione in anteprima di tutti i video che contengono quella/quelle parole nel titolo :asd:

​​​​​

Se navigate da browser pc su YouTube vi consiglio un'estensione, si chiama "videoblocker", mettete una parola chiave e impedisce anche solo la visualizzazione in anteprima di tutti i video che contengono quella/quelle parole nel titolo :asd:
​​​​​
santo subito

Le teorie riguardo a questo quinto capitolo sono tante.

V sarebbe

un altro figlio di Vergil, quindi gemello di Nero. Dante e Vergil alla fine decideranno di rimanere nel regno dei demoni, DMC proseguirà con Nero e V.
.

Tanto per riportarne una.

Leggendo sembra non sia ancora confermato che si possano switchare i Devil Breaker senza romperli.

Le teorie riguardo a questo quinto capitolo sono tante.
V sarebbe

un altro figlio di Vergil, quindi gemello di Nero. Dante e Vergil alla fine decideranno di rimanere nel regno dei demoni, DMC proseguirà con Nero e V.
.

Tanto per riportarne una.

Leggendo sembra non sia ancora confermato che si possano switchare i Devil Breaker senza romperli.
Per i devil breakers pare quella dello switch senza consumo sia stata una interpretazione errata del video al panel per cui non é confermato, e ci tengo a dirlo perchè scrissi io quella cosa ma non era di mio pugno ma solo riportata da un altro forum!

Non so se e come eventualmente cambierà nel gioco finale, vedremo, per me switch libero sarebbe più flessibile ma già visto mentre quest'altro sistema più limitante ma inedito quindi pro e contro

Per i devil breakers pare quella dello switch senza consumo sia stata una interpretazione errata del video al panel per cui non é confermato, e ci tengo a dirlo perchè scrissi io quella cosa ma non era di mio pugno ma solo riportata da un altro forum!

Non so se e come eventualmente cambierà nel gioco finale, vedremo, per me switch libero sarebbe più flessibile ma già visto mentre quest'altro sistema più limitante ma inedito quindi pro e contro
No nessun problema Lax, alla fine siamo nel campo dei rumors e leak a tutto spiano. Strano perchè la reputo una cosa ovvia il poter switchare tra i vari Bracci, che ricordiamo sono 8 tipi, senza necessariamente che si rompano. Cosa che secondo me limita le possibilità di combo di un giocatore (sopratutto di quelli esperti).

Quindi magari l'abilità sarà acquistabile nel corso dell'avventura al Negozio, oltre ad altri vari upgrade Devil Breaker.

E' stato anche detto che ogni braccio mantiene l'abilità dello Sntach ed alcuni imitano il bringer del Devil Bringer del 4.

No nessun problema Lax, alla fine siamo nel campo dei rumors e leak a tutto spiano. Strano perchè la reputo una cosa ovvia il poter switchare tra i vari Bracci, che ricordiamo sono 8 tipi, senza necessariamente che si rompano. Cosa che secondo me limita le possibilità di combo di un giocatore (sopratutto di quelli esperti).

Quindi magari l'abilità sarà acquistabile nel corso dell'avventura al Negozio, oltre ad altri vari upgrade Devil Breaker.

E' stato anche detto che ogni braccio mantiene l'abilità dello Sntach ed alcuni imitano il bringer del Devil Bringer del 4.
Infatti non ho mai visto così tanti leak (che poi fondamentalmente il leaker iniziale aveva ragione sul bastone di V e su varie altre cose!) per un gioco!

Sulle limitazioni non so, nel senso dipende tantissimo da come si svilupperà con gli upgrades, magari ci sarà quest'abilità, magari si potrà arrivare a portare fino a 20 bracci per tipo e quindi il consumo diverrà quasi ininfluente, davvero fino a una skill list di Nico sarà dura ipotizzare. Ma non vorrei spoilerarmi tutto onestamente quindi finirà che lo scoprirò intorno al D1!

Snatch sarebbe tipo l'abilità di tirarsi verso nemici grossi e attirare a sé nemici piccoli, quindi il tipico rampino?

Si ipotizzo che quello funzionerà sempre e indipendentemente dal braccio attivo, a livello di comandi si eseguirà con R1 del lock on + braccio, mentre l'abilità vera e propria del braccio è sul tasto detto ma senza lock on, quindi come Dmc4 sempre se non ricordo male!

Mi sono spoilerato tutto, ma sono spoiler (pesantissimi!!!) ma comunque di contorno che ti danno solo maggiore hype. Mamma mia non resisto. Lo voglio ora! :asd:

La demo della gamescom l'hanno rilasciata in direct feed o c'è solo gameplay offscreen?

EDIT: trovato.

Si direi proprio

che è lui.

Chissà se sarà giocabile, temo sempre lo vedremo in un DLC a parte o in una Special Edition nel futuro.

Guardando la figura incappucciata ad un certo punto ho notato uno dei suoi stivali alla luce.
Sicuramente lo vedremo nei DLC, purtroppo devono pur sempre lucrarci..

Mi annoiavo ma volevo condividere :rickds:

Brutto in culo il terzo pg, ma al contempo ha un viso interessante.

Sono combattuto :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro