MitchSwordsman
We have no nation
- Iscritto dal
- 29 Giu 2009
- Reazioni
- 120
Madonna mi son spoilerato tutta la cutscene iniziale... state attenti su youtube. Spoiler enormi. Non so se era già stato segnalato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si direi proprioE' lui, giusto?
Vergil?
Lo dicevo io che si sarebbe ripreso Yamato! *_*
Spacco tuttotemo sempre lo vedremo in un DLC a parte o in una Special Edition nel futuro.
santo subitoSe navigate da browser pc su YouTube vi consiglio un'estensione, si chiama "videoblocker", mettete una parola chiave e impedisce anche solo la visualizzazione in anteprima di tutti i video che contengono quella/quelle parole nel titolo
Compare nel trailer di presentazione all'e3 2018, dovrebbe essere luiQuale video Final? Non ricordo o magari non l'ho visto.
Per i devil breakers pare quella dello switch senza consumo sia stata una interpretazione errata del video al panel per cui non é confermato, e ci tengo a dirlo perchè scrissi io quella cosa ma non era di mio pugno ma solo riportata da un altro forum!Le teorie riguardo a questo quinto capitolo sono tante.
V sarebbe
.un altro figlio di Vergil, quindi gemello di Nero. Dante e Vergil alla fine decideranno di rimanere nel regno dei demoni, DMC proseguirà con Nero e V.
Tanto per riportarne una.
Leggendo sembra non sia ancora confermato che si possano switchare i Devil Breaker senza romperli.
No nessun problema Lax, alla fine siamo nel campo dei rumors e leak a tutto spiano. Strano perchè la reputo una cosa ovvia il poter switchare tra i vari Bracci, che ricordiamo sono 8 tipi, senza necessariamente che si rompano. Cosa che secondo me limita le possibilità di combo di un giocatore (sopratutto di quelli esperti).Per i devil breakers pare quella dello switch senza consumo sia stata una interpretazione errata del video al panel per cui non é confermato, e ci tengo a dirlo perchè scrissi io quella cosa ma non era di mio pugno ma solo riportata da un altro forum!
Non so se e come eventualmente cambierà nel gioco finale, vedremo, per me switch libero sarebbe più flessibile ma già visto mentre quest'altro sistema più limitante ma inedito quindi pro e contro
Infatti non ho mai visto così tanti leak (che poi fondamentalmente il leaker iniziale aveva ragione sul bastone di V e su varie altre cose!) per un gioco!No nessun problema Lax, alla fine siamo nel campo dei rumors e leak a tutto spiano. Strano perchè la reputo una cosa ovvia il poter switchare tra i vari Bracci, che ricordiamo sono 8 tipi, senza necessariamente che si rompano. Cosa che secondo me limita le possibilità di combo di un giocatore (sopratutto di quelli esperti).
Quindi magari l'abilità sarà acquistabile nel corso dell'avventura al Negozio, oltre ad altri vari upgrade Devil Breaker.
E' stato anche detto che ogni braccio mantiene l'abilità dello Sntach ed alcuni imitano il bringer del Devil Bringer del 4.
Sicuramente lo vedremo nei DLC, purtroppo devono pur sempre lucrarci..Si direi proprio
che è lui.
Chissà se sarà giocabile, temo sempre lo vedremo in un DLC a parte o in una Special Edition nel futuro.
Guardando la figura incappucciata ad un certo punto ho notato uno dei suoi stivali alla luce.
Mi annoiavo ma volevo condividere