PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Direi che nel link postato da Sasuke di materiale ce n'è a iosa :asd:

se a qualcuno interessa, qui a 10:49 accedono alla schermata dei potenziamenti, si possono vedere un po' di cose (e credo che questo metta la parola fine alla speranza che Vergil possa avere altre armi o meno, salvo sorprese a fine gioco)

la cosa che mi piace di più è che con il suo stile adesso usando cerchio+analogico in una direzione sostanzialmente si ha una schivata assolutamente veloce e versatile (meglio di trickster)

EDIT: HA ANCHE UN PARRY MANUALE stile RG :phraengo:

Ah ma quindi non ha solo Yamato!

Fra ciò + caricamenti ps5 istantanei (e ciò conta tantissimo se solo ripenso ai tempi di caricamento missione/void/furgone) + hell knight mode diventa un most wanted assoluto per ps5, addio versione current gen, è stato bello finchè è durato!

Per carità resta il rammarico per non avere un arco narrativo inedito per Vergil, speriamo al prossimo capitolo, ma da fan del genere e della saga questa SE mi attizza troppo

Passano gli anni ma Vergil e Beowulf restano immortali :darth:

Bel videogameplay

Ultima modifica:
Non ho giocato la versione PS4, quasi quasi recupero questa che m'ispira un bel pò. Tra l'altro 40€ su Amazon, quasi quasi...
Ma confermate che uscirà "soltanto" il primo dicembre?

Mi farete morire con tutti questi video.
Mamma mia questo Vergil, cosa non è...
È tutto over the top con lui.

Ma cosa gli è girato a Capcom di inserire l'idiota al posto di Vergil.
Cosa...
...cos...
Ma perché.

Meno male che c'è questa Special Edition.

Piango a non poterla giocare subito su PS5 perché chissà quando la prenderò ma arriverà, scatolata...
La PS4 con la LDK si fonde sicuro.
È i caricamenti fulminei? Spettacolo.

Mi accontenterò della versione PS4 con DLC per ora, sono sicuro che mi divertirò comunque molto.

Ma quindi per chi ha già il gioco in versione vanilla ps4 sarà possibile upgradare al pari della versione special edition su ps5 o no? (intendo giocarlo su ps5 inserendo il disco ps4 proprio eh)
Ricordo che c'era conferma per il pacco con Vergil, ma anche questo ben di Dio di varie modalità grafiche e la Legendary Knight Mode fanno gola :sadfrog:

Ma quindi per chi ha già il gioco in versione vanilla ps4 sarà possibile upgradare al pari della versione special edition su ps5 o no? (intendo giocarlo su ps5 inserendo il disco ps4 proprio eh)
Ricordo che c'era conferma per il pacco con Vergil, ma anche questo ben di Dio di varie modalità grafiche e la Legendary Knight Mode fanno gola :sadfrog:
No, è una special edition, una cosa a parte dal gioco normale, Capcom le tira fuori sempre un annetto dopo, e te le fa sempre pagare

Se non sbaglio ancora non ci sono informazioni certe a riguardo, penso lo scopriremo solo a ridosso del d1...in ogni caso è altamente probabile che si debba pagare l'eventuale upgrade...

Se non sbaglio ancora non ci sono informazioni certe a riguardo, penso lo scopriremo solo a ridosso del d1...in ogni caso è altamente probabile che si debba pagare l'eventuale upgrade...

Nono ma pagare sicuramente, più che altro volevo capire se liberarmi della versione vanilla ps4 il prima possibile per non farla svalutare e ricomprare tutto quanto da capo o se può meritare semplicemente fare un upgrade tramite acquisto sullo store, ma a quanto ho capito non c'è nulla di certo per ora :morristenda:

Passano gli anni ma Vergil e Beowulf restano immortali :darth:

Bel videogameplay
Vergil è immortale.. :saske:

Raga, voi che fate? Prendete la versione PS5 oppure il DLC?
Non so, a me sta frullando per il cervello di recuperarlo a prezzo ridotto direttamente su PS5.
Che di per sé, ha già un prezzo budget.

Alla fine dipende dalle esigenze, se si vuol giocare subito con Vergil senza resistere si può anche reculerare il Dlc del solo Vergil ps4 che dovrebbe costare solo 5 euro.

Però a me fan troppo gola le migliorie della special (diciamo prettamente caricamenti e modalità Dark Knight perchè è uno di quei contenuti che migliora anche la rigiocabilità) per cui ho deciso di attendere direttamente la versione ps5, sebbene non abbia prenotato la comsole per il lancio (la recupero però sicuro nel 2021).

