Alleluja, un po' gameplay! Eccone un altro:
una prova della modalità LDK con Vergil...il tipo che gioca non è un senza mani anche se è un po' troppo spammone e ha ignorato completamente tecniche come le Lame Fantasma o il judgement cut...se non l'avessi visto fare jump cancel con Beowulf potrei quasi pensare che stava usando l'autocombo

alcune cose che ho notato:
-torna la barra della concentrazione, e sembra identica a come funzionava in Dmc4 SE;
-Vergil ha sia la barra del DT che quella del SDT, ma la prima serve ad attivare il Doppelganger;
-le proprietà di alcuni attacchi sembrano diverse, ad esempio Yamato combo B ha un'area d'effetto DECISAMENTE superiore...in generale si differenzia di parecchio dal moveset al quale siamo stati abituati fino ad oggi tramite mod (quello della sua versione boss);
-non mi sembra di aver visto mosse nuove per Beowulf e Force Edge, ma gli ho visto usare il vortex in fine video in modalità devil trigger (e mi sembra avesse equipaggiata Force Edge, ma potrei sbagliarmi);
-all'inizio del video usa il trick all'indietro senza essere in dt, quindi probabilmente l'hanno modificato rispetto al 4 (grazie), anche se poi si vede usare il trick contro un nemico con una lama fantasma conficcata, quindi magari è un mix tra 3 e 4;
-hanno curato diverse piccole cose, come frasi specifiche per animazioni e interazioni con il contesto e soprattutto nuove provocazioni...VI PREGO guardate quella a fine video