Per il resto ancora non è confermato un possibile upgrade path, ad ora l'unica è prendere la special edition direttamente, anche se si ha il gioco base (comunque dovrebbe girare in retrocompatibilità ma per un action avere la versione migliore possibile fà per forza di cose gola).

Ripeto, non il massimo da parte di capcom (che però questo tipo di operazioni le ha sempre fatte) ma trattandosi di una delle mie saghe preferite lo sforzo lo farò, bene che parta a prezzo budget

Io però non ho capito una cosa.
La Special Edition è esclusiva PS5, giusto?

Perché se così fosse, direi che non c'è molto da dire.
La versione vanilla rimarrà tale e si avrà soltanto la possibilità di giocare con Vergil nella campagna e nel Bloody Palace comprando il DLC dedicato.

Tutte le difficoltà e modalità aggiuntive, compresi i miglioramenti grafici, saranno esclusivi della versione PS5.

Si è così (precisamente Ps5 e Xbox Series), ma non old gen insomma, con la old gen si ha solo la possibilità di acquistare il singolo Dlc per Vergil ma non le altre migliorie e modalità, che dovrebbero essere dark knight e turbo mode

Alla fine dipende dalle esigenze, se si vuol giocare subito con Vergil senza resistere si può anche reculerare il Dlc del solo Vergil ps4 che dovrebbe costare solo 5 euro.

Però a me fan troppo gola le migliorie della special (diciamo prettamente caricamenti e modalità Dark Knight perchè è uno di quei contenuti che migliora anche la rigiocabilità) per cui ho deciso di attendere direttamente la versione ps5, sebbene non abbia prenotato la comsole per il lancio (la recupero però sicuro nel 2021).

Per il resto ancora non è confermato un possibile upgrade path, ad ora l'unica è prendere la special edition direttamente, anche se si ha il gioco base (comunque dovrebbe girare in retrocompatibilità ma per un action avere la versione migliore possibile fà per forza di cose gola).

Ripeto, non il massimo da parte di capcom (che però questo tipo di operazioni le ha sempre fatte) ma trattandosi di una delle mie saghe preferite lo sforzo lo farò, bene che parta a prezzo budget

Stesso pensiero Laxus, vorrei giocarmi ad altre run su DMC5 magari quando avrò direttamente PS5, il che se ne riparlerà nel 2021..
Anche per me resta una delle saghe preferite e magari uno sforzo potrei farlo.. :dsax:
Boh, mo vedo, va a finie che a Dicembre compro già Vergil su PS4 senza attendere troppo.. :asd:

----

Questo è tutto ciò che contiene la Special Edition, oltre al gioco base:

- Nuovo personaggio selezionabile: il fratello e arcirivale di Dante, Vergil.
- Modalità Mitico Cavaliere Oscuro: un'avvincente modalità orda con ondate incessanti di nemici.
- Modalità Turbo: azione accelerata del 20% per battaglie ancora più frenetiche.
- Ray tracing: questa tecnologia grafica di ultima generazione trasforma l'estetica fotorealistica di DMC5 in uno spettacolo visivo senza precedenti.
- Modalità a frame rate elevato: combatti al massimo della fluidità.

Ultima modifica:
Vergil è immortale.. :saske:

Raga, voi che fate? Prendete la versione PS5 oppure il DLC?
Non so, a me sta frullando per il cervello di recuperarlo a prezzo ridotto direttamente su PS5.
Che di per sé, ha già un prezzo budget.
Io penso la prenderò su PS5.

I caricamenti rapidi e le migliorie grafiche sono allettanti.
ma Vergil sarà selezionabile da subito?
Si ovvio

Ultima modifica:
E alla fine a Miles Morales, ho deciso di affiancargli questo giocone. Con buona pace di SackBoy (sigh) e AC Valhalla (di cui non ero affatto convinto)
Sono quasi contento di essermelo perso su PS4, peccato solo non esca al lancio di PS5 ma toccherà aspettare il primo dicembre.

E alla fine a Miles Morales, ho deciso di affiancargli questo giocone. Con buona pace di SackBoy (sigh) e AC Valhalla (di cui non ero affatto convinto)
Sono quasi contento di essermelo perso su PS4, peccato solo non esca al lancio di PS5 ma toccherà aspettare il primo dicembre.
La versione digital esce al D1 di PS5.
E' la retail che esce il primo Dicembre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro